Non aver paura di perdere. I vincitori non hanno paura di perdere. Il fallimento fa parte del percorso verso il successo. Le persone che evitano il fallimento evitano anche il successoR. Kiyosaki.

Il prossimo anno ti pentirai di non aver iniziato oggi

“Mi irritano terribilmente le persone deluse da tutto. “Piante miserabili” che credono che in questa vita non sia possibile arrivare dove si vuole, e che il successo lo raggiungono solo pochi prediletti.

Bèh, cari poveracci, il successo lo raggiungono coloro che si impegnano e lavorano sodo invece di stare sul divano bevendo birra e sognando milioni.

Il successo arriva quando un atleta in cui nessuno crede e al quale tutti dicono che “non ha alcuna possibilità”, nonostante il dolore in ogni cellula del corpo si allena, e poi diventa campione olimpico.

Il successo arriva quando una ragazza a cui i genitori fin dall’infanzia dicono che la danza non è una professione, e che bisogna togliere dalla testa queste sciocchezze, si allena di notte e nel tempo libero, e poi diventa famosa coreografa.

Il successo arriva quando un giovane studente, proveniente da una famiglia povera bussa insistentemente alle porte di potenziali investitori, e passa le nottate sui propri progetti, e poi diventa capo di una grande società.

Il successo arriva quando una persona sacrifica molte cose per un sogno, quando, nonostante tanti insuccessi e cadute, si alza e continua ad andare verso l’obiettivo.

Kiyosaki_L'uomo ha le mani, le gambe, la testa e 168 ore

Prima di affermare che la vita è una m@rda in cui non è possibile raggiungere nulla, rifletti, cosa hai fatto effettivamente per trasformare il tuo sogno in realtà?

Quante notti non hai dormito? Quanti traumi hai ricevuto? Quante volte sei stato immerso nel fango? Quante volte non hai rinunciato al tuo obiettivo nonostante tutto?

Mi fanno male le gambe, sono troppo stanco, non ho tempo, non ho talento e cose simili sono scuse per i falliti che marciscono davanti alla TV. Ne fai parte?

Tutto è possibile in questa vita. Assolutamente tutto! Se ci credi e lo desideri veramente. Perché non ci sono vette al mondo che non si possano scalare!”

Autore Robert Kiyosaki (tradotto da Eccellente Donna)


Le tue azioni di ieri determinano il tuo oggi.

Le tue azioni di oggi determinano il tuo domani.

Fai ciò che non hai mai fatto e ottieni ciò che non hai mai avuto.

Partecipa al training per lo sviluppo di efficacia personale!


COME CAMBIARE LA SITUAZIONE _ads

UTILIZZANDO QUESTI 3 STRUMENTI
Potrai facilmente fare la scelta giusta.
Sarai in grado di correggere i tuoi errori.
Puoi cambiare il tuo futuro Renderai la tua vita migliore.
Troverai 3 ostacoli comuni nella tua vita e imparerai come eliminarli. RICEVI GRATUITAMENTE!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading