IDEA REGALO: Striptease casalingo!!!

Voglio proporti IDEA REGALO insolita per il tuo LUI! Prima di tutto è FAI DA TE e non costa nulla! Ogni uomo avrà piacere di riceverlo. È relativamente facile da preparare e farà felice il tuo uomo… e anche te stessa. 😉

Quindi se l’idea di uno spogliarello casalingo non ti spaventa, è il momento di preparare a un piano d’azione. Che cosa vuoi ottenere con la tua esibizione? …

Giusto. Che il tuo lui rimane “colpito” (in senso buono) e desidererà di fare l’amore con te come non è mai stato prima, neanche nei primi tempi! 😉 Quindi tutto quello che devi fare è stupire, sorprendere, sedurre ed eccitare … È facile!

Ma …

Prima di tutto, Vai allo specchio e guardati con attenzione. Se hai un fisico scolpito e insegni la danza latino americana, non hai bisogno di leggere oltre, semplicemente fai per tuo uomo quello che fai per lavoro, cioè, balla! Basta muoversi più lentamente e spogliarsi. Credimi, un’altra volta capirai che hai fatto bene a scegliere la tua professione: il tuo uomo sarà al settimo cielo e ti porterà assieme a lui.

[su_spacer]
[su_heading size=”17″]Invece se i parametri dei 90-60-90 non fanno al caso tuo e l’ultima volta hai ballato in prima elementare, questo articolo è scritto apposta per te. Leggilo con massima attenzione. Ti dirò quali errori dovrebbe evitare la spogliarellista di “taglia forte”[/su_heading]
[su_spacer]

In ogni caso, non scuotere mai il grasso e le pieghe di fronte al tuo uomo sbalordito, altrimenti rischia di avere l’attacco di cuore. Tutte le tue bellezze si possono coprire con un velo leggero e ricordati di preparare illuminazione adeguata!

Candele servono oltre a creare atmosfera romantica, anche per la possibilità di nascondere la cellulite sulla pancia e le cosce. Ti dirò che nessuna spogliarellista professionale di uno strip-bar non accetterà mai il palco pieno di luce che parte da sopra. In caso contrario, i clienti scappano colpiti dall’orrore.

Quindi, pensa attentamente dove deve sedersi il tuo LUI, e come la luce cadrà sul tuo corpo. Se ti impegni un po’, il tuo Lui potrà notare solo le curve del corpo che si muove a tempo di una musica seducente. Tra l’altro, rimanere completamente nuda non è necessario, si può finire il ballo appassionato lasciando addosso un paio di pezzi modesti: addirittura, agli uomini piace di più, perché stimola la fantasia. 😉

In fine, per ispirarti ti propongo un spogliarello semplice, ma molto carino. Studia le mosse che ti piacciono e mettile in pratica! Buona fortuna!

Eccellente Donna
[su_spacer]
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=w2613oPvgyc” height=”340″][/su_youtube]

Iscriviti alla nostra Newsletter


Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eccellente Donna