Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Gelato fai-da-te “Frutti di bosco”
Ottimo dessert per chi vuole rimanere in forma. Si prepara in due minuti.

INGREDIENTI ( per 6 porzioni):
- 180 grammi di yogurt;
- 150 grammi di frutti di bosco (freschi o surgelati)
- 1 cucchiaio di miele liquido
- 1 manciata di pinoli.
- 6 stampi e bastoncini
PREPARAZIONE:
Metti i pinoli in un frullatore, aggiungi i frutti di bosco,
lo yogurt e miele. Frulla tutto.
Versa il composto ottenuto nei stampini,
inserisci i bastoncini. Posa i stampini in freezer
per circa 6 ore .
Buon appetito!
da
Tag:

Lascia un commento