Tutti abbiamo sentito che i pensieri possano materializzarsi. Ma, molto meglio si materializzano i pensieri non soltanto fortemente desiderati, ma, per la realizzazione dei quali abbiamo compiuto anche delle azioni concrete.

Le persone benestanti riescono a realizzare praticamente ogni desiderio. Come fanno?

Molti filosofi sostengono che, il pensiero semplicemente apparso nella mente sia già sufficiente per poter essere materializzato.

Il pensiero è già nato e vive nell’universo. In effetti, qualsiasi idea può vivere un tempo infinito, senza fruttare alcun risultato misurabile.

Prima di tutto, bisogna imparare a formulare correttamente i propri pensieri.

Ad esempio, il pensiero: “Voglio essere bella” bisognerebbe riformularlo così: “Cosa devo fare per essere bella?”

Il pensiero: “Non ho soldi per comprare una macchina”, dovrebbe essere riformulato: “Cosa devo fare per comprare una macchina?”

Tale trasformazione del pensiero, (che diventa un obiettivo), spinge verso le azioni concrete, che comportano la sua materializzazione.

Devi ordinare al tuo cervello di “catturare” tutti i pensieri del tipo: “non ho/non avrò un qualcosa”, e sostituirli con “cosa devo fare per ottenerlo?”.

Come risultato, il tuo cervello, al livello inconscio, cercherà COSTANTEMENTE le soluzioni migliori per ottenere quanto hai desiderato, suggerendo risposte alle domande. E, così, in poco tempo, imparerai a definire la direzione delle tue azioni, e, già da lì a breve sarai in grado di creare in poco tempo un piano per agire.

Allena il tuo cervello a lavorare con uno schema preciso:

“Cosa devo fare per ottenere il risultato desiderato (imparare l’inglese, conquistare il mercato internazionale con il proprio prodotto, trovare un consulente di vendita competente, eccetera)?”

Con lo stesso schema puoi anche provare a realizzare i tuoi obiettivi del passato: i desideri a cui hai dovuto rinunciare. Inizia a fare le domande al tuo subconscio: “Come posso realizzarli?”

L’importante è non porre subito ostacoli davanti a sé, non limitare le azioni con problemi, delle relazioni interpersonali, delle convinzioni limitanti, paure, insicurezze, eccetera.

Pensa sempre a come raggiungere il risultato, non terminare le tue riflessioni con la risposta senza una soluzione “non è possibile”.

Semplicemente libera il tuo pensiero, dagli tempo e spazio. Il modo di pensare razionale aumenta notevolmente le probabilità di raggiungere il successo, portando la ricerca delle soluzioni fino a diventare un MODO DI PENSARE ABITUALE.

Il tuo subconscio lavorerà sui pensieri per ottenere il successo non solo in questioni professionali, ma anche nella vita quotidiana (come conoscere un uomo, come andare a trovare un amico che si è trasferito in un altro paese; come organizzare una vacanza al mare con la famiglia, eccetera). Semplicemente accompagna ogni tuo desiderio con la domanda: “Come devo agire per realizzarlo?”, e dopo un po’ di tempo riuscirai ad ottenere il risultato.

Qual è il segreto per realizzare i desideri?

Quando il subconscio è alla ricerca delle soluzioni per realizzare i desideri, cerca spontaneamente le possibilità e il modo per materializzare i tuoi pensieri. Dunque, il subconscio sfrutta opportunità create dalle situazioni intorno a te per poter accelerare il “processo di realizzazione”.

Con un modo di pensare abituale, quale: “Voglio sempre qualcosa di irraggiungibile”, tale opportunità rimarrebbe semplicemente inosservata.

Se il tuo cervello funziona con lo schema corretto: “Come devo agire per poter realizzare il mio desiderio?”, saprai essere più ragionevole.

Può sembrare incredibile, ma tra le persone c’è un legame invisibile, siamo in grado di comunicare l’uno con l’altro con i pensieri a distanza.

Ad esempio: hai concluso un affare con successo, passa tempo, tu pensi al cliente, e lui ti chiama con un’altra grande proposta. Questo tipo di “coincidenze” si verificano molto più spesso alle persone mirate ad ottenere il risultato.

Non c’è bisogno di conoscere o approfondire la complessità di questi meccanismi. È sufficiente l’energia del tuo desiderio, la soddisfazione data dai soldi guadagnati, il godimento dei frutti del tuo lavoro e il modo di pensare finalizzato al risultato. È ciò che, alla fine, ti aiuterà a realizzare tutti i tuoi sogni.

Devi soltanto imparare a formulare correttamente ogni tuo desiderio ponendo la domanda: “Cosa devo fare per ottenere ciò che voglio?”

Punta sempre la tua attenzione nella direzione “Come agire per raggiungere il mio obiettivo?” E, riuscirai a raggiungere qualsiasi obiettivo!

Formula di successo M100M

IL MIO MANTRA DEL MATTINO

GLI ORMONI DELLA FELICITÀ: COME DIVENTARE FELICE?

Summary
Quello che ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni
Article Name
Quello che ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni
Description
Tutti abbiamo sentito che i pensieri possano materializzarsi. Ma, molto meglio si materializzano i pensieri non soltanto fortemente desiderati, ma, per la realizzazione dei quali abbiamo compiuto anche delle azioni concrete.
Author
Eccellente Donna