Hai compiuto tutti i passi di Transelfing. Da questo momento in avanti dovrai seguire il tuo percorso da solo. Adesso hai gli strumenti giusti per comprendere te stesso e creare la tua vita come vuoi tu.

Cosa devi fare?

Devi continuare il lavoro con gli strumenti che ti hanno già aiutato a credere in te stesso e a diventare più positivo ed efficace. Devi continuare a lungo, fin quando tutto nella tua vita inizia a formarsi così come vuoi tu.

Ecco a cosa prestare attenzione:

  • Nella vita non esistono problemi, esistono solo situazioni da risolvere. Per cui, non vale la pena sprecare energie per le preoccupazioni, semplicemente salta questa fase e CERCA IL MODO per risolvere la situazione.
  • Se stai affondando in un'altra preoccupazione, significa che il mondo, ancora una volta, non è così, come tu lo vuoi vedere. È più facile cambiare il tuo pensiero o il mondo?
  • Inizia da te stesso, cambia il tuo modo di pensare, è più veloce e più efficace.
  • Prendendo un'altra importante decisione, rifletti su quali sono le idee a cui ti stai ispirando e quali convinzioni o valori stai seguendo. Se la tua scelta non ti soddisfa, devi lavorare sulle tue convinzioni oppure devi correggere il tuo sistema di valori. Devi prendere una decisione che ti soddisfa pienamente.

Non dimenticare mai che tu meriti tutto il meglio. Non "il tutto" nel senso generico, ma il miglior possibile risultato del tuo vero obiettivo: ciò che ti ispira e ti porta un vero piacere.

Compiti per i prossimi 365 giorni

  1. Tieni un diario delle tue osservazioni, annota tutte le tue preoccupazioni, analizza e perfeziona le idealizzazioni individuate.
  2. Tieni un diario delle tue realizzazioni, ti aiuterà a convincerti che sei una persona di successo.
  3. Tieni un diario delle gioie e alla fine si creerà un'abitudine persistente di vedere nella vita le cose migliori.
  4. Continua a programmare te stesso con delle affermazioni positive.
  5. Continua a formare le tue qualità mancanti: che non finiscano mai il Mese di fiducia in sé, il Mese della Serenità, il Mese della Produttività, il Mese del Carisma e così via.
  6. Non dimenticare di aggiornare la tua "Mappa del tesoro" e "segnare" nuovi obiettivi man mano che si realizzano obiettivi fissati in precedenza.

Come vedi, i compiti sono pochi, ma devi eseguirli senza "promemoria", di tua spontanea iniziativa. Se riuscirai a farlo, avrai sempre dei validi motivi per sorridere. Ci riuscirai, tu puoi fare tutto!!!

Formula di successo M100M

Eccellente Donna

COME OTTENERE I RISULTATI MIGLIORI CON IL DENARO

RACCOLTA SPECIALE SU COME MIGLIORARE LE RELAZIONI