La femminilità è un'arma funzionante e molto potente che permette (con il giusto approccio) di vivere la vita dei sogni, gestire le situazioni e realizzare le potenzialità che si trovano dentro a tutte le donne. OGNI DONNA!

Con l'aiuto di quest'arma si possono sviluppare inesauribili fonti di potenziale creativo, finanziare i propri progetti, realizzare i propri sogni.

E cosa fanno con quest'arma la maggior parte delle donne?

Si dimenticano di averla... 🙁

Quelle che si ricordano, non la usano (spesso, perché semplicemente non sanno usarla)...

Oppure, la usano in modo inappropriato...

Anche tu, la tua femminilità, la sfrutti in minima parte, mentre potresti e dovresti sfruttarla al massimo!

Semplicemente perché non conosci le leggi della psicologia femminile né di quella maschile, né, tantomeno, come utilizzare queste conoscenze.

Tu non canti nel linguaggio femminile, non suoni e non sussurri, ma batti come un martello pneumatico sulle orecchie dell'uomo.

Cara amica, fino a quando intendi rassegnarti alla tua ignoranza di vita che ti fa soffrire e porta solo sofferenze e frustrazioni invece di gioia?

Ciò che può fare un'altra persona, puoi farlo anche tu! Devi semplicemente conoscere la teoria, metterla in pratica e allenarti.

Non sperare che il tuo uomo ti capisca da solo!!!

Non ci arriverà mai!

Non ci arriverà mai a premiarti in qualche modo per la cura della casa e l'educazione dei figli!

Non ci arriverà mai a lodarti quando ne hai bisogno!

Non ci arriverà mai a invitarti a passare il week-end alle Terme!

La cosa peggiore è che, anche nei momenti difficili, gli uomini non sanno sostenerci! Ci lasciano da sole con i nostri problemi, confinandosi nella propria grotta.

Perché lo fanno? Perché nella parte maschile del mondo così funziona. Loro ritengono che facendoci stare un po' con noi stesse, ci facciano il più grande regalo.

E se non glielo spieghi che bisogna comportarsi in modo diverso con te, allora continuerà sempre a lasciarti da sola e continuerà a non capire perché ti offendi.

Cara amica ti invito al training

La Porta Segreta Della Persuasione E Seduzione Femminile

Ti spiegherò come convincerlo a diventare più romantico, come "addestrare" il tuo uomo a essere premuroso e a prendersi cura di te nel modo più opportuno.

Quante belle famiglie "scoppiano" ogni giorno? Ogni ora?

Quante guerre in famiglia succedono nel momento in cui piangiamo le guerre internazionali?

Tutti noi sosteniamo che i politici debbano, finalmente, imparare a negoziare tra loro…

E, tu?

Tu, nella tua vita, sei capace di negoziare?

Lo sai fare per poter evitare la guerra sul tuo territorio?

In questo training spiego come "crescere" un uomo al tuo fianco (che sia amico, amante, marito, figlio, padre o fratello), che si prenderà cura di te come di un tesoro.

Per il quale le tue risate e la tua gioia diventeranno le cose più importanti, per le quali sarà pronto a cambiare (DA SOLO!), a compiere "azioni eroiche" (sconfiggendo i propri nemici interiori), e nei momenti della tua tristezza trasformarsi in un grande e premuroso orsacchiotto, che sappia abbracciare e non scappare da te quando ti senti male...

Ecco, per me personalmente, tutto questo vale molto di più dei diamanti.

La felicità della relazione sincera e autentica. La felicità dei comuni valori.

Non hai ancora capito lo scherzo dell'Universo: rendere il linguaggio maschile e femminile incomprensibile l'uno per l'altro??!!

Non puoi continuare a soffrire e ad aspettare che un giorno accada il "miracolo".

È il momento di imparare a capire gli uomini. È il momento di fare un passo verso i propri desideri, di proiettare i propri sogni nella mente degli uomini!

È ciò di cui parlo nel mio training.

Clicca sul LINK >> 

Fallo.

Ci vediamo dall'altra parte!

Life coach Svetlana Rechkova

 

P.S. Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo, lascia che i sorrisi e il buon umore si diffondano!