Member Login

Usa il metodo Transelfing per avere ciò che vuoi!

Il metodo Transelfing è una spiegazione chiara di un concetto complesso: tutto sulla nostra vita e come agire per riuscire a raggiungere il successo.

I principi fondamentali del metodo Transelfing

  • Viviamo in un mondo di abbondanza. Ogni persona può ottenere ciò che vuole; può utilizzare le proprie potenzialità per creare la vita che vuole
  • Spesso per ottenere ciò che vogliamo commettiamo degli errori che portano a risultati diversi da quelli che vorremmo raggiungere
  • Abbiamo tutto ciò che serve per godere la vita, per poter ottenere qualsiasi cosa. Il mondo ci offre beni materiali e crescita spirituale, possibilità di creare amicizie, di essere felici, di godere i sorrisi dei nostri figli e delle persone care. Tuttavia, spesso tutto ciò si ripartisce sulla vita di una persona in modo non uniforme: o troppo, o niente. E, in generale, tutto in questo mondo si divide e si distribuisce ingiustamente dal nostro punto di vista

Per avere successo nella vita bisogna comprendere alcuni concetti fondamentali:

1. Noi stessi, inconsapevolmente, richiamiamo problemi della nostra vita con pensieri, paure e preoccupazioni. Noi non badiamo ai nostri pensieri, ma sono proprio loro che determinano la realtà in cui viviamo.

2. Nella nostra vita, inconsciamente, applichiamo regole e seguiamo convinzioni imposte dai nostri genitori, dagli amici, dalla società, dall’intero sistema di educazione e dai mezzi di comunicazione di massa.

La soluzione è semplice:

devi solo capire quali idee o convinzioni sono alla base delle tue azioni, quando sono state imposte, e se fanno la TUA vita felice e di successo. 

3. Non permettiamo alla nostra vita di essere diversa da quella che vogliamo.

La nostra vita è lottare continuamente per i NOSTRI ideali, per le NOSTRE regole di vita. Qualcuno lotta per i propri ideali in politica o negli affari, qualcuno in famiglia, sul lavoro o con i figli. E, spesso, anche non importa con chi, basta che lottiamo e dimostriamo la NOSTRA RAGIONE. A volte lottiamo con noi stessi. Sappiamo bene cosa otteniamo da tale lotta, ma continuiamo, comunque, a lottare.

SOLUZIONE:

Permettere alle persone di ESSERE COSÌ COME SONO e SAPER ACCETTARE un’opinione diversa dalla nostra.

4. Spesso, neanche noi stessi sappiamo ciò che vogliamo esattamente nella vita. A volte, lo sappiamo, ma dubitiamo, e, a volte, vogliamo così tanto, che non riusciamo ad abbracciare con lo sguardo. E, a volte, lo sappiamo, ma non riusciamo a definire in modo chiaro anche per noi stessi.

È importante non solo sapere con chiarezza ciò che si vuole raggiungere, ma anche saper formularlo correttamente. E, solo dopo, concentrarsi sull’obiettivo e fare passi concreti per la realizzazione.

E, tu, sai sempre godere il risultato raggiunto?

Vuoi sapere di più su come raggiungere i tuoi obiettivi nella vita e come rimuovere gli ostacoli sulla strada verso il successo?

Trasforma la Tua vita in meglio con il Metodo Transelfing

Eccellente Donna

Summary
Tutta un’altra vita! Come agire per raggiungere il successo
Article Name
Tutta un’altra vita! Come agire per raggiungere il successo
Description
Principio fondamentale: viviamo in un mondo di abbondanza. Ogni persona può ottenere ciò che vuole; può utilizzare le proprie potenzialità per creare la vita che vuole.
Author
Eccellente Donna
Tutta un’altra vita! Come agire per raggiungere il successo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!