Ci sono tanti motivi. Prendiamo un desiderio, e cerchiamo di analizzare insieme cosa impedisce al tuo desiderio di diventare realtà.

Blocchi interiori

Spesso siamo noi stessi a non riuscire ad accettare, inconsapevolmente, ciò che ci auguriamo sinceramente. E danneggiamo le persone care. Ad esempio, una donna può avere il timore, che se il marito avrà successo, se ne andrà con un’altra. E la donna inconsapevolmente blocca il successo del marito.

Per capire se sei tu a bloccare il tuo desiderio, chiedi a te stessa:

Cosa potrebbe accadere di male, se si realizzasse il mio desiderio?

E scrivi 5-10 risposte.

Un antidoto al blocco del desiderio è immaginare come la tua vita cambierà in meglio, quando il desiderio si realizzerà. Immagina le cose positive che avrai nella vita e in che modo potrebbero influire, ad esempio, sul rapporto con tuo marito o con la tua famiglia?

Immagina che viaggiate, godete delle passioni comuni, immagina come sarà bello e divertente insieme…

Cioè, ora, cambia consapevolmente l’immagine di probabili conseguenze del tuo desiderio su ciò che ti piace e ti ispira…

Quali altre cose positive avrai nella tua vita?

Scrivi 5-10 risposte. Dedica 10-15 minuti al giorno a ciascuna delle tue risposte per immaginare come sarà bello quando il desiderio si realizzerà.

Qual è il vero desiderio?

Ad esempio, desideri che tuo marito raggiunga il successo. Questo è il tuo desiderio consapevole. Invece, al livello inconscio, desideri che non diventi egoista e che non ti lasci, avendo raggiunto questo successo.
E noi, siamo sempre propensi ad affidarci – che lo vogliamo o no – al nostro vero desiderio. Cercheremo di raggiungere, a livello inconscio, proprio quello

Ad esempio, una ragazza vuole creare una relazione sentimentale, e ha già trovato l’uomo giusto. Ma il suo vero desiderio potrebbe essere non quello di “creare una famiglia”. Perché dentro è profondamente convinta che la famiglia comporti una relazione dove le persone si odiano. E, quindi, il suo desiderio di creare una relazione sentimentale non si realizza.

Come individuare il vero desiderio?

Il vero desiderio è un desiderio, che si è formato sotto l’azione di una tua decisione. Potrebbe anche essere accaduto molto tempo fa, nell’infanzia.

Bisogna individuare quella decisione del passato, e “sostituirla” con un’altra decisione.

Come farlo? Qui, possono essere d’aiuto le associazioni.

Soffermati sulle associazioni che hai quando pensi al tuo desiderio.

Ad esempio, rapporto di coppia = soppressione, tradimento, solitudine…

Immagina che il tuo desiderio sia già realizzato.

Scrivi 5-10 associazioni. E se sono negative, prendi decisioni nuove, positive, quelle che ti sosteranno.

Ad esempio, che la famiglia rappresenti: amore, comprensione, supporto, sostegno reciproco, e tutto ciò che ti farà felice.

Il valore del desiderio

Il valore del desiderio

Il valore del tuo desiderio è un modello nuovo del tuo comportamento (nei rapporti, nel stile di vita, nelle abitudini, eccetera) che tu devi cambiare o IMPARARE.

Domanda te stessa:

Quali abitudini a livello di azione, di relazioni, di competenze devo rivalutare?

E trova le immagini a cui aspirare, le persone a cui vuoi assomigliare. Qui, è molto importante a livello di azioni, emozioni e atteggiamenti iniziare a fare qualcosa di nuovo, e, naturalmente, promettente.

Se ti sei impegnata a eseguire questo mio compito, credo che il tuo stato d’animo sia migliorato, e, ora, vuoi cambiare la situazione in meglio. E, naturalmente, il tuo desiderio si realizzerà. ?

Buona fortuna! ?

Eccellente Donna

Trasforma la Tua vita in meglio con il Metodo Transelfing

COME OTTENERE I RISULTATI MIGLIORI CON IL DENARO

RACCOLTA SPECIALE SU COME MIGLIORARE LE RELAZIONI

Summary
Perché i nostri desideri non si realizzano?
Article Name
Perché i nostri desideri non si realizzano?
Description
Spesso, siamo noi stessi, a non riuscire ad accettare, inconsapevolmente, ciò che ci auguriamo sinceramente. E danneggiamo le persone care. Ad esempio, una donna può avere il timore, che se il marito avrà successo, se ne andrà con un'altra. E, la donna, inconsapevolmente blocca il successo del marito.
Author
Eccellente Donna
Perché i nostri desideri non si realizzano?