Il nostro subconscio controlla assolutamente tutti i processi vitali del nostro organismo e conosce le risposte a tutte le domande e le soluzioni a tutti i problemi.

Rivolgiti al subconscio con qualche richiesta particolare prima di andare a dormire e vedrai il suo potere miracoloso.

1. Qualsiasi pensiero tu imprima nel tuo subconscio, questo appare direttamente sul suo “schermo interiore” sotto forma di emozioni, circostanze o eventi. Pertanto, è molto importante monitorare attentamente i pensieri e i desideri che riempiono la mente.

2. Il principio di azione e reazione ha un carattere universale. Il pensiero è un’azione, e la reazione è una specie di “risposta automatica” del subconscio sul pensiero. È essenziale seguire la natura dei propri pensieri!

3. Tutte le preoccupazioni nascono dai desideri non realizzati. Se ti concentri sui problemi e sulle difficoltà, avrai la stessa reazione del subconscio, cioè ostacoli il percorso verso il tuo benessere. Non focalizzare l’attenzione sulle negatività.

4. Il principio della vita scorrerà sempre ritmicamente e armonicamente dentro di te. Ripeti consapevolmente quest’affermazione: “Io ci credo che la forza, che mi ha trasmesso questo desiderio, adesso lo realizza dentro di me”. Questo risolverà qualsiasi tuo problema.

5. Con le preoccupazioni e le paure è molto facile rompere il ritmo naturale del respiro, del battito cardiaco e squilibrare il funzionamento di altri organi. Pertanto, indirizza coscientemente i pensieri verso l’armonia, la pace, il benessere e tutte le funzioni del organismo ritorneranno alla normalità.

6. Riempi il tuo subconscio di aspettative migliori, di eventi piacevoli e di belle emozioni, e il tuo subconscio fedelmente realizzerà tutti i tuoi pensieri.

7. Immagina la soluzione migliore del tuo problema, percepisci pienamente la gioia della realizzazione del desiderato, e tutte le fantasie e le sensazioni verranno assorbite, e successivamente realizzate dal subconscio.

Tradotto da Tatiana Rozhko

 

Summary
7 consigli per imparare a usare il subconscio
Article Name
7 consigli per imparare a usare il subconscio
Description
Il nostro subconscio controlla assolutamente tutti i processi vitali del nostro organismo e conosce le risposte a tutte le domande e le soluzioni a tutti i problemi. Rivolgiti al subconscio con qualche richiesta particolare prima di andare a dormire e vedrai il suo potere miracoloso.
Author
Eccellente Donna
7 consigli per imparare a usare il subconscio

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!