Gelato fai-da-te “Frutti di bosco”

Ottimo dessert per chi vuole rimanere in forma. Si prepara in due minuti.

frutti di bosco

 

INGREDIENTI ( per 6 porzioni):

 

  • 180 grammi di yogurt;
  • 150 grammi di frutti di bosco (freschi o surgelati)
  • 1 cucchiaio di miele liquido
  • 1 manciata di pinoli.
  • 6 stampi e bastoncini

 

PREPARAZIONE:

Metti i pinoli in un frullatore, aggiungi i frutti di bosco,

lo yogurt e miele. Frulla tutto.

Versa il composto ottenuto nei stampini,

inserisci i bastoncini. Posa i stampini in freezer

per circa 6 ore .

 

Buon appetito!

 

 


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Eccellente Donna