Tutte le donne desiderano glutei alti e tonici. Per avere un corpo bello e sano bisogna fare fatica, ma i risultati saranno talmente positivi che ti daranno lo stimolo per fare sempre di più!

Ti propongo un allenamento di soli 5 esercizi da fare a casa per scolpire e rassodare i glutei. È un allenamento senza pesi per far diventare glutei alti e sodi in poco tempo.

Fai questi esercizi 3 volte a settimana a giorni alterni.

Ricorda sempre che bisogna fare un riscaldamento di almeno 10 minuti prima di eseguire questi esercizi per innalzare il battito cardiaco, preparare il corpo per lavoro successivo ed evitare eventuali traumi.

Esercizi che compongono il workout

  1. Plie – 4 x 20
  2. Affondi bulgari – 3 x 20
  3. Molleggi in quadrupedia – 3 x 25
  4. Good morning – 3 x 20-50
  5. Iperestensione inversa – 4 x 20

Allora che aspetti? Prendi subito il tappetino e mettiti a lavoro!

Un lato B tonico è garantito! Persino la cellulite verrà sconfitta.

Al termine dell’allenamento fai almeno 5 minuti di stretching.

Esempi di stretching

P.S. Se il video ti è piaciuto metti un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare altri video. Grazie del tuo aiuto!

Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornata sulle mie novità:

Eccellente Donna / Magnifico corpo

Eccellente Donna / Life coaching

Al prossimo video!

Summary
Sedere perfetto: esercizi da fare a casa
Article Name
Sedere perfetto: esercizi da fare a casa
Description
Ti propongo un allenamento di soli 5 esercizi da fare a casa per scolpire e rassodare i glutei. È un allenamento senza pesi per far diventare glutei alti e sodi in poco tempo.
Author
Eccellente Donna