Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Toglilo subito! Look femminile che piace agli uomini
L’aspetto esteriore conta, soprattutto quello di una donna. Se una donna non si cura, e si veste come una vagabonda, nessun uomo vorrà avvicinarla.
Se sei una donna alla ricerca, la prima cosa che ti suggerirei è fare una revisione del tuo guardaroba.
Come vestirsi per piacere agli uomini?
Questi 5 suggerimenti ti aiuteranno a liberarti dei capi inutili e a scegliere il guardaroba ottimale per essere sempre all’altezza e al centro delle attenzioni maschili.
1. Ricorda che gli uomini amano le silhouette femminili
Le modelle possono continuare a sfilare sulle passerelle in maglioni over-size o jeans maschili, ma per attrarre un uomo con l’aiuto dell’abbigliamento, è meglio scegliere vestiti semi aderenti.
Sul fisico slanciato stanno benissimo anche i modelli aderenti, ma in ogni caso il vestito non deve essere TROPPO stretto. Da evitare anche tutti i dettagli che deformano le linee del corpo femminile: spalline, maniche troppo lussureggianti, abbondanza di ruches, tasche enormi, eccetera.
[su_heading size=”18″]☝ Gli uomini sono attratti dalla silhouette di una clessidra.[/su_heading]
È una cosa intrinseca alla natura umana. La scelta migliore per un appuntamento è evidenziare il punto vita.
2. Presta attenzione ai colori
Prima di tutto, libera il tuo guardaroba dai capi appariscenti color leopardo, tigre, così come i colori “strappa occhio”. A meno che, il tuo obiettivo non siano gli studenti nei locali notturni, ma uomini seri di età superiore ai 35 anni con redditi superiori alla media. ?
Tali uomini hanno già abbastanza aggressività loro, quindi l’aggressività nell’aspetto femminile li respinge.
3. No al “grigio topo”
Rispondere alla domanda che tipo di abbigliamento femminile piace agli uomini è piuttosto difficile. Ma si può dire con certezza ciò che NON è molto apprezzato:
Tutti tipi di capi scuri, cupi, sbiaditi e inespressivi.
L’abbigliamento incolore dà una sensazione di deterioramento e di povertà.
Le tonalità pure, accese, suscitano emozioni positive, che un uomo vorrebbe ricevere relazionandosi con una donna bella e interessante.
Anche se preferisci tonalità di vestiti più chiare, puoi abbinarle con accessori colorati.
Ma, comunque, anche i colori pastello devono essere luminosi. Se è grigio, scegli il grigio argento, anziché il grigio dell’asfalto sporco.
4. No ai capi unisex
Se il tuo lui ha raggiunto nella vita una determinata posizione, probabilmente vorrà vedere vicino a sé una donna elegante, e non un’adolescente in jeans e scarpe da ginnastica.
5. Combina modestia e sensualità
Questo è ciò che fa impazzire gli uomini. Se cerchi vestiti che eccitano gli uomini, prova a giocare con questo contrasto. L’importante è non superare il limite sottile tra la sensualità e la volgarità.
Invece di mostrare il seno con una scollatura profonda, accentualo con una spilla luminosa o un bel ciondolo.
Un altro trucchetto vincente è indossare una camicetta che con una certa angolatura (nel bel mezzo di una cena) scoprirà “casualmente” la parte superiore del seno al tuo uomo seduto di fronte. E soltanto a lui! ?
Credimi, rimarrà affascinato.
Eccellente Donna
Commenti
2 risposte a “Toglilo subito! Look femminile che piace agli uomini”
il capo che trovo molto femminile? i vestiti che sono sempre una parte dei look femminili e (dipende dal design) sexy. Per me il colore non importa, tutto dipende da come lo portiamo.
Lascia un commento