Esiste una semplice tecnica con la quale si può imparare a essere felice. Quello che mi piace di più in questa tecnica è che la si può fare in qualsiasi momento: cioè, facendo colazione o preparandosi a uscire di casa per andare al lavoro. Beh, è puoi farlo anche ad alta voce! Questo è importante se hai figli piccoli che non ti danno la possibilità di rimanere da sola di mattina.

Dunque, ecco cosa domandarsi ogni mattina:

  1. Come vorrei la mia giornata oggi?
  2. Cosa vorrei che accadesse di bello oggi?
  3. Quali sono le cose più importanti per me?
  4.  Cosa dovrebbe accadere oggi per rendere questo giorno il più bello della mia vita? Immagina dettagliatamente ogni avvenimento. Ci riesci?
  5. Cosa mi rende felice?
  6. Cosa voglio fare oggi?
  7. Di cosa sono convinta?
  8. Per cosa sono grata?
  9. A chi sono grata?

Le risposte puoi scrivere, ma puoi anche solo pronunciare.

Beh, l'ultima cosa. Le risposte all'inizio potrebbero non piacerti. Ma l'arte vera di "Creatrice" della propria vita come progetto principale è di SAPER TROVARE LE RISPOSTE.

Quindi, se le cose vanno male-male, "inventa" la tua realtà. Devi ingranarti un po', immaginare e fantasticare. Vedrai, le cose positive inizieranno a entrare nella tua vita, già solo perché tu inizi a concentrarti su ciò che DESIDERI VERAMENTE, e non su ciò che vuoi evitare. Per poter creare da sola la tua vita devi prima immaginarla nella tua mente e concentrati sulle cose desiderate.

E per coloro che vogliono andare avanti e cambiare a fondo il proprio modo di pensare, smettere di girare nella testa i dubbi, le preoccupazioni e altre cose negative; chi vuole sostituire tutto questo con pensieri positive e convinzioni di successo, suggerisco "Le Regole di vita per una donna vincente".

Impara a usare il potere del pensiero PER IL TUO BENE, e non al contrario!

Eccellente Donna

 

Summary
Impara a essere felice! Cosa domandarsi ogni mattina
Article Name
Impara a essere felice! Cosa domandarsi ogni mattina
Description
Esiste una semplice tecnica con la quale si può imparare a essere felice. Quello che mi piace di più in questa tecnica è che la si può fare in qualsiasi momento: cioè, facendo colazione o preparandosi a uscire di casa per andare al lavoro.
Author
Eccellente Donna
Impara a essere felice! Cosa domandarsi ogni mattina

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!