L’aspetto esteriore conta, soprattutto quello di una donna. Se una donna non si cura, e si veste come una vagabonda, nessun uomo vorrà avvicinarla.

Se sei una donna alla ricerca, la prima cosa che ti suggerirei è fare una revisione del tuo guardaroba.

Come vestirsi per piacere agli uomini?

Questi 5 suggerimenti ti aiuteranno a liberarti dei capi inutili e a scegliere il guardaroba ottimale per essere sempre all’altezza e al centro delle attenzioni maschili.

📌 1. Ricorda che gli uomini amano le silhouette femminili

Le modelle possono continuare a sfilare sulle passerelle in maglioni over-size o jeans maschili, ma per attrarre un uomo con l’aiuto dell’abbigliamento, è meglio scegliere vestiti semi aderenti.

Sul fisico slanciato stanno benissimo anche i modelli aderenti, ma in ogni caso il vestito non deve essere TROPPO stretto. Da evitare anche tutti i dettagli che deformano le linee del corpo femminile: spalline, maniche troppo lussureggianti, abbondanza di ruches, tasche enormi, eccetera.

☝ Gli uomini sono attratti dalla silhouette di una clessidra.

È una cosa intrinseca alla natura umana. La scelta migliore per un appuntamento è evidenziare il punto vita.

Gli uomini sono attratti dalla silhouette di una clessidra

📌 2. Presta attenzione ai colori

Prima di tutto, libera il tuo guardaroba dai capi appariscenti color leopardo, tigre, così come i colori “strappa occhio”. A meno che, il tuo obiettivo non siano gli studenti nei locali notturni, ma uomini seri di età superiore ai 35 anni con redditi superiori alla media. 😉

Tali uomini hanno già abbastanza aggressività loro, quindi l’aggressività nell’aspetto femminile li respinge.

📌 3. No al “grigio topo”

Rispondere alla domanda che tipo di abbigliamento femminile piace agli uomini è piuttosto difficile. Ma si può dire con certezza ciò che NON è molto apprezzato:

Tutti tipi di capi scuri, cupi, sbiaditi e inespressivi.

L’abbigliamento incolore dà una sensazione di deterioramento e di povertà.

Le tonalità pure, accese, suscitano emozioni positive, che un uomo vorrebbe ricevere relazionandosi con una donna bella e interessante.

Anche se preferisci tonalità di vestiti più chiare, puoi abbinarle con accessori colorati.

Ma, comunque, anche i colori pastello devono essere luminosi. Se è grigio, scegli il grigio argento, anziché il grigio dell’asfalto sporco.

CONOSCERE UOMO GIUSTO

📌 4. No ai capi unisex

Se il tuo lui ha raggiunto nella vita una determinata posizione, probabilmente vorrà vedere vicino a sé una donna elegante, e non un’adolescente in jeans e scarpe da ginnastica.

📌 5. Combina modestia e sensualità

Questo è ciò che fa impazzire gli uomini. Se cerchi vestiti che eccitano gli uomini, prova a giocare con questo contrasto. L’importante è non superare il limite sottile tra la sensualità e la volgarità.

Invece di mostrare il seno con una scollatura profonda, accentualo con una spilla luminosa o un bel ciondolo.

Un altro trucchetto vincente è indossare una camicetta che con una certa angolatura (nel bel mezzo di una cena) scoprirà “casualmente” la parte superiore del seno al tuo uomo seduto di fronte. E soltanto a lui! 😉

Credimi, rimarrà affascinato.

Eccellente Donna

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!