Giusto peso e Salute per sempre

Perché si ingrassa dopo i 40 anni?

Molte persone vivono insoddisfazione continua e disagio a causa del sovrappeso. L'aspetto esteriore ha un impatto significativo sulla vita professionale, sulla vita privata, sull'attività pubblica e, alla fine, sul destino di una persona.
Il peso in eccesso priva della gioia, della felicità e del successo.

Cibi che aiutano a dimagrire

Ci sono alimenti che aiutano ad accelerare il metabolismo, migliorano il funzionamento del tratto digestivo, e con tutto ciò placano la fame e arricchiscono l’organismo di oligo-elementi essenziali e vitamine.

Come perdere 10 chili in due giorni

“Okay, Google, come perdere 10 chili in due giorni?”
Anche se le diete dimagranti drastiche hanno ceduto il posto ad attività fisica e alimentazione sana, questa domanda è ancora il top di tutti i motore di ricerca.

8 alimenti più proteici per perdere peso

Le proteine accelerano il metabolismo, saziano e favoriscono il consumo di calorie.
Inoltre, la proteina è alla base della crescita del tessuto muscolare, senza la quale non è possibile costruire un bel corpo.

Fame, Appetito e “Scala di sazietà”

La fame e l'appetito sono due sensazioni simili che ci spingono a mangiare, ma dal punto di vista fisiologico sono due concetti assolutamente diversi. Cerchiamo di capire la differenza.

9 Cereali migliori per la tua dieta

Vuoi sapere quali cibi salutari includere nella tua alimentazione? Vuoi imparare a mangiare in modo sano e equilibrato?
In primo luogo possiamo dividere tutti i cereali per il contenuto di glutine...

Come rilassarsi in pochi minuti prima di mangiare

Esistono più tecniche per rilassarsi velocemente prima di mangiare. In questo articolo ti spiego alcune di queste.
Non c'è bisogno di utilizzare tutte le tecniche insieme. Puoi sceglierne una più adatta a te.

Dimagrire naturalmente - La prima regola fondamentale

Se vuoi dimagrire naturalmente, inizia subito a seguire queste regole.
La prima regola (e la più IMPORTANTE) è RILASSATI PRIMA DI MANGIARE!
In stato di TRANQUILLITÀ la persona automaticamente si limita nel cibo.

Come allenarsi per perdere peso dopo le feste

Hai preso qualche chilo durante le feste natalizie? I ricchi cenoni a base di lasagne e tortellini, spumanti e panettoni ti pesano? Per evitare di trascinare fino a primavera inoltrata i chili accumulati, non ti rimane altro che seguire una alimentazione salutare e...

Io e il mio fisico da sogno

L'errore più grande di chi vuole perdere peso è il desiderio di ottenere tutto e subito. Questo avviene quando all'improvviso rimani molto delusa da ciò che vedi nello specchio o su una foto casuale di un amico.

Perché non riesco perdere peso? Ormoni - Metabolismo – Dimagrimento

In un determinato periodo il nostro peso è aumentato, e siamo rimasti con questo peso per un pò di tempo. In questa fase il nostro organismo ha segnato questo peso come "regolare", come peso ottimale con cui può vivere. E, quindi, cerca di sincronizzare con questo peso tutti i processi (tra cui il metabolismo, la produzione dell'ormone della fame, il consumo di calorie, eccetera) per potersi mantenere in qualsiasi situazione. Scopri cosa fare!

Snella Sana e Serena

Ancora ieri eri bella e giovane e ora hai paura di guardarti allo specchio la mattina? Il tuo corpo, perfetto in passato, non cattura più gli sguardi degli uomini? Non pensavi mai di sentirti umiliata quando la commessa ti ha detto: "Non abbiamo le taglie forti"? Non pensavi di fare tanta fatica per ritirare la pancia arrotondata?

Guarigione emotiva: Tecnica del Perdono Efficace

Ognuno di noi è stato ferito dalle azioni o le parole di qualcun altro. Queste ferite lasciano sentimenti di rabbia, amarezza e persino vendetta. La tecnica del Perdono Efficace permette di ritrovare la pace interiore, la speranza, la gratitudine e la gioia.
Con l'utilizzo della tecnica del Perdono Efficace cambierà tutto.

Rischi del sovrappeso. 3 esercizi di Life coaching per perdere peso

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, il peso aumenta, e quando ci si avvicina a 90 chili, iniziano a manifestarsi i problemi con la salute. La cosa peggiore è che i tentativi sbagliati di perdere peso in eccesso peggiorano la situazione. Di questo ne parliamo in seguito. Adesso, invece, analizziamo nel dettaglio i problemi relativi al sovrappeso.

Raccogliere 33 punti di Snellezza ogni giorno!

Devi sapere che il subconscio automaticamente ci porta a compiere le azioni più comode e può sabotare la tua sana voglia di diventare snella.

Per evitare che questo accade quando cerchi di perdere peso ti consiglio ogni giorno, soprattutto nei giorni più difficili, quando si perde la motivazione, quando va tutto storto, ma anche nei week-end, durante le vacanze e le feste, raccogliere almeno 33 punti di Snellezza.

Affermazioni per favorire la perdita di peso

È consigliato di scrivere queste affermazioni e rileggerle per almeno 21 giorni, ancora meglio riscriverle ogni giorno. Si può anche registrare la propria voce sul telefonino ed ascoltarla più volte per almeno 21 giorni.   Affermazioni per favorire la perdita di peso...


NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!