Se vuoi sposare un uomo ricco devi avere valori simili ai suoi, altrimenti avrà difficoltà a sentirsi in armonia con te a tal punto da volerti sposare. 😉

I milionari hanno una mentalità diversa, hanno altri valori. La loro solidità finanziaria è il risultato delle idee nelle quali credono fermamente. Perciò, se non avrai valori simili ai suoi, avrà difficoltà a relazionarsi con te.

Ricorda, se vuoi stare vicino a un uomo ricco, il modo più semplice di farlo è ricostruire il tuo sistema di valori in linea con la gerarchia dei valori delle persone ricche.

Vediamo brevemente i principi base della mentalità di un milionario.

1. Raggiungere l'obiettivo è la cosa più importante per un boss

Questo non significa “passare sui cadaveri”, anche se purtroppo esistono individui disposti a farlo.

Se vuoi sposare un boss criminale, sappi che lui vorrà accanto una compagna pronta anche lei a “camminare sui cadaveri”.

Se invece desideri un uomo etico, che rispetti le leggi, questa regola (non infrangere la legge) fa parte del suo sistema di valori.

Abitualmente i ricchi iniziano ad agire pensando al risultato finale.

2. Un milionario è razionale

Gli uomini ricchi non sopportano i capricci in stile “ho solo bisogno di sfogare le mie emozioni” (che amano così tanto alcune donne).

Tale sfogo emotivo per una persona razionale è come strisciare con una forchetta su un vetro. Se vuoi avere la fiducia e il rispetto di un uomo ricco, devi saper controllare le tue emozioni.

3. Per un milionario il tempo è la risorsa più preziosa

Gli uomini di successo non sopportano l'inutile sperpero di tempo. Il tempo per loro o deve portare alla soddisfazione o deve avvicinare all'obiettivo, meglio ancora, se entrambe le cose contemporaneamente.

4. Un milionario è consapevole della propria mortalità

Un uomo ricco crea una vita confortevole per godersela, per questo vuole vivere più a lungo.

Il pensiero della fine dell'esistenza lo fa riflettere molto bene su ogni proposta.

La Porta Segreta Della Persuasione E Seduzione Femminile

5. Un milionario conosce il valore di ciò che possiede

Molte persone non hanno niente da perdere, invece i milionari hanno molto.

Psicologicamente siamo più predisposti a cercare di evitare di perdere anziché a cercare di ottenere ciò che non abbiamo. Più possiamo perdere, meno siamo disposti a correre il rischio.

6. Un milionario è consapevole di essere stato fortunato

I milionari sono persone normali come tutti gli altri, hanno semplicemente avuto la fortuna di fare quello che hanno fatto in un momento opportuno.

7. I milionari sono orgogliosi dei loro successi

Anche se si rendono conto di essere come tutti gli altri, i milionari sono orgogliosi dei loro successi, perché in aggiunta alla fortuna, hanno lavorato duramente per raggiungere i loro successi.

8. Le persone ricche sanno: i soldi non fanno la felicità

Le persone ricche, visto che i soldi ce li hanno già, capiscono che i soldi non fanno la felicità. Che cosa è la felicità?

La felicità significa essere amati, vivere in buona salute, non avere le disgrazie.

In realtà, la felicità è solo uno stato d'animo gioioso. Più gioisce l'anima, più sei felice.

I soldi garantiscono il comfort, non la felicità. Ma nel comfort si può vivere anche senza grandi disponibilità di denaro, cosa di cui i ricchi sono ben consapevoli.

L’importante è avere un tetto sopra la testa, essere sazio e non essere malato.

9. La maggior parte delle persone ricche era povera

La stragrande maggioranza dei milionari di oggi non proviene da una famiglia ricca: circa il 90% sono milionari nella prima generazione.

Pertanto, i milionari capiscono perfettamente la psicologia dei poveri. Capiscono anche la differenza tra il loro sistema di valori e le credenze di persone che non riescono ad uscire dal ciclo della povertà.

Se un uomo ricco vedrà in te le idee che conducono alla povertà, ti respingerà sicuramente, e non farà niente per dissuaderti in questo.

Se invece vedrà che hai giusti valori, non darà importanza al fatto che hai ancora i soldi. Sa che con il giusto sistema di valori, la questione dell'emergere di denaro nella tua vita è solo una questione di tempo.

E, soprattutto, è consapevole che, con i valori giusti puoi diventare la sua compagna di vita, con la quale egli non perderà i soldi guadagnati con il sudore.

Non vuole tornare ad essere povero, cosa che potrebbe succedere se sposerà una donna con valori sbagliati.

10. I milionari sì assumono la responsabilità per i risultati delle proprie azioni

La più grande differenza tra i ricchi e poveri è che le persone ricche si assumono la responsabilità per i risultati delle loro azioni nella vita. Invece, i poveri tendono ad incolpare per i loro fallimenti le circostanze e le altre persone.

I ricchi cercano i modi per raggiungere i loro obiettivi, invece i poveri cercano le ragioni per cui non sono in grado di farlo. Questa è la differenza sostanziale.

11. Ai milionari non piace che la gente li veda come una fonte di denaro

Le persone ricche si rendono conto che un milione, non è poi così tanto.

Per questo non sopportano che gli amici li vedano come una fonte di denaro e pensano che “se è milionario, deve pagare per tutti”.

Per diventare ricchi hanno lavorato sodo per molti anni. Per quale motivo devono adesso dare soldi agli amici e conoscenti che non vogliono impegnarsi per ottenere lo stessa cosa?

Soprattutto, se vede che la persona non vuole guadagnare i soldi con il lavoro. Questo riguarda anche la donna amata.

Una donna che pretende soldi, difficilmente può sperare di diventare la moglie di un milionario. Questo tipo di uomini seriamente teme di incorrere in una cacciatrice d'oro, per questo sono molto attenti con le donne con le quali creano una relazione seria.

Se vuoi sposare un milionario, dovrai superare un sacco di prove, di cui non sospetti neppure, ma soprattutto, dovrai cambiare il tuo modo di pensare e di vedere le cose.

Eccellente Donna

Regali Offerta Speciale

Summary
Vuoi sposare un milionario?
Article Name
Vuoi sposare un milionario?
Description
Se vuoi sposare un milionario, dovrai superare un sacco di prove, di cui non sospetti neppure, ma soprattutto, dovrai cambiare il tuo modo di pensare e di vedere le cose.
Author
Eccellente Donna
Vuoi sposare un milionario?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!