Prova a introdurre questi 9 semplici cambiamenti nella tua routine quotidiana. Sarai stupito dall'effetto positivo che avrai sulla tua vita.

1. Inizia ogni giorno con entusiasmo

Andrà tutto per il verso giusto o le tue aspettative rimarranno disattese rappresenta la realtà della nostra vita. Pertanto, inizia ogni giorno con entusiasmo, svegliandoti al mattino pensa che "oggi succederà qualcosa di bello". E, credimi, molto probabilmente, sarà proprio così.

2. Trova il tempo per pianificare la giornata e definire le priorità

Il motivo più comune di irritabilità è essere sopraffatti dagli impegni. Non concentrarti sul fatto che hai troppo da fare. Metti in cima alla lista quelle cose che ti avvicineranno al tuo obiettivo. E ...agisci!

3. Fai regali a tutti quelli che incontri

Non mi riferisco ai regali avvolti in carta regalo. Un regalo può essere il tuo sorriso, le parole di gratitudine, un gesto di cortesia o un cenno di approvazione. Lascia una moneta quando passi davanti un mendicante. L'equilibrio spirituale è più prezioso dei spiccioli in tasca.

4. Rinuncia alle fanatiche discussioni

Nelle accese discussioni di politica o religione non esistono opinioni "giuste", in più, questi tipi di discorsi risvegliano le emozioni negative difficili da controllare. Quando qualcuno inizia una discussione simile, cerca di deviare la conversazione, dicendo qualcosa come "questi argomenti mi fanno venire mal di testa".

5. Credi sempre che le persone agiscano con buone intenzioni

Non sappiamo leggere i pensieri di altre persone, quindi non possiamo sapere con certezza perché agiscono in un modo o nell'altro. Attribuendo agli altri delle cattive intenzioni, riempi la tua vita di negatività. Presupponendo, invece, le buone intenzioni, rimane la possibilità di riconciliazione.

6. Mangia lentamente assaporando il cibo

A volte non abbiamo semplicemente tempo per fermarci e mangiare bene. Eppure, almeno una volta al giorno, cerca di mangiare con calma qualcosa di veramente gustoso. Ad esempio, un pezzettino di buon formaggio o di cioccolato. Concentrati e assapora il gusto.

7. Non soffermarti su ciò che è già stato fatto

Una delle principali nemiche della felicità è l'ansia per qualcosa che è fuori dal nostro controllo. Dopo aver fatto una cosa, il resto non dipende più da te, pertanto focalizzati sugli impegni correnti e non sprecare le tue energie sulle strane fantasie di ciò che potrebbe accadere.

8. Elimina lo sfondo della TV

In molte famiglie la TV funge da sfondo per altre cose. Alcune trasmissioni televisive sono pensate per farti sentire insoddisfatto della tua vita e "curare le ferite" con gli acquisti. Perché devi programmarti inconsciamente per un consumo senza senso?!

9. Concludi ogni giornata con parole di gratitudine

Prima di andare a letto scrivi almeno un evento piacevole accaduto nella giornata trascorsa. Può essere qualsiasi cosa, dalla risata di un bambino all'affare da 1 milione . ️ In ogni caso, esprimi gratitudine per questo giorno perché non ritorna più.

Concludi ogni giornata con parole di gratitudine

Traduzione: Tatiana Rozhko

Guide GRATUITE per le Donne Attive >>

 

Summary
9 abitudini che ti renderanno una persona più felice
Article Name
9 abitudini che ti renderanno una persona più felice
Description
Prova a introdurre questi 9 semplici cambiamenti nella tua routine quotidiana. Sarai stupito dall’effetto positivo che avrai sulla tua vita. 1. Inizia ogni giorno con entusiasmo
Author
Eccellente Donna
9 abitudini che ti renderanno una persona più felice

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!