Quando avevo 12 anni sognavo di avere una bella vita. Che comprendeva abiti luccicanti, persone interessanti, uomini di successo, tanti MIEI soldi, l’adrenalina nel sangue prima di salire sul palco. Tutto ciò che OLTRE la famiglia.

Ma sono stata cresciuta come una brava ragazza e prima poi ho cominciato a sentirmi in colpa perché volevo così tanto.

Mi insegnavano ad essere obbediente, rispettosa, piacere agli altri. Pensi che mi insegnavano a rispettare e piacere all’uomo? Nooooo!!!

Mi insegnavano piacere prima alla mamma, poi alle maestre d’asilo, poi alle insegnanti della scuola … Mi insegnavano piacere alle donne-zitelle, alle donne-mutanti con la vita privata inesistente, che vivevano da sole! Capitato anche a te?

E ora … siamo cresciuti dipendenti dalle opinioni degli altri, buone e obbedienti…

E ci hanno detto che da grandi avremmo avuto una buona carriera e un matrimonio felice.

Noi – le brave ragazze di ieri – cosa sappiamo fare oltre ad interessarci del parere degli altri e chiedere dei consigli? È molto triste…

Vedo che la donna moderna vuole tanto, ma ha anche tanta paura di sentire la voce interna dei suoi antenati: “Chi vuole tanto, non avrà nulla”.

Ho trovato la strada verso il mio Sogno. Te lo dico: TUTTO E’ POSSIBILE!

È sto camminando lungo questa strada. Ed è bello ed interessante! Ho scoperto che la strada che si è rivelata spinosa e piena di ortiche era verso il NULLA. Invece la strada verso il mio Sogno è facile ed entusiasmante. Non è semplice! Ma facile. Perché è la MIA strada, dove cammino a braccetto con la mia ANIMA chiacchierando piacevolmente. E incontro tanta gente simpatica che è pronta a sostenermi e condividere il mio sogno!

Quindi, cosa scegliere?

Diventare ricca o felice?

Carriera o Famiglia?

E se tutto in una volta? Fa PAUUUUURA?

Come reagisce alla proposta di toglierti un braccio o la gamba?

Toglierti il Sogno?

Braccio o gamba? Occhi o le orecchie? Scegli.

Perché non ottenere tutto dalla vita?

Sì!!! Non mi accontento di meno!

Eccellente Donna

Come trasformare la Tua vita in un capolavoro

Summary
Come trasformare la Tua vita in un capolavoro
Article Name
Come trasformare la Tua vita in un capolavoro
Description
Noi – le brave ragazze di ieri – cosa sappiamo fare oltre ad interessarci del parere degli altri e chiedere dei consigli? È molto triste… Scopri Come trasformare la Tua vita in un capolavoro!
Author
Eccellente Donna