Il PILOGA è un mix di Pilates e Yoga che punta al benessere psicofisico totale.

10 motivi per scegliere un corso di Piloga

La popolarità del PILOGA è aumentata molto durante il lock-down, quando Il fitness si è “riorganizzato” in modalità online.

Cosa motiva un numero crescente di persone a praticare il PILOGA e quali sono i benefici per la salute fisica e mentale di questa pratica sempre più diffusa?

Il mondo è saturo di informazioni. Le cose da fare si moltiplicano, mentre in una giornata rimangono sempre 24 ore. Perdiamo il sonno, l’equilibrio mentale e quello emotivo. 🙁

Numerosi impegni pesano come un fardello sulle nostre spalle. Con un tale carico desideriamo davvero RIMANERE IN SALUTE, quindi, abbiamo bisogno di meccanismi che ci aiutino ad alleviare la tensione.

Il PILOGA è un’ottima opzione per liberare mente e corpo e migliorare la salute.

I benefici del PILOGA

Corpo forte.

I maestri dell’antichità sapevano come coinvolgere ogni gruppo muscolare del corpo, come sintonizzare le proprie azioni con la respirazione e ottenere il massimo beneficio da ogni movimento. Dopo poche lezioni noterai come il tuo corpo diventerà più forte e più flessibile.

Alimentazione corretta ed equilibrata.

Praticando il PILOGA inizierai inevitabilmente a scegliere i cibi in modo più accurato. Imparerai a percepire intuitivamente quale alimento porta benefici e a quale sarà meglio rinunciare.

Sonno di qualità.

Avrai un carico fisico necessario per il tuo corpo, imparerai a tenere sotto controllo i tuoi pensieri, a mangiare sano e, come conseguenza, dormirai meglio.

Mente lucida.

Ti preoccupi ogni giorno di diversi problemi quotidiani, la mente corre avanti e indietro, non lasciandoti in pace neanche per un minuto. L’ansia costante causa stress all’organismo e provoca effetti negativi sulla salute. Il PILOGA ti aiuterà a sentire il silenzio, a calmarti e a mettere in ordine i pensieri.

Consapevolezza emotiva.

Tutto quanto sopra aiuta a sostenere la salute emotiva. Imparerai a gestire emozioni e sentimenti. Sarà più facile per te risolvere i conflitti e superarli più facilmente.

Buonumore.

Le persone che praticano regolarmente pilates, yoga o PILOGA diventano più felici e più luminose. Ciò è dovuto al fatto che le pratiche corporee e respiratorie regolari garantiscono un funzionamento sano del sistema endocrino, e stimolano la produzione degli “ormoni della felicità”.

Più energia.

Il PILOGA aiuta a gestire lo stress. Mantenendo Lo Stato Di Risorsa sarai in grado di ispirare altre persone: la tua famiglia, i tuoi amici, la persona amata.

Disciplina.

Il PILOGA non è solo esercizio fisico, ma anche disciplina. E coloro che sono in grado di organizzarsi raggiungono i propri obiettivi più velocemente.

Armonia ed equilibrio.

Sono stati d’animo tanto desiderati dalla persona moderna. Praticare regolarmente il PILOGA aiuta a calmare la mente, a raggiungere l’unione con se stessi, a sentirsi meglio.

Benessere fisico.

Alimentazione sana, muscoli forti e, soprattutto, calma e capacità di superare problemi e affrontare lo stress senza tensione: tutto questo aiuta a fronteggiare meglio le malattie e rafforza il sistema immunitario.

Il PILOGA è l’unione con la propria essenza profonda, con il Sé Superiore, con il proprio subconscio, con il bambino interiore, con la propria intuizione. È uno stato emotivo simile a quello di abbracciare un figlio, una persona cara o un animale domestico, che ispira e fa capire cosa e come fare.

Tutto questo potrai sperimentarlo se inizi a praticare il PILOGA. Prenota lezione GRATUITA >>

Ti auguro il meglio!

Dott.ssa Svetlana Rechkova


COME CAMBIARE LA SITUAZIONE _ads

UTILIZZANDO QUESTI 3 STRUMENTI
Potrai facilmente fare la scelta giusta.
Sarai in grado di correggere i tuoi errori.
Puoi cambiare il tuo futuro Renderai la tua vita migliore.
Troverai 3 ostacoli comuni nella tua vita e imparerai come eliminarli. RICEVI GRATUITAMENTE!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading