Gli uomini si dividono in due categorie: uomini single e quelli impegnati. Gli uomini impegnati si possono suddividere in: uomini sposati, quelli che hanno una relazione stabile, scapoli e mammoni.

La regola principale per le donne single che vogliano sposarsi è quella di conoscere e frequentare solo gli uomini single. È promettente, è interessante e può portare al matrimonio.

Qui, le donne spesso commettono due errori:

1. Pensano di conoscere il tipo di uomo che piace. Spesso le donne dicono: questo è il mio tipo / non è il mio tipo di uomo.

2. Credono di sapere dove possano incontrare il tipo di uomo che piace e dove non troveranno mai quello “giusto”. Ecco perché bisogna dare più occasioni all’uomo, la possibilità di un “terzo luogo”.

Ad esempio, quando ho conosciuto il mio compagno, non pensavo che sarebbe andata più lontano del nostro primo incontro, non ero attratta particolarmente: sì, percepivo che fosse una brava persona, costante, serio, ma tutto qui…

E, al secondo appuntamento mi ha fatto una sorpresa, siamo andati a fare un pic-nic sul lago. Al ritorno, improvvisamente ci siamo persi e nel cercare la strada abbiamo vissuto un’emozionante avventura, così, ho potuto conoscere un lato diverso di lui.

Ecco, per questo bisogna dare la possibilità a un uomo di farsi conoscere!

Ci sono gli uomini maturi anche di 22, 23, 24 anni, che prendono la vita sul serio, guadagnano bei soldi costruendo il proprio futuro, si prendono cura dei genitori.

Quindi, prova a guardare gli uomini che prima non notavi nemmeno: più grandi o più giovani di te, grassi/magri, calvi/con i capelli lunghi, ricchi/poveri eccetera.

Per una donna il poter scegliere è sempre un’opzione migliore.

A proposito di “più uomini nella vita”: bisogna riuscire a lasciar andare l’uomo del passato e liberarsi dalla dipendenza emotiva, dalle pretese e dalle aspettative verso di lui.

Cosa fare per trovare un uomo giusto da sposare?

In primo luogo devi capire se hai veramente bisogno di un uomo.

Sembra banale, sembra strano e assurdo, ma le donne spesso dicono: “Sì, voglio sposarmi! Voglio avere figli!”

Ma se adesso un uomo ti chiede: “Mi vuoi sposare?” Cosa rispondi?

“Ma io non ti conosco, e, poi, hai anche il naso storto. E, comunque, non è che mi piaci tanto”, allora, non sei pronta a sposarti.

In secondo luogo, descrivi l’immagine del tuo uomo ideale riferendoti ai punti di cui abbiamo parlato.

Infine, vai nei posti dove ci sono gli uomini >>

Farsi sposare da un uomo 2

So che spesso le donne vanno in palestra per conoscere un uomo. Puoi anche andare al parco a fare jogging se ami correre, in biblioteca se ami leggere, in una sala da ballo, fare un viaggio, esistono centinaia di opzioni!

E, ovviamente, oggi, abbiamo Internet a nostra disposizione, si può unire i cuori e i destini da qualsiasi punto del pianeta.

L’importante, presentarsi ad appuntamento e andare con la voglia!

Anche se a volte pensi: “Sono così stanca oggi, beh, sono già le 8 di sera”. Vorresti telefonare per rinunciare… Non farlo!

Se all’appuntamento entro i primi 10-15 minuti vedi che non è il tuo tipo di uomo, in modo assolutamente tranquillo, giustamente da donna finisce l’appuntamento per prima:

“Grazie mille, mi ha fatto piacere conoscerti, ma ora devo andare a casa!”

E, in generale, meglio che i primi tre appuntamenti finiscano per un’iniziativa della la donna.

E, che siano piuttosto brevi, non tirare a lungo, un’ora, un’ora e mezza: una passeggiata, un appuntamento per andare al cinema o al bar, visitare una fiera eccetera. E non devi assolutamente prolungare il “piacere” del primo appuntamento fino al mattino. 😉

 

Scarica Check-list

COME INIZIARE UNA CONVERSAZIONE CON UN UOMO

Summary
Farsi sposare da un uomo: i trucchi e la classifica
Article Name
Farsi sposare da un uomo: i trucchi e la classifica
Description
Gli uomini si dividono in due categorie: uomini single e quelli impegnati. Gli uomini impegnati si possono suddividere in: uomini sposati, quelli che hanno una relazione stabile, scapoli e mammoni.
Author
Eccellente Donna
Farsi sposare da un uomo: i trucchi e la classifica

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!