COM’È UOMO DEGNO DEL MONDO FEMMINILE?

INCONTRARSI, FIDARSI, STARE INSIEME

Ti è familiare …

Ogni nuova conoscenza porta alla delusione.

Ricordando i tuoi ex, capisci che nessuno di loro era un VERO uomo.

Hai una domanda costante nella testa: “Perché attiro sempre quelli SBAGLIATI?”

Gli uomini delle tue amiche ti lasciano perplessa: non guadagnano soldi, non regalano fiori, non fanno complimenti, non aiutano, non portano in vacanza… Ti domandi: come riescono a stare insieme?

Guardandoti intorno, vedi o gli uomini infantili, che hanno bisogno di una madre, o i macho che somigliano a dei maniaci sessuali, o i “babbuini” perdenti, spettinati e gonfi?

Cerchi le pillole “magiche” per iniziare “ispirarlo” correttamente per farlo diventare milionario? Perché sicuramente tu meriti di più.

O forse guardi il tuo partner con nostalgia e tristezza, pensando “Dov’erano i miei occhi …”, o “Perché è diventato così …”, o “Un uomo è come una vecchia valigia senza manico, è un peccato buttarla via, ma è anche pesante portarla in braccio”…

  Sei solo tu ad essere così “fortunata” o c'è qualcosa che non va nel mondo?

Il problema principale è che da molti decenni noi donne non abbiamo avuto un immagine positiva di un VERO UOMO.

Avevamo i padri con i quali spesso c’erano più problemi che il resto.

Gli eroi dei romanzi e dei libri, figure morbosamente attraenti, ma che portano ogni sorta di sfortuna.

Sentivamo le brutte frasi di madri e nonne tipo "gioca con te e basta", "vogliono una cosa sola", "se picchia, vuole dire che ama", "non è un uomo, ma è una disgrazia continua", ecc.

Storie appassionanti delle nostre amiche che da anni ascoltavano le promesse di essere sposate dai loro uomini (già sposati).

Le storie su filosofi/sognatori/futuri milionari che vivono a spese della donna.

Ma anche le storie su sociopatici/alcolisti/tossicodipendenti.

Le storie accompagnate da lacrime e “farsi la valigia” per diversi anni.

Numerosi corsi su "come educare", "come ispirare", "come ricevere", "come manipolare", "come ottenere", "come sedurre", ecc. ecc.

Noi donne abbiamo dei filtri mentali, una specie di occhiali, che confermano questa conoscenza.

Solo che questi occhiali, ahimè, non sono rosa, ma di un colore grigio cupo. E che ci fanno credere che NON ci siano UOMINI DEGNI al giorno d’oggi.   


   COME INCONTRARE UN UOMO VALIDO DOPO I 40 ANNI, FIDARSI E STARE INSIEME

 ARGOMENTI TRATTATI NEL CORSO

  • Psicologia e iniziazione maschile.
  • In che modo gli uomini sono diversi dalle donne e "perché sono così".
  • Sono influenzati dalla natura o dalla società?
  • Per incontrare un uomo valido, è importante uscire dalla relazione genitore-figlia con il papà.
  • Un uomo non è un padre, ma molto spesso noi donne non vediamo questa differenza e quindi spesso sorgono molti problemi in una relazione.
  • Come imparare a vedere un UOMO e costruire una relazione in un modo nuovo.
  • Come incorporare l'immagine di un UOMO DEGNO nella tua realtà.

Ciao!

Mi chiamo Svetlana Rechkova.

Sono life coach, personal trainer e, soprattutto, donna felice.

Aiuto le donne a bilanciare tutte le aree della loro vita e renderla più armoniosa. 

Le mie clienti cambiano il loro modo di pensare, diventano più sicure di sé, più ricche, e più felici.

"Niente paura, Visione chiara e le Azioni ottimali"

è il mio motto.

COSA DICONO DI ME

Vincenza V.

Ciao Svetlana,

Ti ho conosciuto navigando su internet. Mi sono iscritta alla tua newsletter ed ho acquistato uno dei tuoi corsi.

Sono una donna forte e indipendente e spesso questi aspetti del mio carattere rendono problematica la mia relazione. Sono sposata da molti anni e mi rendo conto che il mio atteggiamento può risultare eccessivamente distaccato per il mio compagno. Ma da sola non riesco a smussare certi aspetti del mio carattere.

…Sicuramente ciò che apprezzo di più del tuo corso è l'aspetto pratico, il fatto che tu dia consigli semplici, chiari e realizzabili.

I tuoi video mi sono piaciuti ed mi hanno sicuramente colpito ed interessato.

…Proprio per quello che ho detto sopra alcuni compiti sono stati più semplici ed altri più complicati. Per esempio ho difficoltà nel chiedere aiuto perché tendo a fare da sola, ma mi rendo conto che questo atteggiamento non aiuta il mio rapporto.

Grazie di tutto. A presto

Laura

Ciao Svetlana,
Ti ho conosciuta circa un anno fa, ma è come se ti conoscessi da molto più tempo. Hai molta competenza e la esprimi in modo semplice e chiaro. Guardi in profondità dentro le persone, e trovi le risposte altrettanto profonde, personali ed efficaci. Mi hai insegnato tanto. Mi hai fatto capire quanto è importante amare prima di tutto me stessa. E sono sicura che questo è solo l’inizio. Grazie. Con affetto e stima, Laura.

Lucia S.

Oggi, grazie a Svetlana, sono più consapevole della persona speciale che sono. Svetlana è coinvolgente, motivante e stimolante; è riuscita a trasmettermi cose semplici e ricche di creatività grazie ai suoi metodi e alle sue tecniche. Ho, infatti, scoperto il reale punto di partenza per ottenere tutto ciò che desidero dalla vita: Amare me stessa prima di tutto, darmi attenzioni e coccole. Ho imparato a risplendere, a prendere consapevolezza del mio valore e la mia ruota della vita ora è più armoniosa rispetto all’inizio del percorso fatto insieme a Svetlana. Dopo solo un mese, è già cambiato qualcosa in me ed ora non posso accontentarmi di ciò che è al di sotto del mio livello. Ora punto in alto, perché so che posso ottenerlo, perché io mi amo e mi voglio bene e merito solo il meglio, tutto il meglio dalla vita.

Impiegata, 46 anni, Brescia

Cristina

Ciao Svetlana!
Ti ho conosciuto navigando su internet in cerca di qualcosa che mi aiutasse a vivere meglio, con più energia e sicurezza la vita di tutti i giorni. Ho deciso di seguirti perché i tuoi consigli mi aiutano tanto e i compiti che dai non sono difficili da fare. Grazie di cuore!

Antonella M.

Chiarezza dei concetti, ottimi ragionamenti x decifrare le risoluzioni x intraprendere un nuovo cammino cercando di puntare su se stessi x ragionare in modo autonomo considerando di gratificare prima di tutto noi stessi e, capire che ringraziando ogni avere si accrescerà così l’opportunità di raggiungere i propri obiettivi e sogni. Mille grazie

Rossella

Ho conosciuto Svetlana per caso, ormai sono più di 5 anni che la seguo, i suoi video sono sempre stimolanti e funzionali. Ho seguito i giorni di maratona e devo dire che mi è servita davvero tanto per mettere ordine tra i miei obiettivi e acquisire più sicurezza nelle mie scelte.
Spero di aver modo di approfondire questa tematica perché mi interesserebbe moltissimo.
Grazie mille
Rossella

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.