Se sei già felice, allora, puoi anche non leggere questo articolo.

All’inizio volevo semplicemente fare un sondaggio, per analizzare meglio il problema e capire come io posso essere utile…

Sono Life coach Svetlana Rechkova. 😉

Mentre pensavo e scrivevo le domande da inserire nel mio sondaggio…

…all’improvviso, ho capito…

Guardavo le domande e vedevo che erano proprio quelle 5 domande che i coach fanno ai clienti durante le consulenze.

E il 30-50% dei problemi si risolve già dopo aver trovato le risposte a quelle domande (un altro 20-30% si risolve nel corso di una serie di prossime sessioni).

Mi sono anche ricordata di una ricerca sull’efficacia di questo metodo sperimentato online. Ha funzionato perfettamente e in modo completamente anonimo.

…Ma, bisogna lavorare con questo Express coaching fai-da-te non a livello superficiale, non velocemente in un paio di minuti, ma riflettendo un po’. Almeno 10-15 minuti.

Il “meccanismo” di questa metodologia consiste nell’attraversare gradualmente cinque fasi di consapevolezza rispondendo alle domande del questionario. E proprio in modo G R A D U A L E.

E, in questo modo si possono individuare i motivi che impediscono di essere felici, si può capire che cosa si vuole veramente, e cosa serve per ottenerlo.

E per la maggior parte delle persone questo è già sufficiente. E per la parte restante resta solo da eseguire alcune azioni di “trasformazione”.

Vai al Express coaching fai-da-te ›

Dunque, se sei già felice, semplicemente lascia perdere questo articolo, perché sono disponibili solo 100 moduli gratuiti.

Se non ti senti felice, ma, comunque, non hai problemi evidenti, allora, questo Express coaching potrebbe esserti d’aiuto.

Se, invece, ti rendi conto di avere qualche problema di tipo psicologico, anche se non sei pronta a parlarne, questo mini training è ciò di cui hai bisogno.

L’Express coaching include cinque passi di consapevolezza e per completarlo ci vorranno circa 10-15 minuti.

Compiendo ogni passo analizzerai la tua vita in prospettive diverse e capirai che cosa vuoi veramente e di che cosa hai bisogno per ottenerlo. Tutto ciò che devi fare è essere sincera con te stessa e guardare profondamente dentro di te. Questo questionario è assolutamente anonimo.

Al passo 6° ti chiedo di condividere il tuo risultato finale, perché voglio valutare quante persone questo questionario aiuterà a diventare felici e come è possibile rendere la ricerca ancora più efficace.

Inizia ›

Formula di successo M100M
Summary
Scopri perché non sei felice. Cosa fare
Article Name
Scopri perché non sei felice. Cosa fare
Description
Express coaching fai-da-te che risolve il 30-50% dei problemi appena trovi le risposte alle domande. Ci vorranno circa 10-15 minuti.
Author
Eccellente Donna
Scopri perché non sei felice. Cosa fare