Alcune persone non riescono a creare un'attività di successo non perché sono poco intelligenti, ma, paradossalmente, esattamente a causa del contrario. Perché sono "TROPPO" intelligenti. E, ovviamente, non possono mai affidare un compito agli altri per paura che faranno peggio.

Sul fatto che la professionalità vale molto di più, e che il tempo sprecato possa essere sfruttato con maggiore beneficio per il portafoglio, non riflettono mai.

Il risultato di tale "risparmio di intelligenza" è prevedibile: non hanno né tempo libero, né guadagni soddisfacenti. In realtà, quasi "sopravvivono".

Io, invece, sono stata fortunata: non sono particolarmente intelligente e sono anche piuttosto pigra. E se c'è qualcosa che posso delegare a un professionista, cerco sempre un modo per "scaricare" questo qualcosa. 😉

Tanto che, la mia scelta di professionisti che mi aiutano, nel 98% dei casi si rivela eccezionale, e, quindi, godo dei risultati.

E, ai miei clienti dico sempre:

"Meglio guadagnare bene e permettersi ciò che si vuole, invece di risparmiare su tutto e negarsi ogni cosa. Il tempo è più prezioso del denaro".

Provo una grande soddisfazione quando vedo che la gente finalmente diventa consapevole della correttezza di questo schema. Una mia cliente mi ha scritto:

"Ho improvvisamente capito perché la mia attività ha iniziato a produrre dei risultati positivi, ho semplicemente iniziato a seguire un tuo consiglio:

Fai tutto con le mani degli altri!

Ieri, un mio collega ha detto: "Non ho né soldi né tempo". Prima, anche io parlavo così. E ora mi fa ridere sentirlo dire..."

Questa donna è stata molto brava, è riuscita a costruire un ottimo business online in pochi mesi.

Un'altra mia cliente credeva che fino alla vecchiaia sarebbe rimasta semplicemente "un fiore per abbellire la realtà" perché ha sposato un uomo ricco e intelligente, non ha mai saputo guadagnare da sola e credeva di non essere in grado di fare nulla.

10 sedute di Life coaching hanno trasformato una casalinga in una business lady di successo sicura di sé, con un'attività online molto richiesta. Il marito non smette di ammirare questa trasformazione.

Vuoi anche tu essere così? No? E, perché?

Lo sai, che rimpiangerai non quello che hai fatto nella vita, ma quello che NON hai fatto!?

Io sarò davvero dispiaciuta se non riuscirai a partecipare al mio training "Accetta la Sfida". (Sono rimasti pochi giorni per acquistare il Corso online a un prezzo molto conveniente.)

Non sarò dispiaciuta non perché io non avrò 30 euro in più, ma perché tu, un'altra volta, perderai l'occasione di cambiare la TUA vita.

Purtroppo, tu, con le tue mani, distruggi la possibilità di poter trasformare in realtà tutti i tuoi sogni che si possono realizzare con l'aiuto di denaro. Stai privando te stesso/a di sicurezza, di libertà e di protezione.

E, perché rimanere nella solita routine? Non capisco, com'è possibile, per paura del cambiamento, scegliere di non cambiare?! È bellissimo vivere meglio di prima 😉

Ahimè, scegliendo di non cambiare nulla, dovrai osservarti sprofondare, lentamente, irrimediabilmente immerso/a nella stessa palude.

Mentre gli altri, ottenendo il successo giorno per giorno, rendono la propria vita sempre migliore e guadagnano molto più di prima.

Potrei parlare a lungo di quali meravigliose opportunità stai perdendo, e come povera e grigia sarà la tua vita. Ma, io sono una "strega buona" 😉 quindi, non ti voglio convincere.

Invece, ti faccio un regalo.

Un vero regalo, si, proprio a te!

Ecco, la prima parte del training "Accetta la sfida"->

 

 

 

Summary
Sei troppo intelligente per poter guadagnare bene
Article Name
Sei troppo intelligente per poter guadagnare bene
Description
Alcune persone non riescono a creare un'attività di successo non perché sono poco intelligenti, ma, paradossalmente, esattamente a causa del contrario. Perché sono "TROPPO" intelligenti. E, ovviamente, non possono mai affidare un compito agli altri per paura che faranno peggio.
Author
Eccellente Donna
Sei troppo intelligente per poter guadagnare bene

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!