Siamo noi i responsabili dei nostri successi o dei nostri fallimenti nella vita!

E se hai problemi economici, non devi incolpare gli altri o le circostanze della vita, ma di rivolgersi a te stesso/a per capire come hai creato questa situazione. Ed eliminare dalla tua vita le cose che ti ostacolano.

Essere ricchi: è un bene o un male?

Che nè pensi? Hai qualche dubbio a riguardo?

I dubbi sono uno dei fattori che ostacolano il nostro successo. Molte dottrine religiose e spirituali dicono che l'uomo è stato creato per la gioia e lo sviluppo spirituale. L'agiatezza, comunque, rende la nostra gioia dalla vita più intensa e più completa. E ogni persona ha diritto di essere benestante. Solo che la maggior parte di noi non gode di questo diritto.

A chi sarà utile il metodo Transelfing?

Può essere utile a tutti. Può essere utile alle persone di successo che vogliono conoscere i meccanismi che influiscono sull'efficacia del loro lavoro. Alle persone, che hanno avuto dei fallimenti per analizzare i motivi che hanno causato dei problemi in passato e a tracciare le strade verso nuovi successi. Alle persone comuni, per capire come si sono trovati sull'attuale posto di lavoro e perché hanno questo stipendio. Alle casalinghe, per poter aiutare il marito a raggiungere il successo. Ai pensionati, per non interferire sulle decisioni dei figli. Ai disoccupati, per capire perché sono in questa situazione e così via.

Transelfing non è "una canna da pesca"

Un noto proverbio dice: "Se un uomo ha fame non regalargli un pesce, ma insegnagli a pescare ?. Solo così non lo avrai sfamato per un giorno, ma per sempre". È, senza dubbio, un saggio consiglio. Ma la realtà dimostra, che non basta avere una canna da pesca per diventare pescatore. Perché potresti pescare nel posto sbagliato, utilizzare ami non idonei e infrangere un sacco di altri regole di pesca. Pertanto, anche la più moderna canna da pesca in mano non garantisce nulla.

Dunque, con il metodo Transelfing potrai vedere cosa ti potrebbe impedire di prendere un pesce ?, se la canna da pesca ce l'hai già. Resta inteso, che il "pesce" è il tuo benessere economico. E, la "canna da pesca" è le tue conoscenze, l'istruzione, l'esperienza, la capacità di adattarsi alle reali condizioni di vita e molto altro ancora. Transelfing ti fa capire in che modo la tua esperienza, le conoscenze o le convinzioni possono impedire di prendere un pesce. Insomma, ti fa capire, quali sono gli errori che si possono commettere sulla strada verso la ricchezza.

Come funziona il metodo Transelfing

La tecnica è molto semplice. Basta seguire 4 passi. Ciò non garantisce che diventi subito ricco/a. Ma il numero di ostacoli verso questo obiettivo – se scegli la strada di Transelfing, ovviamente - diminuisce di sicuro.

L'utilizzo del metodo Transelfing ti aiuterà a trovare delle probabili idee o delle azioni sbagliate, che potrebbero ostacolare la strada verso la ricchezza. Quando le troverai tutte e adotterai le misure consigliate, non potranno più ostacolare il tuo percorso verso il benessere economico.

Trasforma la Tua vita in meglio con il Metodo Transelfing

Conta sulla fortuna

Il percorso verso l'obiettivo può essere lungo e difficile, ma anche facile e rapido. In caso di seconda opzione si dice che una persona è accompagnata dalla fortuna, che gli altri non hanno. Cioè, che nella sua vita accade un piccolo "miracolo".

Ecco, se utilizzi il metodo Transelfing, un simile miracolo diventerà la tua realtà quotidiana, farai amicizia con la fortuna, potrai raggiungere i tuoi obiettivi facilmente e rapidamente. Perché potrai contare su aiuto concreto di quelle forze che esistono, ma ancora oggi non del tutto conosciuti da un essere umano. In diversi sistemi religiosi sono chiamati in modo diverso: Dio, Universo, Mente Superiore, eccetera.

Oggi, conosciamo già alcuni meccanismi dell'interazione tra l'Uomo e l'Esistenza. Ci consentono di capire perché nella vita di una persona accadono vari avvenimenti e cosa l'Esistenza "suggerisce" in ogni specifico caso. Sembra il misticismo, ma funziona davvero.

Il denaro è il "concentrato" degli sforzi e dei desideri, con il quale si valuta l'efficacia, la perseveranza, la capacità di adattamento e altri valori di una persona

Comunque, qualcosa simile alla famosa affermazione: "Se sei intelligente, perché non sei ricco?" Utilizza il metodo Transelfing e DIVENTA ricco/a.

Sei tu a decidere se scegliere la ricchezza o la povertà, hai "diritto" di scegliere sia una che l'altra. È importante che la tua scelta sia consapevole, senza preoccupazioni o idee irrazionali, che così tanto influiscono la nostra vita. Farai un passo consapevole che avrà le sue conseguenze. Dovrai accontentarti della tua scelta!

Ora ti invito a scrivere ciò che desideri oggi. Molto probabilmente, i tuoi desideri dopo qualche mese saranno molto diversi, perché tu diventerai un'altra persona. Più saggia, più intelligente, la persona che capisce i motivi di ciò che accade nella propria vita.

Dunque, rispondi alle domande:

Ho bisogno di una somma di denaro _____________ al (mese, anno, in totale).

Voglio avere un appartamento di _______(N stanze) con superficie totale di __________ mq.

Voglio avere una casa ? al mare (in montagna, all'estero) d __________mq.

Un auto ? di marca ______________ valore di _________________

Inoltre, mi servono: ____________________________ _______________________________________________________________________ _____________________________________________________

E, ora, quando le tue necessità sono definite, passa al Metodo Transelfing. BUONA ? FORTUNA!

Formula di successo M100M

COME OTTENERE I RISULTATI MIGLIORI CON IL DENARO