Ancora credi che nel matrimonio la vita sessuale dipenda dall'amore? Che finché c’è l’amore il sesso sarà perfetto? Purtroppo, non è così.

Dopo alcuni anni di matrimonio, i rapporti sessuali diminuiscono e sono sempre meno entusiasmanti. E non è sempre colpa della donna e il famoso mal di testa.

Spesso l'uomo stesso evita il contatto sessuale con la propria moglie.

eccitare il marito

 

Se noti che il tuo uomo non è più così appassionato nel desiderarti come prima, non avere fretta di allarmarti. Questo è normale, quando dopo alcuni anni di matrimonio o la convivenza, il picco emotivo passa, la passione si calma, e la relazione entra in un nuovo periodo.

Il problema sorge quando ci sono i seguenti segni

  1. Si fa l’amore meno otto volte al mese.
  2. Nessuna novità nel sesso per un lungo periodo di tempo.
  3. Durante il rapporto si usano le solite tre posizioni.
  4. Stato d'animo del marito rimane lo stesso come quello prima del rapporto sessuale.
  5. L’uomo soddisfa le tue richieste senza aver voglia o addirittura si rifiuta di farti piacere.
  6. Bisogna convincerlo di avere i rapporti sessuali non in solito letto, ma, ad esempio, in cucina, in macchina, in riva del fiume, ecc.
  7. L’uomo evita di fare a letto quello che aveva fatto all'inizio del vostro rapporto.
  8. Il sesso è stato ridotto al minimo.
  9. Ti senti che il sesso è diventato una attività meccanica e poco emozionante.

Dopo aver letto questo elenco, se hai notato meno di 7 punti che fanno al caso tuo, sappi che tutto ciò non è poi così male e può essere modificato.

La vita sessuale nel matrimonio deve avere una particolare attenzione. Se la trascuri è naturale che sorgono alcuni problemi che devono essere affrontati. Il modo migliore per migliorare la situazione è una conversazione con il partner.

Il problema sorge quando ci sono i seguenti segni

Prova a parlare con il tuo uomo apertamente, con il cuore in mano, senza dargli delle colpe. Nella data situazione siete ugualmente colpevoli. È molto importante non ritardare la conversazione, perché la mancanza di vicinanza emotiva durante il sesso crea il disagio e lo stress psicologico. L'assenza della gratificazione sessuale porta a incomprensioni e non di rado, al tradimento.

Non aspettare il risultato immediato dopo la conversazione. Probabilmente dovrete affrontare questo argomento più volte. Non dettare al marito cosa lui deve fare. Ricorda che nel problema ci sei anche tu. Presta l’attenzione a come ti vesti e come ti comporti con lui. Agli uomini piacciono le donne curate, sexy e un po’ trasgressive.

Fai il primo passo, mostragli che lo vuoi e che sei pronta a cambiare la vostra vita sessuale in meglio.

Guide GRATUITE per le Donne Attive >>

Ecco 11 consigli per eccitare il marito

  1. Prova ad accarezzarlo in macchina. Non intendo il sesso orale in autostrada a 140 km al ora. Basta mettere una mano sul ginocchio, accarezzarlo e fargli capire le tue intenzioni.
  2. Incontra il tuo uomo in lingerie erotica quando torna dal lavoro. Una vestaglia trasparente che lascia spazio all’immaginazione va molto bene. Puoi aggiungere le scarpe con tacco, calze, corsetto e così via. Devi essere sicura e rilassata per far capire all’marito che sai quello che fai.
  3. Non nascondere il tuo desiderio di fare l’amore. Anche se vi trovate in un luogo pubblico. Sarà un momento molto piccante e chissà cosa ti aspetta a casa.
  4. Tuo marito ha un ufficio privato? Vai a trovarlo! Ovviamente, se il suo lavoro lo permette, non trascurare questa opportunità. Beccalo nel momento giusto e non sarà in grado di pensare ad altro che a te per il resto della giornata! Un atto del genere può cambiare radicalmente la vita intima.
  5. Organizza una serata a lume di candela. Per esempio, in una sauna o una stanza d'albergo. Qualsiasi cambiamento di scenario è in grado di influenzare positivamente la vita sessuale.
  6. Entra in bagno quando il marito fa la doccia e fargli compagnia. Può accadere qualcosa di bello per entrambi.
  7. Molti uomini trovano molto sexy quando la donna indossa i loro vestiti, ad esempio, una camicia sul corpo nudo. Abbiamo visto scene del genere nei film, allora perché non provare? Ma non dimenticare di essere ben curata e bella. Vederti tutti giorni vestita con la sua vecchia t-shirt fa l’effetto contrario.
  8. Anche agli uomini piace essere “rincorsi” e ricevere dei complimenti.
  9. A volte, passeggiando, ricordate quei momenti belli, che erano all'inizio della vostra relazione. Dopo tutto, era veramente molto bello, perché non ricordare? Tali momenti sono in grado di far tornare i sentimenti del passato.
  10. Provate a letto qualcosa che non è stato ancora provato: nuove pose, massaggio erotico, giocattoli, ecc. Tutto ciò aggiunge un nuovo tono alla vostra intimità.
  11. Andate in un ristorante carino e poi tornando a casa accendete le candele e bevete lo champagne. Entrambi meritate una cosa del genere.

Tutti questi suggerimenti sono veramente validi, se la causa dei problemi è la routine. Tuttavia, alcuni problemi sono legati alla salute dell’uomo.

Essendo tu la moglie, devi prendere cura della salute di tuo marito. Per gli uomini è una questione molto delicata.

Se noti che tuo marito ha iniziato ad avere problemi con la potenza, allora tu sei la prima devi contribuire a migliorare la situazione. Al giorno d’oggi l’impotenza si cura. La cosa migliore è convincerlo ad andare dal medico che gli prescriverà la medicina giusta.

Qualunque cosa accada, devi rimanere la persona più vicina e più cara per lui, sostenerlo, fargli piacere. Continui a mostrargli che ti fai bella per lui, lo ami e gli vuoi bene comunque, riceverai da parte sua lo stesso atteggiamento se non meglio.

COME RICEVERE DALL’UOMO DENARO, REGALI, ATTENZIONE IN MODO ELEGANTE

Summary
11 consigli per eccitare il marito
Article Name
11 consigli per eccitare il marito
Description
Ancora credi che nel matrimonio la vita sessuale dipenda dall'amore? Che finché c’è l’amore il sesso sarà perfetto? Purtroppo, non è così. Dopo alcuni anni di matrimonio, i rapporti sessuali diminuiscono e sono sempre meno entusiasmanti. E non è sempre colpa della donna e il famoso mal di testa. Spesso l'uomo stesso evita il contatto sessuale con la propria moglie.
Author
Eccellente Donna
11 consigli per eccitare il marito

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!