Come gestire la propria realtà? Da dove iniziare?

Comincia ad assumerti piena responsabilità della tua vita! È il passo più importante.

Immagina solo quante persone intorno a te si sentono insoddisfatte della loro vita, ma non vogliono fare nulla!

Si lamentano dell'ingiustizia, cercano la causa dei loro problemi in qualcosa o in qualcuno, ma nemmeno provano a cambiare qualcosa. Probabilmente, ne conosci qualcuno così? 😉

Molte persone, soprattutto quelle che praticano il Reality Transurfing, sono convinte:

"Io mi assumo la responsabilità di tutto ciò che accade nella mia vita! Sono consapevole e creo la mia realtà".

Ma è davvero sempre così? Non è che a volte "ti addormenti" nella routine e sposti su qualcun altro la tua responsabilità?!

Sei l'Artefice della tua realtà o sei abituato/a a incolpare gli altri e le circostanze esterne per i tuoi fallimenti?

CHECK LIST: CONTROLLA SE TI CAPITA DI SCARICARE LA RESPONSABILITÀ PER LA TUA VITA

1. Ti mancano i soldi. Hai mai pensato che il capo ti sottovaluti e ti paghi troppo poco?

2. Hai litigato con un collega. Ti capita di pensare: "Ha un brutto carattere, per questo non abbiamo un buon rapporto"?

3. Pensa di tanto in tanto che sarebbe bello trasferirsi in un altro paese, perché "qui" è difficile raggiungere qualcosa, invece "lì" sarà meglio?

4. Quando ti ammali, pensi che la causa della malattia sia un cattivo clima/ è iniziata un'altra epidemia/ qualcuno ha tossito e ti ha infettato, ecc.?

5. Per una trattativa andata male, incolpi i soci d'affari?

6. Hai mai avuto una situazione simile: decidi di iniziare a fare attività fisica, ma rimandi perché andare in palestra è troppo costoso/ non hai tempo/ non hai scarpe da ginnastica / non c'è con chi andare, ecc.?

7. Hai mai pensato che tutti i litigi familiari siano per colpa del tuo partner, dei tuoi genitori o dei tuoi figli perché non ti capiscono/ ti dedicano poca attenzione/ non si accorgono di quanto sia difficile per te, ecc.?

Se almeno 3 o più risposte sono affermative, allora, di tanto in tanto cerchi di scaricare su altre persone la responsabilità per ciò che accade nella tua vita.

COSA FARE

Allena la consapevolezza, impara a "svegliarti" in ogni situazione difficile e guardala dall'esterno, dalla posizione dell'Osservatore (Guardiano interno). Così, vedrai le vere cause dei tuoi problemi, sarai in grado di prendere l'iniziativa nelle tue mani e risolverli!

Reality Transurfing Corso Gratuito

ASSUMITI LA COMPLETA RESPONSABILITÀ DELLA TUA VITA!

Ci troviamo tutti di fronte a una scelta e ognuno di noi ha tre percorsi: sviluppo, degrado e "ci proverò".

Quando scegliamo il primo percorso, ci muoviamo attraverso la consapevolezza, l'evoluzione, lo sviluppo personale. Prendiamo la vita nelle nostre mani e diventiamo gli artefici della nostra realtà.

Quando scegliamo il secondo percorso, non facciamo nulla perché siamo sicuri che " tutto è inutile, niente funziona, bisogna prendere la vita come viene!", cioè, cadiamo nella posizione della vittima.

E il terzo modo è "provare". Ma nemmeno questo funziona.

Non devi "provare", devi agire! Solo in questo modo puoi assumerti la responsabilità della tua vita e iniziare a gestire la tua realtà.

Hai sempre una scelta!

Puoi seguire il corso delle circostanze o controllare consapevolmente la nave del tuo destino. Incolpare gli altri per i tuoi fallimenti, o iniziare ad agire per risolvere i problemi.

Sei tu a scegliere: scaricare la responsabilità sulle circostanze, sul destino o sui nemici o prenderti la responsabilità per la tua vita!

In ogni caso, la causa di tutto ciò che accade nella tua vita è dentro di te. E se vuoi imparare a gestire la realtà, devi accettarlo pienamente. Solo così puoi "prendere il timone" nelle tue mani e diventare l'Artefice della tua realtà, il Creatore a pieno titolo di ogni tuo giorno >>

Eccellente Donna


CHECKLIST: SEI L'ARTEFICE DELLA TUA REALTÀ O SPOSTI SU ALTRI LA RESPONSABILITÀ PER LA TUA VITA?

Questo corso è per te se…

  • Vuoi rivelare la tua femminilità e seguire il tuo istinto naturale?
  • Sogni di migliorare la relazione con il tuo uomo o attrarre un uomo valido, se non ne hai ancora.
  • Vuoi lavorare su te stessa per cambiare la vita in meglio.
  • Vuoi scuotere te stessa e lasciare che le opportunità entrano nella tua vita.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading