Il tuo carrello è attualmente vuoto!
11 consigli per eccitare il marito
Ancora credi che nel matrimonio la vita sessuale dipenda dall’amore? Che finché c’è l’amore il sesso sarà perfetto? Purtroppo, non è così.
Dopo alcuni anni di matrimonio, i rapporti sessuali diminuiscono e sono sempre meno entusiasmanti. E non è sempre colpa della donna e il famoso mal di testa.
Spesso l’uomo stesso evita il contatto sessuale con la propria moglie.
Se noti che il tuo uomo non è più così appassionato nel desiderarti come prima, non avere fretta di allarmarti.
Questo è normale, quando dopo alcuni anni di matrimonio o la convivenza, il picco emotivo passa, la passione si calma, e la relazione entra in un nuovo periodo.
☝ Il problema sorge quando ci sono i seguenti segni
- Si fa l’amore meno otto volte al mese.
- Nessuna novità nel sesso per un lungo periodo di tempo.
- Durante il rapporto si usano le solite tre posizioni.
- Stato d’animo del marito rimane lo stesso come quello prima del rapporto sessuale.
- L’uomo soddisfa le tue richieste senza aver voglia o addirittura si rifiuta di farti piacere.
- Bisogna convincerlo di avere i rapporti sessuali non in solito letto, ma, ad esempio, in cucina, in macchina, in riva del fiume, ecc.
- L’uomo evita di fare a letto quello che aveva fatto all’inizio del vostro rapporto.
- Il sesso è stato ridotto al minimo.
- Ti senti che il sesso è diventato una attività meccanica e poco emozionante.
☝ Dopo aver letto questo elenco, se hai notato meno di 7 punti che fanno al caso tuo, sappi che tutto ciò non è poi così male e può essere modificato.
PRATICA POTENTE PER RIPRISTINARE L’ENERGIA FEMMINILE >>
21 GIORNI DI PRATICHE CONCRETE >>
La vita sessuale nel matrimonio deve avere una particolare attenzione. Se la trascuri è naturale che sorgono alcuni problemi che devono essere affrontati. Il modo migliore per migliorare la situazione è una conversazione con il partner.
Prova a parlare con il tuo uomo apertamente, con il cuore in mano, senza dargli delle colpe.
Nella data situazione siete ugualmente colpevoli.
È molto importante non ritardare la conversazione, perché la mancanza di vicinanza emotiva durante il sesso crea il disagio e lo stress psicologico.
☝ L’assenza della gratificazione sessuale porta a incomprensioni e non di rado, al tradimento.
Non aspettare il risultato immediato dopo la conversazione.
Probabilmente dovrete affrontare questo argomento più volte.
? Non dettare al marito cosa lui deve fare. Ricorda che nel problema ci sei anche tu.
[su_heading size=”18″]☝ Presta l’attenzione a come ti vesti e come ti comporti con lui. Agli uomini piacciono le donne curate, sexy e un po’ trasgressive.[/su_heading]
Fai il primo passo, mostragli che lo vuoi e che sei pronta a cambiare la vostra vita sessuale in meglio.
Ecco 11 consigli per eccitare il marito
- Prova ad accarezzarlo in macchina. Non intendo il sesso orale in autostrada a 140 km al ora. Basta mettere una mano sul ginocchio, accarezzarlo e fargli capire le tue intenzioni.
- Incontra il tuo uomo in lingerie erotica quando torna dal lavoro. Una vestaglia trasparente che lascia spazio all’immaginazione va molto bene. Puoi aggiungere le scarpe con tacco, calze, corsetto e così via. Devi essere sicura e rilassata per far capire all’marito che sai quello che fai.
- Non nascondere il tuo desiderio di fare l’amore. Anche se vi trovate in un luogo pubblico. Sarà un momento molto piccante e chissà cosa ti aspetta a casa.
- Tuo marito ha un ufficio privato? Vai a trovarlo! Ovviamente, se il suo lavoro lo permette, non trascurare questa opportunità. Beccalo nel momento giusto e non sarà in grado di pensare ad altro che a te per il resto della giornata! Un atto del genere può cambiare radicalmente la vita intima.
- Organizza una serata a lume di candela. Per esempio, in una sauna o una stanza d’albergo. Qualsiasi cambiamento di scenario è in grado di influenzare positivamente la vita sessuale.
- Entra in bagno quando il marito fa la doccia e fargli compagnia. Può accadere qualcosa di bello per entrambi.
- Molti uomini trovano molto sexy quando la donna indossa i loro vestiti, ad esempio, una camicia sul corpo nudo. Abbiamo visto scene del genere nei film, allora perché non provare? Ma non dimenticare di essere ben curata e bella. Vederti tutti giorni vestita con la sua vecchia t-shirt fa l’effetto contrario.
- Anche agli uomini piace essere “rincorsi” e ricevere dei complimenti.
- A volte, passeggiando, ricordate quei momenti belli, che erano all’inizio della vostra relazione. Dopo tutto, era veramente molto bello, perché non ricordare? Tali momenti sono in grado di far tornare i sentimenti del passato.
- Provate a letto qualcosa che non è stato ancora provato: nuove pose, massaggio erotico, giocattoli, ecc. Tutto ciò aggiunge un nuovo tono alla vostra intimità >>
- Andate in un ristorante carino e poi tornando a casa accendete le candele e bevete lo champagne. Entrambi meritate una cosa del genere.
Tutti questi suggerimenti sono veramente validi, se la causa dei problemi è la routine.
Tuttavia, alcuni problemi sono legati alla salute dell’uomo.
☝ Essendo tu la moglie, devi prendere cura della salute di tuo marito. Per gli uomini è una questione molto delicata.
Se noti che tuo marito ha iniziato ad avere problemi con la potenza, allora tu sei la prima devi contribuire a migliorare la situazione. Al giorno d’oggi l’impotenza si cura.
☝ La cosa migliore è convincerlo ad andare dal medico che gli prescriverà la medicina giusta.
Qualunque cosa accada, devi rimanere la persona più vicina e più cara per lui, sostenerlo, fargli piacere.
Continui a mostrargli che ti fai bella per lui, lo ami e gli vuoi bene comunque, riceverai da parte sua lo stesso atteggiamento se non meglio.
[su_spacer size=”40″]
Lascia un commento