Si può dimagrire e tonificare in 2 settimane?

Pensate che non sia possibile?

Eccovi un breve circuito fitness da fare a casa. Un piccolo impegno, meglio se giornaliero, per tornare in forma.

Un training alla portata di tutti.

L'importante è iniziare e, vedendo i risultati, il proseguimento sarà automatico.

Gli attrezzi non servono, magari un tappetino per fare gli esercizi a terra.

Il circuito è composto da 8 esercizi in grado di tonificare tutte le aree muscolari del nostro corpo. E, se eseguito con un ritmo abbastanza veloce, migliora anche la resistenza e l'apparato cardiorespiratorio.

Con questo semplice allenamento è possibile allenarsi a casa, all'aperto e persino in una stanza di albergo.

Pronti? Partiamo!

PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:

  1. Jumping jack
  2. Squat + spostare piede fuori
  3. Plank con sollevamento delle gambe
  4. Criss cross per addominali
  5. Squat >> Affondo dx >> Squat >> Affondo sx
  6. Plank + toccare la spalla
  7. Corsa sul postoprogramma di allenamento,
  8. Plank + spostare piede fuori

Eseguire ogni esercizio per 45 secondi, riposare 15 secondi.

Ripetere tutto 2-3 volte.

Buon allenamento!

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