Com'è un "amante perfetto"? Premuroso, affettuoso, coccolone? Forte e prepotente? Leggermente stuzzicante o torpido? Loquace o taciturno?

Naturalmente, non esiste uno schema o un modello preciso dell'amante perfetto, ogni donna ha le proprie preferenze, ma troppe donne mi hanno confessato di non essere pienamente soddisfatte della propria vita sessuale con il partner abituale.

Anzi, per una buona parte, l'amante perfetto non è il coniuge/compagno. 😉

L'amante perfetto

Quasi tutte le donne ammettono che tra un amante e un bravo amante c'è un enorme abisso, facilmente superabile, ma spesso il problema sta nel fatto che la donna si vergogna di dire cosa esattamente la fa godere.

Le preoccupazioni sono legate al timore di essere fraintese, di offendere l'uomo o, addirittura, di rovinare il rapporto.

Grazie al nostro ultimo sondaggio siamo riusciti a scoprire le "caratteristiche" di un amante perfetto. Dunque, le più popolari sono:

•    fisicamente forte

•    sensibile

•    affettuoso

•    attento

•    conosce le zone erogene del corpo femminile

•    passionale

•    premuroso

•    disponibile

•    paziente

•    ha l'odore sexy della pelle

•    pulito

•    sicuro di sé

•    creativo nel fare l'amore.

Le donne non amano:

-    eccessiva insistenza

-    eccessiva aggressività

-    arroganza

-    troppa invadenza

-    eccesso di passione

-    rapidità…

Cosa manca

Col tempo la passione cala, i sentimenti si raffreddano e mantengono una "temperatura stabile".

Nel processo di dissolvenza delle prime passioni gli uomini perdono le caratteristiche del bravo amante!

Gli uomini diventano meno attenti e monotoni.

Con il tempo l'uomo tende sempre di più verso un atto sessuale veloce, dimentica i preliminari sessuali, la sensibilità della donna e, soprattutto, il fatto che per "fare l'amore" la donna deve essere preparata ed eccitata.

Sono proprio i preliminari sessuali che permettono alla donna di rilassarsi e raggiungere l'apice del piacere. Per la mancanza di baci e carezze stimolanti in tutto il corpo la donna non riesce ad eccitarsi al massimo!

L'uomo semplicemente smette di toccare con la bocca e con le mani le zone erogene che prima non trascurava, perdendo così il "titolo" di miglior amante.

"Il corpo si annoia"

Questa è la definizione con la quale le donne descrivono il proprio stato. La mancanza di "interesse verso il corpo" fa pensare a un amante migliore...

La mancanza regolare di attenzione ha come conseguenza il fatto che le donne smettono di "impegnarsi" a letto e di manifestare attenzione al corpo dell'uomo, considerando quest'atteggiamento fuori luogo.

Le donne ammettono che insieme alla "mancanza di interesse verso il corpo" cresce il risentimento, che spesso non vogliono esprimere per non umiliare il partner.

Così nasce la frustrazione sessuale, il sesso "sciapo" e, di conseguenza... IL TRADIMENTO...

Sfiorate! Baciate! Toccate! Accarezzate!

Uomini, siate attenti al corpo della donna!

Non fate mancare i preliminari sessuali, le carezze e i baci, siate più sensibili!

Non abbiate fretta. Ricordate l'esistenza dei moltissimi punti sensibili, la stimolazione dei quali fa eccitare, aumenta il desiderio e regala piacere.

Sappiate, alcune donne amano più i preliminari dell'atto sessuale, i preliminari suscitano il desiderio di "concedersi" all'uomo.

Cercate di essere "il miglior amante" della vostra compagna!

Lasciate che proprio di voi parli con l'ispirazione, e non "tiri fuori" dalla memoria il nome di un bravo amante dal proprio passato. 😉

Non private le donne del godimento nel fare l'amore!

Eccellente Donna

 

Summary
Come essere l’amante perfetto! (Articolo per gli uomini)
Article Name
Come essere l’amante perfetto! (Articolo per gli uomini)
Description
Uomini, siate attenti al corpo della donna! Non fate mancare i preliminari sessuali, le carezze e i baci, siate più sensibili! Non abbiate fretta. Ricordate l'esistenza dei moltissimi punti sensibili, la stimolazione dei quali fa eccitare, aumenta il desiderio e regala piacere.
Author
Eccellente Donna
Come essere l’amante perfetto! (Articolo per gli uomini)

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!