Molte persone non capiscono bene come funziona il mondo del denaro, e continuano a guadagnare i soldi con l’obiettivo di avere soldi.

I principi del successo finanziario descritti in questo articolo possono aiutare a raggiungere la prosperità in una prospettiva a lungo periodo.

1. Guadagna soldi per un obiettivo concreto

Devi avere le idee chiare A COSA TI SERVONO I SOLDI, prima di ottenerli. I soldi non fanno la felicità, ma, sicuramente, semplificano la vita. Le persone di successo hanno degli OBIETTIVI CONCRETI. Non hanno lo scopo di guadagnare soldi per “avere soldi”. Il denaro per loro è uno “strumento”.

Nessun miliardario guadagna i soldi per “avere soldi”

Forse, adesso non hai un obiettivo preciso, ma non appena l’avrai, cambierà il tuo comportamento, il tuo atteggiamento verso il denaro. Se il tuo obiettivo è il denaro, sei “guidato” dall’avidità. L’avidità impedisce la circolazione dei soldi, li respinge.

2. Non ostacolare la libera circolazione di denaro

La prosperità si basa su una “sana” circolazione, e non su un accumulo di soldi. Più soldi hai, più devi investire.

Questa regola economica, a quanto pare, è paragonabile al mondo dello sport. Quanto più mangi, tanto più devi muoverti, per ottenere un risultato migliore: mangi, ti alleni, diventi più forte e più bello/a.

Quando, invece, tu, accumuli e metti da parte, arrivano subito i parassiti che attirano la tua energia e le tue risorse.

Sii generoso/a e investi in ciò che credi. Non chiudere la porta, così che i flussi di denaro possano circolare liberamente.

3. Investi in ciò in cui credi

Non c’è niente al mondo che può funzionare in modo autonomo, senza investimenti, compresi gli investimenti di denaro. Il denaro governa il mondo. Se non investi in ciò che credi, lo farà qualcun altro. Ciò che è “vuoto” si riempie necessariamente.

Mettici l’anima e le risorse in ciò in cui credi, in ciò che è più importante per te. Sei tu a creare il mondo e il tuo ambiente circostante. Amalo e curalo, e ti renderà allo stesso modo.

Il tempo è l’amico dei forti e il nemico dei deboli. Warren Buffett, imprenditore americano, uno degli uomini più ricchi al mondo

4. Lavora e credi in te

Il successo finanziario non è un “atto di invidia” per ripicca nei confronti degli altri. Non è un qualcosa imposto dalle opinioni altrui. Non è una scelta “perché lo fanno tutti”. Non è un modo di vivere nell’ozio.

Il successo finanziario è la convinzione di ottenere tutto ciò che si vuole. È la fiducia nelle proprie forze. È la capacità di raggiungere un obiettivo. Non devi niente a nessuno. E, se prendi i soldi in prestito, lo fai per aumentare la tua efficienza finanziaria, per condividere e avere la possibilità di partecipare alla vita di altre persone.

Otteniamo ciò che raggiungiamo con le nostre forze. Sei sulla strada giusta solo quando percepisci che il successo così desiderato non è così vicino come sembra, e quando, finalmente, capisci che bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare.

Sfrutta ogni occasione avuta dal destino. Nessuno ti porterà ciò che vuoi su un piatto d’argento.

Gli investimenti richiedono tempo, pazienza e regole. A volte, nemmeno importa quali siano le capacità o gli sforzi. Alcune cose RICHIEDONO TEMPO. Non è possibile concepire e partorire un bambino in un mese da nove donne incinte. Warren Buffett, imprenditore americano, uno degli uomini più ricchi al mondo

In realtà, di tempo te ne servirà molto di più di quanto credi. Non fermarti, continua a perfezionare le tue capacità, e il risultato arriverà!

Formula di successo M100M

Eccellente Donna

Summary
4 passaggi chiave per avere più soldi
Article Name
4 passaggi chiave per avere più soldi
Description
I principi del successo finanziario descritti in questo articolo possono aiutare a raggiungere la prosperità in una prospettiva a lungo periodo.
Author
Eccellente Donna
4 passaggi chiave per avere più soldi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!