1. Analizza le tue decisioni e valuta il risultato.

Tendi a rafforzare le tue decisioni o a rinunciare? Di cosa hai bisogno per poter portare le tue decisioni alla loro realizzazione?

Fai esercizi di desensibilizzazione, lavorando con il respiro: segui il respiro e a ogni espirazione rilassati sempre di più. Concentra la tua attenzione sul respiro… e… una volta rilassata… osserva la situazione da fuori. Con questo esercizio di respirazione imparerai a gestire con calma le tue decisioni, senza seguire reazioni emotive spontanee. Pausa… Lavora gradualmente con il respiro… Prendi decisione con calma… Agisci.

2. Prendi nota delle tue reazioni agli stimoli

Scrivi il diario delle emozioni.

3. Con uno sforzo di volontà sposta i tuoi pensieri dal passato al presente!!!

Vivi del passato? Ora sei una donna di successo! Il tuo mantra: “Io SONO UNA DONNA DI SUCCESSO! Gestisco IO la mia attenzione!”

4. Impara ad elaborare le tue paure.

Devi formulare la paura che ti spinge verso pensieri negativi e preparare un piano di riserva B, C, D. Comincia a seguire la tua decisione con calma (hai in tasca un paio di piani di riserva). E rafforza anche i tuoi supporti nella vita: la stabilità economica, la professionalità, il cerchio di amici fedeli e di amorevoli parenti.

5. Compito: durante i prossimi 21 giorni cerca di trasmettere positività alle persone.

Cammina per le strade della città ammirando ogni persona che incontri. Ammira generosamente, con il cuore!

6. Cerca persone che ti entusiasmano.

Leggi le loro esperienze, ascolta le loro opinioni. Imita il loro comportamento. Aggiungi nel tuo bagaglio le tue nuove straordinarie abilità umane.

7. Cerca di ricordare e annota tutti i tuoi successi da quando eri bambina.

Scrivi il diario del successo. Analizza grazie a quale abilità hai raggiunto ogni tuo successo? Questo ti aiuterà a trovare la tua abilità “forte” e a rafforzarla ulteriormente. La puoi anche scoprire in questo modo: osserva, a cosa dedichi più tempo. Ascolti tutto il giorno i politici? Come potresti trasformare questo tempo trascorso in un qualcosa di utile alle persone? A dieci persone? A cento? E, a mille? Sai cucinare bene? Come potresti trasformare questa tua abilità per essere utile alle persone? A dieci persone? A cento? E, a mille?

8. Osserva le tue conversazioni e cerca di trattare più spesso degli argomenti delle tue competenze e abilità.

Nelle tue conversazioni ci sono le risposte alle domande COME? e PERCHÉ? “spingi” a rispondere alle tue domande i tuoi interlocutori.

9. Impara a pianificare e a gestire il tempo.

Annota quanto tempo impieghi a fare ogni cosa. Analizza i risultati e cerca di gestire il tempo in modo efficace.

10. In ognuna di noi vive una grande attrice.

Siamo diverse. E questo è un bene! E, devi usarlo ragionevolmente. Annota le azioni che fai durante il giorno. Descrivi ciò che fai durante la settimana. Soffermati sulle caratteristiche distintive di ogni tuo ruolo. E, definisci l’obiettivo verso il quale ti dirigi con l’aiuto delle tue azioni quotidiane.

11. Fai ginnastica facciale ogni giorno per mantenere l’energia e la vitalità!!

Eccellente Donna

 

Training online Accetta la Sfida

Summary
11 consigli per diventare una donna di successo
Article Name
11 consigli per diventare una donna di successo
Description
Annota le azioni che fai durante il giorno. Descrivi ciò che fai durante la settimana. Soffermati sulle caratteristiche distintive di ogni tuo ruolo. E, definisci l'obiettivo verso il quale ti dirigi con l'aiuto delle tue azioni quotidiane.
Author
Eccellente Donna
11 consigli per diventare una donna di successo