Affermazione del Giorno:

Ho fiducia in me stesso/a. Le mie possibilità sono illimitate!

Continuiamo a lavorare con i nostri pensieri inutili.

Ogni idea ossessiva è un Pendolo (secondo Transurfing). Non permettergli di “oscillare” nella tua testa. Quei pendoli danneggiano la nostra vita e benessere.

Il Pendolo possiamo definirlo qualsiasi cosa a cui si dà troppa importanza: la moda, la politica, il denaro, la paura di sbagliare…

Il Pendolo si alimenta dell’energia umana: più sono le persone influenzati da un Pendolo, più il Pendolo è forte, più è difficile a uscire dal suo potere.

I Pendoli, in forma di pensieri, ci impongono il loro gioco. Sia più furbo e offri il Tuo, ma anche più di uno.

Esercizio 1 va fatto durante la mattina, indipendentemente dal fatto che i pensieri inutili appaiono o no nella tua testa.

Immagina i pensieri, anche quelli che non sono ancora nati, come tante piccoli insetti che volano via dalla tua testa. Quindi accompagna da un giro della testa e uno sguardo in direzione dove se ne vanno.

Esercizio 2 va fatto tra le 14.00 e 19.00. Scaccia i pensieri inutili che sono comparsi, allo stesso momento facendo un segno con la mano e dicendo: “Via!”

Esercizio 3 si fa dopo le 19.00: basta sedersi in silenzio per 10 minuti ed ascoltare il proprio respiro. Nel momento che appare un pensiero, dire “Grazie”.

Questi esercizi sono efficaci non solo per affrontare pensieri inutili e donnosi, ma anche per ridurre l’importanza di quello che vogliamo ottenere.

Compito 1

Nei prossimi 7 giorni eseguire gli esercizi 1, 2 e 3 sopradescritti.

Compito 2

Ogni sera annota nel tuo diario i cambiamenti positivi!

Compito 3

Al mattino prendi un foglio di carta e scrivi Affermazione del Giorno. Metti un bicchiere d’acqua naturale su questo foglio. Lascia caricare l’acqua per 2-3 minuti. Poi, mentre pronunci mentalmente Affermazione bevi lentamente l’acqua, immaginando ora questo pensiero potenziante fa parte dite.

Fai questo esercizio ogni mattina. Durante la giornata più volte pronunci Affermazione (mentalmente ad alta voce).

Compito 4

Ricorda sempre la Tua INTENZIONE! Ogni mattina trova 10-15 minuti per leggerla ed immaginare che sia già stata realizzata. Cosa senti? Rafforza consapevolmente questa sensazione di gioia e soddisfazione. Ora devi ancorare questo stato d’animo ad una azione. Ad esempio, puoi fare un salto e dire: “Sì! È così!”

Prova a vivere i prossimi 7 giorni con la sensazione che la tua intenzione sia realizzata.

Compito 5

Fai gli esercizi di respirazione: inspira ed espira lentamente contando fino a due. Ad ogni inspiro senti il potere della terra che riempia il tuo corpo e ad ogni espiro percepisci l’energia del cosmo che attraversa il tuo corpo.

Cerca di vivere in armonia con il tuo IO profondo e non cedere a dubbi.

Segui la voce della tua anima. Esci con la gioia dalla tua zona di comfort!

Prenota una seduta di EXPRESS-COACHING! (CLICCA!)

Summary
3 Esercizi efficaci per affrontare i pensieri dannosi
Article Name
3 Esercizi efficaci per affrontare i pensieri dannosi
Description
Ogni idea ossessiva è un Pendolo (secondo Transurfing). Non permettergli di “oscillare” nella tua testa. Quei pendoli danneggiano la nostra vita e benessere.
Author
Eccellente Donna
3 Esercizi efficaci per affrontare i pensieri dannosi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!