Quella di dimagrire velocemente dopo le feste è un'esigenza comune a tutti.

Eccellente Donna ti propone 4 esercizi Brucia Grassi che fanno lavorare tutto il corpo. Si tratta di esercizi faticosi ma dai risultati assicurati.

Invece di andare in palestra puoi allenarti comodamente a casa e far tornare il fisico asciutto e snello! Prova ad allenarti 3 volte alla settimana a giorni alterni. Dopo soli 2 settimane il risultato sarà garantito!

Avrai degli esercizi completi che ti permetteranno di lavorare gambe, addome e braccia. Tutto con soli 4 esercizi Top per il dimagrimento.

Inoltre, per ottenere il risultato, non serve chissà quanto tempo a disposizione. Provalo subito!

Prima di eseguire gli esercizi bisogna scaldare i muscoli ed alzare i battiti cardiaci. Puoi utilizzare una cyclette o tapis roullant, saltare con la corda, fare una corsetta sul posto o semplicemente marciare alzando le ginocchia e facendo circonduzioni con le braccia.

Programma dell'allenamento

Deadlift + Reverense 4 serie x 20 ripetizioni
Squat con accosciata + Distensioni con manubri 4 serie x 20 ripetizioni
Torsioni del busto gambe sospese 4 serie x 20 ripetizioni
Estensioni dei tricipiti con manubrio 4 serie x 20 ripetizioni

Gli esercizi per dimagrire devono comunque essere eseguiti con una cadenza regolare e non una volta ogni tanto.

E ricordi che per dimagrire è necessario seguire una dieta ipocalorica e svolgere una vita sana.

Formula di successo M100M

RIMETTERSI IN FORMA IN POCO TEMPO. 2 ALLENAMENTI DA FARE A CASA
GUIDA PRATICA PER DIMAGRIRE IN UN MESE

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