Leggendo questo articolo potrai scegliere alcune strategie per guadagnare soldi grazie ad internet e metterle in pratica. Con queste strategie puoi crearti un secondo lavoro (per avere un guadagno extra da sommare a quello del tuo lavoro principale), ma anche iniziare una nuova avventura: lavorare da casa e diventare il capo di te stessa!

Davanti a noi ci sono tantissime possibilità per cambiare la situazione in meglio. O preferisci rimanere immobile e continuare a soffrire? Io scelgo di mettermi in gioco e crearmi un futuro migliore. 🙂

Questo è la terza parte del tema Soldi al femminile: 102 modi per guadagnare con internet.

Varianti 41-60 per aumentare il reddito

41. Creazione di video presentazioni e testi a pagamento

Consiste nel promuovere un prodotto proprio o un qualsiasi progetto attraverso una presentazione. Devi fare in modo che ogni diapositiva mostri sinteticamente la tua idea. Ad esempio, molto spesso sono richieste le video-presentazioni per la vendita dei prodotti, presentazioni di attività, presentazioni delle merci di produzione di aziende. Inoltre, sono anche molto richiesti testi di vendita.

42. Ottimizzazione dei siti per il social networking

I social fanno parte della nostra vita sempre di più. Ognuno vuole avere il proprio sito, ottimizzato per i social. Ad esempio, l’utente dopo aver letto un articolo sul sito, vorrebbe scrivere un commento, per far ciò non deve registrarsi o accedere al sito o a una delle reti sociali. Sui siti ottimizzati lui vede già il proprio nick sotto l’articolo, e può postare un commento. È molto comodo sia per i proprietario del sito, sia per le persone che scrivono i commenti.

43. Organizzare un call center per i clienti

Oggi sempre più persone si occupano di vendite in direzioni diverse e avere il proprio responsabile delle vendite, a volte, può essere piuttosto costoso. Potresti fornire questo tipo di servizio, come, ad esempio, rispondere da remoto sulle domande relative all’attività, oppure vendere.

44. Guadagnare investendo nel mercato azionario

Il mercato azionari offre la possibilità non solo di creare, conservare e aumentare i tuoi investimenti, ma anche di guadagnare soldi. 10 anni fa avevo letto alcuni libri di Eugenio Benetazzo sugli investimenti nel mercato azionario e ho capito una cosa: in realtà, è un vero e proprio lavoro quotidiano. Per le domande meglio andare da Eugenio. Io sto semplicemente indicando la strada, e la direzione dove “scavare”. Non posso essere un’esperta in tutti i modi di guadagnare soldi. Quali opportunità offre questo modo di guadagnare? 1000% annuo! Eugenio Benetazzo è una persona in gamba. Lo consiglio vivamente.

45. Comprare e rivendere immobili con le aste giudiziarie

Si tratta di un argomento molto interessante, anche io lo sto studiando
per metterlo in pratica.

46. Sito con contenuti a pagamento

Consiste nella realizzazione di un sito con uno specifico contenuto, accessibile per un determinato compenso, ad esempio, 5-10 euro al mese. In pratica, sono dei siti tematici su cui le persone condividono le loro conoscenze per un determinato compenso.

47. Blog come strumento di guadagno

Il blog è un sito personale, tipo un diario, che viene periodicamente riempito di contenuti. Potresti fare tale blog, se sei un esperto oppure sei capace di sintetizzare o raccogliere informazioni e condividerle. Puoi poi inserire pubblicità a pagamento o link ai siti e in questo modo guadagnare soldi sul tuo blog.

48. Guadagnare in affiliazioni

Per esempio, ho un corso sulla perdita di peso, ma non ho tempo per promuoverlo attraverso la rete, e se tu ce l’hai, sono disposta a dividere i profitti. Esistono dei programmi di affiliazione che calcolano tutto in modo automatico. Utilizzando tale programma, riceverai un apposito link, lo inserisci in rete, lo consigli ai tuoi amici, e quando gli utenti sono indirizzati al sito tramite questo link, il sistema memorizza da dove si sono indirizzati. E quando avviene il pagamento sul sito, tu riceverai la commissione.

49. Guadagnare con pubblicità alle mailing/newsletter

Se disponi una base di clienti, potresti “vendere” pubblicità a questi clienti.

Formula di successo M100M

50. Pubblicizzare prodotti o servizi tramite i proprietari di mailing list

Consiste nel trovare una persona che è interessata a far arrivare la propria offerta al database di riferimento. Questa persona sarà interessata al traffico per i canali specifici, per i segmenti di target specifici. Si tratta di una pubblicità a pagamento.

51. Impostare campagne pubblicitarie sui social

Visto che i social sono molto popolari, e il numero di persone che li frequentano è quasi infinito, è ovvio, che questo è un mercato molto interessante per molti inserzionisti di pubblicità. E sono disposti a pagare bene per far sì che il loro target di riferimento veda proprio loro pubblicità.

52. Dare le lezioni tramite skype

Oggi è molto popolare studiare le lingue straniere tramite Skype. Se conosci bene qualche lingua straniera o sei un potenziale portatore di alcune informazioni utili, in questo caso Skype ti apre un mercato potenzialmente enorme. Potresti facilmente guadagnare soldi da qualsiasi parte del mondo. Ti metti d’accordo con il cliente remoto, in un momento specifico, e ti paga il compenso dopo la lezione.

53. Seminari e corsi di formazione

È un modo di guadagnare soldi molto popolare in America. Ma tu, questo modo di guadagnare, puoi applicarlo nella tua vita. Se disponi di informazioni che possono essere utili a un segmento a cui ti invitano a partecipare, potresti condividere
o vendere.

54. Lezioni per la realizzazione del servizio fotografico tramite internet

Tantissime persone sono interessate alla fotografia. Sempre più persone vogliono lavorare come modello/modella, e imparare come realizzare il proprio servizio fotografico in modo corretto. Se sei competente in materia, potresti insegnare a qualcuno
come si fa: come devono essere riprese le immagini, quante devono essere, quali dimensioni devono avere, a quale scopo – per comunicato stampa, per specifiche esigenze di business o per un’agenzia di modelle – eccetera. Quali opportunità si aprono? Se sei esperto, allora potrebbe essere un ottimo sistema di guadagno per te.

55. Promuovere una persona nei media

Consiste nel far diventare popolare qualcuno. Le persone sono disposte a pagare un sacco di soldi per “arrivare”, per esempio, in televisione, e se tu hai i contatti utili, potresti proporre questo tipo di servizio. Ma non dimenticare di raccogliere le testimonianze positive sul lavoro svolto, è molto importante.

56. Insegnare a suonare la 🎸

Ad esempio, durante le lezioni, ci si può impegnare nell’analisi dell’ampiezza delle scale, fornire il materiale per studiare, selezionare dei brani da suonare. Cioè, ci si può vedere l’un l’altro, ascoltare, correggere se qualcosa non va. E tutto questo si può fare tramite Skype. In questo modo è possibile guadagnare soldi lavorando da casa, da qualsiasi parte del mondo, facendo quello che più piace.

57. Organizzare i corsi di dizione online

Ognuno vuole parlare in modo corretto, ma molti hanno alcuni difetti di dizione o vocali. E, a volte, per vari motivi, è difficile farsi assistere da un logopedista. Invece, lavorare attraverso Internet è molto comodo. Perché è possibile riunire gruppi di persone, oppure lavorare individualmente. Ad esempio, per le persone che vogliono padroneggiare l’arte di parlare in pubblico, imparare a parlare con maggiore sicurezza, imparare a parlare in modo corretto e chiaro. Si tratta sempre di persone che vogliono risolvere i loro problemi con la dizione e con il linguaggio.

58. Soluzioni rapide per problemi tecnici riguardanti il pc

Spesso accade che il computer faccia un “brutto scherzo” e bisogna agire rapidamente. Cosa faccio io: contatto tramite Skype il mio programmatore (che abita in Danimarca), lui in tempo reale “entra” nel mio computer e sistema tutto in un paio di click! È tutto semplice (per lui). Voglio un sacco di bene al mio programmatore. 🙂

59. Correzione del peso e dell’alimentazione

Molte persone hanno problemi con il cibo, e hanno un eccesso di peso. Vorrebbero essere più belli, più sani, ottenere più vitalità e molto altro ancora. Spesso, non sono disposti a risolvere questo tipo di problemi in pubblico, ma vogliono comunque risolvere questi problemi. Se sei un esperto e veramente poi aiutare una persona con questo tipo di problema, potrebbe essere questo il modo di guadagnare per te. Anche in questo caso, si può lavorare da casa propria, da qualsiasi parte del mondo.

60. Creazione di biglietti da visita esclusivi

Soldi al femminile: 102 modi per guadagnare con internet. Parte 1

Soldi al femminile: 102 modi per guadagnare con internet. Parte 2

Eccellente Donna

Summary
Soldi al femminile: 102 modi per guadagnare con internet. Parte 3
Article Name
Soldi al femminile: 102 modi per guadagnare con internet. Parte 3
Description
Leggendo questo articolo potrai scegliere alcune strategie per guadagnare soldi grazie ad internet e metterle in pratica. Con queste strategie puoi crearti un secondo lavoro (per avere un guadagno extra da sommare a quello del tuo lavoro principale), ma anche iniziare una nuova avventura: lavorare da casa e diventare il capo di te stessa!
Author
Eccellente Donna