Cosa credi che ti impedisca di:

●    trovare un lavoro che ti piace;

●    guadagnare 2-3 volte di più di quanto spendi;

●    lasciare il coinquilino ostile che è diventato tuo marito;

●    oppure, saggiamente, cercare di trasformare quel “rospo” in uomo desiderato;

●    ripristinare le sensazioni di leggerezza e di giovinezza e sentirti sicura di te;

●    godere la vita di ogni giorno;

●    trovare una persona da amare e vivere felice in coppia;

●    relazionarti con persone interessanti e di successo;

●    e, soprattutto, dedicare tempo a te stessa e realizzare tutti i tuoi sogni e desideri??!!

NON HAI FORZA E ENERGIA per PASSARE AL LIVELLO PIÙ ALTO

DI QUALITÀ DELLA VITA

✔ Vivi piegata dal peso di esperienze negative, di rancori e di emozioni bloccate. Le convinzioni limitanti ti offuscano la visuale: non vedi le nuove opportunità né, peggio ancora, una via d’uscita dall’impasse.

✔ Gli amici e i parenti invece di sostenerti, ti criticano e ti demonizzano. E anche il tuo corpo ti tradisce al momento più inopportuno, con un raffreddore improvviso, con la stanchezza o l’apatia.

✔ E, tu, semplicemente, segui la corrente senza speranza di un cambiamento e ti fai trascinare tristemente dal tempo sfuggente.

Se hai paura di cominciare a godere la vita e provare delle belle emozioni, o, ti piace non fare nulla, lamentandoti in continuazione che il mondo sia ingiusto, allora, chiudi questa pagina.

Se, invece, desideri fortemente capire chi sei e cosa vuoi, seguire i tuoi sogni, migliorare la qualità della vita, allora, sei nel posto giusto. ?

Ho un meraviglioso esercizio per Te

Prendi un foglio di carta e dividilo in queste 9 parti:

●    Amore e relazioni sentimentali

●    Salute, bellezza, giovinezza

●    Successo, fama, riconoscimento

●    Professione, formazione, carriera

●    Denaro, fonti di reddito

●    Famiglia, rapporti con figli e parenti

●    Hobby, interessi, divertimento, viaggi

●    Spiritualità e sviluppo personale

●    Amici, ambiente e società

E adesso scrivi in ogni colonna quali cambiamenti in ciascun ambito intendi ottenere fra 1 anno, 3 anni e 5 anni. (I più coraggiosi possono scrivere anche fra 10 anni.)

NON VOGLIO ASPETTARE 10 ANNI,

VOGLIO REALIZZARE I MIEI SOGNI ADESSO! >>

desideri

Sii realista.

Non scrivere che fra un anno conoscerai Elon Musk, fra 1 anno lo sposerai, e fra 5 anni ti regalerà la metà del suo impero e chiamerà con il tuo nome il nuovo modello di Tesla 🙂

Questo compito può richiedere, qualche giorno, o anche, qualche settimana. Scrivi quando sei da sola e in un luogo confortevole dove hai la possibilità di concentrarti.

☝ Osserva le tue sensazioni nel corpo e nell’anima.

☝Quando percepisci qualche sensazione spiacevole, rifletti sulle tue intenzioni, perché se provocano qualche disagio, significa che ciò che disideri è deviante e non ne hai realmente bisogno. Oppure hai qualche blocco sotto forma di convinzione limitante. In entrambi i casi, o i tuoi sogni non si realizzeranno, o si realizzeranno non nel modo che desideri. E il risultato non sarà soddisfacente.

Ad esempio:

“Fra un anno guadagnerò 5 volte più di oggi!” – e senti che ti si stringe il cuore…

Naturalmente, guadagnare 5 volte di più è un desiderio lodevole! Però, il tuo subconscio ti suggerisce che dovrai anche lavorare 5 volte di più.

In questo caso, la vita privata sarà compromessa, dovrai rinunciare a una vacanza in Thailandia che stai già sognando da due anni.

Non sei pronta a lavorare 16 ore al giorno per 7 giorni alla settimana. È molto più piacevole trascorrere il fine settimana con un libro o fare una passeggiata al parco con la famiglia.

Un altro desiderio altrettanto lodevole è quello di sposarti fra un anno, e fra cinque anni avere due figli, una villetta carina (con un mutuo) e un golden retriever che porti la palla non appena lo chiami.

E nel profondo del cuore qualcosa si capovolge.

☝ Rifletti: non è che guardi troppo la TV, dove è diventata abituale una famiglia felice nel pubblicizzare una banca, un robot da cucina o un detersivo in polvere?

O, forse, tua madre ti dice “Voglio dei nipotini”? Oppure, vai a trovare i parenti, per sentirti dire ancora una volta: “Perché non ti sposi?” Nessuno ti vuole?”

☝Domanda a te stessa: se vuoi davvero qualcosa così tanto, perché non l’hai ancora? Ecco, per esempio, quando vuoi mangiare, non aspetti di morire di fame, ma trovi cibo e soldi per comprarlo.

E’ la stessa cosa con tutto ciò che desideri. Non tutte le donne vogliono sposarsi e avere figli, ma la società ti spinge a fare ciò.

Le famiglie sono consumatori più “convenienti” di persone single: acquistano più prodotti, spendono per i giocattoli, i vestiti eccetera.

Probabilmente, il tuo subconscio è sconvolto dal fatto che i figli ti possono togliere tutto il tempo libero e, tu, invece, adori viaggiare, trascorrere del tempo nei saloni di bellezza e nei ristoranti o saltare con il paracadute.

Temi che la puzza di cane del golden retriever non sarà migliore di quella di un bastardino di strada? E la villetta con mutuo – beh, non è per l’amore del denaro, ma è la saggezza economica?!

☝Il tuo compito è quello di rivedere i tuoi desideri e i tuoi sogni e definire gli obiettivi da raggiungere in sintonia con profonde esigenze interiori. Scommetto che ti aspettano un sacco di rivelazioni.

E, non ti preoccupare. Ognuno di noi cresce e cambia, il mondo intorno a noi è in movimento continuo.

Nel tempo, potrai completare il tuo piano d’azione o anche riscriverlo completamente.

E allo stesso tempo è ovvio che sia difficile cambiare la propria vita da soli. Bisogna avere un insieme di conoscenze e di esercizi che ti aiuteranno a non abbatterti e a prendere una scorciatoia verso la vita dei sogni.

A ottenere forza e energia per una svolta su tutti i fronti, seguire il sogno e migliorare la qualità della vita, ti può essere d’aiuto la registrazione del corso “Come realizzare i sogni e godersi la vita”.

VOGLIO REALIZZARE I MIEI SOGNI! >>

 

Summary
Oggi parliamo di Te
Article Name
Oggi parliamo di Te
Description
Gli amici e i parenti invece di sostenerti, ti criticano e ti demonizzano? E anche il tuo corpo ti tradisce al momento più inopportuno, con un raffreddore improvviso, con la stanchezza o l'apatia?
Author
Eccellente Donna
Oggi parliamo di Te

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!