10 liberazioni dal libro di Ronna Herman “Sulle ali della luce”

1. Mi libero di ogni aspettativa che riguarda la mia crescita spirituale e il mio progresso.

Ogni giorno vivrò nel momento presente, concentrandomi sul creare l’armonia tra il mio corpo, la mia mente, le mie emozioni e il mio Supremo “IO”.

2. Mi libero di tutti gli accordi con mia madre, mio padre, i miei figli, mio marito (mia moglie), i miei fratelli, le mie sorelle, i miei amici, colleghi, insegnanti e tutti coloro che mi legano alla realtà di terza dimensione.

3. Mi libero di tutte le concezioni sbagliate riguardo amore, gioia, pace, armonia, sicurezza, abbondanza, abilità creative, vitalità, benessere, salute, vecchiaia e morte.

4. Mi libero dal dovere di salvare il mondo o qualcuno in questo mondo.

Accetto che la mia missione debba essere riconoscere le mie abilità e essere un esempio positivo per tutti, senza pretendere nulla in cambio.

5. Mi libero dal passato e svuoto la mia memoria cellulare della forma carnale.

Richiedo la mia bellezza donatami da Dio, accetto la mia vitalità, la mia salute e il mio benessere, essendo consapevole che quello sia il mio stato naturale di essere.

Devo solo seguire gli incoraggiamenti dello Spirito per poter manifestare la perfezione.

6. Mi libero di ogni aspettativa sulle mie capacità creative e sul mio lavoro. Creo e lavoro per piacere.

E, sono consapevole che la mia abbondanza sia favorita dallo Spirito e non dai miei sforzi. Devo soltanto credere di meritarmelo.

7. Mi libero dal potere su di me dalla parte del governo tridimensionale e delle istituzioni.

Non controlleranno la mia abbondanza né la mia sicurezza. Sono in grado di manifestare la mia sicurezza, ho abbastanza forza per essere assolutamente indipendente e controllare il mio destino.

8. Mi libero di ogni residuo del debito karmico e dalle energie disarmoniche all'interno dei miei corpi: fisico, mentale, emotivo e astrale.

Adesso risolvo facilmente e garbatamente ogni situazione e mi espando alla luce per unirmi alla co-creazione del Paradiso sulla Terra.

9. Mi libero di tutte le concezioni sbagliate riguardo la mia capacità di attingere conoscenze e saggezza dallo Spirito e dai regni superiori.

Attingo a nuove conoscenze e saggezza per imparare, crescere ed essere un esempio positivo per gli altri.

10. Mi libero di ogni giudizio e di ogni aspettativa sugli altri, essendo consapevole che ognuno ha il proprio posto nel mondo e si trova a un determinato livello di evoluzione.

Regalo a tutti emozioni positive e offro il sostegno, ma lo faccio solo quando me lo chiedono, essendo consapevole che la mia verità non debba necessariamente essere la verità degli altri.

Tradotto da Tatiana Rozhko per Eccellente Donna

Stato Risorsa

Summary
Preziosi strumenti per la tua crescita spirituale: 10 liberazioni
Article Name
Preziosi strumenti per la tua crescita spirituale: 10 liberazioni
Description
1. Mi libero di ogni aspettativa che riguarda la mia crescita spirituale e il mio progresso. Ogni giorno vivrò nel momento presente, concentrandomi sul creare l’armonia tra il mio corpo, la mia mente, le mie emozioni e il mio Supremo “IO”.
Author
Eccellente Donna
Preziosi strumenti per la tua crescita spirituale: 10 liberazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!