COME DIVENTARE IL PORTAFORTUNA DELLA RICCHEZZA PER IL MARITO E PER IL CAPO

Secondo te, perché alcune donne frequentano corsi moderni che promettono di riempirsi di energia femminile, parlano di campi torsionali della Terra e di altre "bontà"

Prova a chiederle, e sentirai parlare dell'armonizzazione della relazione di coppia, dell'equilibrio di Yin-Yang e dell'aumento delle vibrazioni personali.

Tuttavia, nella maggior parte dei casi, il motivo principale non è affatto l'evoluzione spirituale, ma il banale desiderio del potere sull'uomo e sulle sue finanze. 

Non tutti gli uomini sono in grado di sopportare improvvisi cambiamenti nel comportamento della moglie e tentativi di trascinarlo in strani rituali.

Eppure, le donne con bassa consapevolezza portano insistentemente il "bello" nella famiglia fino a quando la coppia scoppia.

Ho parlato con molte donne che hanno superato questa fase e hanno miracolosamente salvato la famiglia. Queste donne hanno dentro tanta frustrazione e devastazione...

Il desiderio di una donna che il suo uomo guadagni molto mentre lei sta a casa senza fare niente è INFANTILE.

Naturalmente, si può fare in modo che l'uomo cominci a guadagnare di più e anche molto di più.

Per questo ci sono strategie molto efficaci che sono descritte in modo dettagliato nel mio training La Porta Segreta Della Persuasione E Seduzione Femminile.

Io mi baso sull'idea di uno scambio equo e sull'uso del meccanismo dei neuroni speculari per costruire un modello ecologico della relazione di coppia. Che consiste nel lavorare sul proprio rilassamento e con questo riempire l'uomo di forza anziché pretendere i soldi da lui.

Qui, ovviamente, ci sono particolari e sottigliezze. 

Con l'aiuto di appositi trucchetti si può cambiare clima in famiglia.

Ma bisogna lavorare solo sui cambiamenti personali, senza cercare di "coinvolgere direttamente" l'uomo.

Così, la situazione a casa si ristabilirà gradualmente: migliorerà il rapporto, aumenterà la fiducia, la comprensione e l'affetto reciproco.

E i soldi... i soldi inizieranno a comparire non appena ti liberi completamente della tensione e lasci che il marito si rilassi completamente, senza dichiarargli la "guerra fredda".

Potrebbe volerci un po' di tempo, dipende da quanti anni gli hai "strizzato" il cervello fino adesso.

Oggi ho una promozione speciale da non perdere ;)! Eccola…

Per le prossime 48 ore il mio corso esclusivo "Come diventare il portafortuna della ricchezza per il marito e per il capo" sarà disponibile con uno sconto del 50%.

In questo corso scoprirai come influenzare positivamente la produttività e l'imprenditorialità degli uomini che ti circondano e come migliorare il loro atteggiamento nei tuoi confronti anche senza dire una parola.

 

Non perdere l'occasione, acquistalo subito con uno sconto del 50%!

SCOPRIRAI

Come dovresti essere per far sì che il tuo uomo guadagni di più, si prenda cura di te, faccia dei regali?

Quali abilità devi padroneggiare in modo che il capo ti apprezzi e paghi generosamente?

Di cosa bisogna liberarsi per diventare una calamita per i clienti ideali?

Le risposte a queste domande troverai in questo corso.

 

GODI LA VITA E CAMBIA IN MEGLIO!

Ciao!

Mi chiamo Svetlana Rechkova.

Sono life coach, personal trainer e, soprattutto, donna felice.

Aiuto le donne a bilanciare tutte le aree della loro vita e renderla più armoniosa. 

Le mie clienti cambiano il loro modo di pensare, diventano più sicure di sé, più ricche, e più felici.

"Niente paura, Visione chiara e le Azioni ottimali"

è il mio motto.

COSA DICONO DI ME

Vincenza V.

Ciao Svetlana,

Ti ho conosciuto navigando su internet. Mi sono iscritta alla tua newsletter ed ho acquistato uno dei tuoi corsi.

Sono una donna forte e indipendente e spesso questi aspetti del mio carattere rendono problematica la mia relazione. Sono sposata da molti anni e mi rendo conto che il mio atteggiamento può risultare eccessivamente distaccato per il mio compagno. Ma da sola non riesco a smussare certi aspetti del mio carattere.

…Sicuramente ciò che apprezzo di più del tuo corso è l'aspetto pratico, il fatto che tu dia consigli semplici, chiari e realizzabili.

I tuoi video mi sono piaciuti ed mi hanno sicuramente colpito ed interessato.

…Proprio per quello che ho detto sopra alcuni compiti sono stati più semplici ed altri più complicati. Per esempio ho difficoltà nel chiedere aiuto perché tendo a fare da sola, ma mi rendo conto che questo atteggiamento non aiuta il mio rapporto.

Grazie di tutto. A presto

Laura

Ciao Svetlana,
Ti ho conosciuta circa un anno fa, ma è come se ti conoscessi da molto più tempo. Hai molta competenza e la esprimi in modo semplice e chiaro. Guardi in profondità dentro le persone, e trovi le risposte altrettanto profonde, personali ed efficaci. Mi hai insegnato tanto. Mi hai fatto capire quanto è importante amare prima di tutto me stessa. E sono sicura che questo è solo l’inizio. Grazie. Con affetto e stima, Laura.

Lucia S.

Oggi, grazie a Svetlana, sono più consapevole della persona speciale che sono. Svetlana è coinvolgente, motivante e stimolante; è riuscita a trasmettermi cose semplici e ricche di creatività grazie ai suoi metodi e alle sue tecniche. Ho, infatti, scoperto il reale punto di partenza per ottenere tutto ciò che desidero dalla vita: Amare me stessa prima di tutto, darmi attenzioni e coccole. Ho imparato a risplendere, a prendere consapevolezza del mio valore e la mia ruota della vita ora è più armoniosa rispetto all’inizio del percorso fatto insieme a Svetlana. Dopo solo un mese, è già cambiato qualcosa in me ed ora non posso accontentarmi di ciò che è al di sotto del mio livello. Ora punto in alto, perché so che posso ottenerlo, perché io mi amo e mi voglio bene e merito solo il meglio, tutto il meglio dalla vita.

Impiegata, 46 anni, Brescia

Cristina

Ciao Svetlana!
Ti ho conosciuto navigando su internet in cerca di qualcosa che mi aiutasse a vivere meglio, con più energia e sicurezza la vita di tutti i giorni. Ho deciso di seguirti perché i tuoi consigli mi aiutano tanto e i compiti che dai non sono difficili da fare. Grazie di cuore!

Antonella M.

Chiarezza dei concetti, ottimi ragionamenti x decifrare le risoluzioni x intraprendere un nuovo cammino cercando di puntare su se stessi x ragionare in modo autonomo considerando di gratificare prima di tutto noi stessi e, capire che ringraziando ogni avere si accrescerà così l’opportunità di raggiungere i propri obiettivi e sogni. Mille grazie

Rossella

Ho conosciuto Svetlana per caso, ormai sono più di 5 anni che la seguo, i suoi video sono sempre stimolanti e funzionali. Ho seguito i giorni di maratona e devo dire che mi è servita davvero tanto per mettere ordine tra i miei obiettivi e acquisire più sicurezza nelle mie scelte.
Spero di aver modo di approfondire questa tematica perché mi interesserebbe moltissimo.
Grazie mille
Rossella

Eccellente Donna
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.