Vuoi avere braccia snelle e toniche? Parte alta del corpo asciutta e ben disegnata?

Prova il nostro allenamento upper-body con manubri da fare a casa!

Con sette semplici esercizi proposti nel video potrai allenare Braccia, Spalle, Pettorali, Schiena e Addome.

È un programma perfetto per le donne, che vogliono ottenere braccia sode, spalle definite e addome piatto nel minor tempo possibile.

Integra questo programma con una dieta bilanciata per ottenere i risultati più velocemente.

Tale allenamento con manubri per rassodare ed tonificare la parte alta del corpo adatto non solo alle donne, ma anche agli uomini.

È assolutamente da provare!

Programma di Allenamento

1.    Distensioni con i manubri – 3 x 15 rip

2.    Piegamenti sulle braccia – 3 x 10 rip

3.    Estensioni dietro la nuca per i tricipiti – 3 x 10 rip

4.    Alzate frontali con aperture laterali – 3 x 10 rip

5.    Kick back tricipiti – 3 x 10 rip

6.    Addominali parte alta e parte bassa – 3 x 10 rip (dx + sx)

7.    Addominali obliqui – 3 x 10 rip (dx + sx)

Dimagrire in 60 giorni

Summary
Esercizi con Manubri da fare a casa - Braccia, Spalle, Pettorali, Schiena e Addome
Title
Esercizi con Manubri da fare a casa - Braccia, Spalle, Pettorali, Schiena e Addome
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Vuoi avere braccia snelle e toniche? Parte alta del corpo asciutta e ben disegnata? Prova il nostro allenamento upper-body con manubri da fare a casa!

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