Ci sono persone per le quali tutto risulta facile: vincono alla lotteria con il primo biglietto, il loro lavoro tanto amato si trova a pochi passi da casa e i semafori sulla strada per l'aeroporto sono sempre verdi.
Invece gli altri, sulla strada verso i loro obiettivi, hanno costantemente situazioni critiche e problemi imprevisti.
Certo, si può dare la colpa alla sfortuna o al cattivo karma. Ma personalmente, penso che puoi essere fortunato o meno al casino dove puoi contare solo sulla fortuna. Se non hai vinto alla roulette, sei sfortunato.
Ma quando hai costantemente le urgenze a cause di forza maggiore, questo significa solo una cosa: non sai come gestire i tuoi piani e come avere l’atteggiamento corretto verso le circostanze. E questo ti rovina notevolmente la vita.
Ma ciò non significa che rimarrà tale fino alla fine dei tuoi giorni. Basterebbe acquisire l'abilità necessaria per affrontare la "sfortuna". Esercitarsi per un certo tempo - e il gioco è fatto: agiterai la tua bacchetta magica davanti agli spettatori stupiti e risolverai facilmente i problemi che ti hanno lasciato sconvolto fino a poco tempo.