Oggi, nella NUOVA ERA, sono accessibili a tutti noi le opportunità che prima non sospettavamo nemmeno. Compresa l’attivazione del DNA, che amplia significativamente le capacità umane “ordinarie” e aiuta a trasformare completamente sia noi stessi sia tutti gli aspetti della nostra vita.

Vediamo nel dettaglio cosa rappresenta il DNA per noi, come e perché attivarlo, e quali possibilità ci offre.

COM’È IL DNA DI UNA PERSONA DELL’ERA NUOVA?

Il DNA è in sostanza un “programma di vita”, un codice in cui è incorporato un gran numero di potenziali possibilità.

Le informazioni contenute in esso sono codificate, ma nell’Era Nuova siamo in grado di “decifrarle” e usarle per il nostro bene.Il DNA è in sostanza un programma di vita, un codice in cui è incorporato un gran numero di potenziali possibilità.

Il DNA è contenuto in ogni cellula del corpo. Ma non tutti sanno che, oltre la doppia elica ogni persona ha anche 10 filamenti eterici del DNA che sono inizialmente disattivati.

Fin dalla nascita non sapevamo della loro esistenza e semplicemente non li usavamo.

E intanto, ogni filamento contiene informazioni sulle nostre incredibili, per non dire, sconfinate capacità.

Ahimè, ad oggi, gli scienziati riconoscono che stiamo usando solo il 3% dei dati e solo 2 spirali del DNA. Ecco perché così tante persone intelligenti e talentuose non raggiungono i loro obiettivi, non ottengono ciò che vogliono, e spesso non gestiscono la loro realtà, ma semplicemente seguono il flusso della vita…

Adesso, con il transito del pianeta nel Nuovo Tempo, nascono sempre più bambini con più di 2 filamenti del DNA già attivi, questi bambini vengono chiamati “bambini Indaco” o “bambini Cristallo”.

La buona notizia è che oggi, anche noi adulti possiamo attivare consapevolmente le nostre spirali del DNA “dormienti” e scoprire in noi sempre più capacità sorprendenti!

COME AVVIENE L’ATTIVAZIONE DEL DNA?

In totale, l’uomo ha 12 spirali del DNA. Ne usa solo 2, ma le restanti non sono scomparse, sono nelle nostre cellule, semplicemente non sono attive, come se qualcuno le “staccasse” dalla rete di alimentazione.

I filamenti del DNA “dormienti” sono delle formazioni sottili contenenti informazioni sotto forma di codice di luce. Essi formano fasci di luce a livello energetico: la matrice del nostro DNA.

Abbiamo un determinato codice insito in noi, e man mano che “ci svegliamo” ed espandiamo la nostra coscienza, inizia ad elevarsi gradualmente il nostro livello di vibrazione >>

Mantenendo un’elevata frequenza delle vibrazioni, ricordiamo la nostra essenza originaria e torniamo a noi stessi autentici.

Quando facciamo scorrere consapevolmente i flussi di luce attraverso il nostro corpo, – le energie potenti del Nuovo Tempo, – si avvia il processo di riattivazione del nostro DNA e si attivano i filamenti di luce codificati!

Ad oggi si può dire con certezza: alcune persone hanno già vissuto l’esperienza che hanno scelto di vivere in questa loro incarnazione sulla Terra. E si sono già preparate per iniziare a cambiare la frequenza delle vibrazioni della loro coscienza e attivare il DNA per passare insieme al pianeta in una Nuova Dimensione.

L’attivazione del DNA si può percepire fisicamente, anche se non avviene a livello fisico. Come avviare questo processo?

Devi connetterti alle energie cosmiche, sintonizzare il tuo campo energetico a una determinata frequenza, e poi, connetterti a un portale che ha la tua stessa frequenza.

Così, i tuoi segnali innescheranno un’onda trasversale di energia di un’altra frequenza, che contiene informazioni sull’attivazione del DNA. Il tuo cervello leggerà quest’informazione e sostituirà il programma esistente del tuo DNA con uno nuovo.

Il processo di attivazione del DNA è una cosa nuova per noi, e, quindi, molto difficile da percepire se cerchiamo di comprenderlo con la mente. Questo processo è più intuitivo, è tessuto da sentimenti, sensazioni ed emozioni, da energie di luce, da amore incondizionato e unione con l’Universo e con noi stessi.

QUALI POSSIBILITÀ CI OFFRE L’ATTIVAZIONE DEL DNA?

L’attivazione del DNA ci apre numerose opportunità e risveglia in noi le capacità “dormienti”, tutto il nostro potente potenziale che non riusciamo a percepire e di cui spesso nemmeno siamo consapevoli. COME AVVIENE L'ATTIVAZIONE DEL DNA? QUALI OPPORTUNITÀ OFFRE?

Ecco solo alcuni punti salienti di ciò che puoi raggiungere…

1. L’attivazione del DNA permette di raggiungere la sintonia assoluta tra la nostra mente, il nostro corpo e il nostro spirito, espandere la coscienza e sviluppare le capacità intuitive.

2. Quando risvegli le spirali “dormienti” del DNA, senti un potente afflusso di energia al corpo che lo trasforma come desideri. Ad esempio, puoi attivare nuovi programmi a livello cellulare (ringiovanimento, guarigione) e “congelare” quelli vecchi (invecchiamento, malattie). Si rafforza il sistema immunitario e la capacità delle cellule di auto ripararsi.

3. Molte persone iniziano a rendersi conto perché sono venute sulla terra in questa incarnazione, qual è la loro predestinazione e il loro credo. Sorge la sensazione di aver scelto il percorso giusto.

Tutti i risultati sono individuali, la sintonizzazione dell’organismo a livello intracellulare ed energetico avviene in modo diverso. Inizia il processo di purificazione, di adattamento alle cose nuove e di preparazione per una nuova fase di sviluppo.

In ogni persona questi processi avvengono in modo diverso, perché ognuno di noi ha lo stato di salute diverso, la propria memoria cellulare, il livello di evoluzione della coscienza e la quantità di blocchi interiori.

Per qualcuno attivazione del DNA e la realizzazione di nuovi programmi avviene in poche settimane, invece, per qualcun altro si estende per mesi.

Ma, tutti coloro che lavorano regolarmente con le energie luminose del Nuovo Tempo, prima o poi vedono i risultati. Parliamo dei risultati in modo più dettagliato.

PROGRAMMA DI AUTO-GUARIGIONE E DI RINGIOVANIMENTO

Con l’attivazione dei filamenti del DNA si cancellano i programmi distruttivi di invecchiamento e di malattia. Inizia un profondo processo di rinnovamento, ringiovanimento e guarigione sia a livello mentale sia a livello cellulare.

Il corpo fisico cambia, rafforza il tuo sistema immunitario, migliora la salute, percepisci una potente ondata di energia e forza.

PROGRAMMA DI TRASFORMAZIONE INTERIORE

Nel tuo corpo si attivano i processi di purificazione, rinnovamento e riempimento, che diventano visibili anche a livello fisico.

Ad esempio, accelera la crescita dei capelli e delle unghie, migliora lo stato della pelle, si normalizza la digestione.

Sentirai la necessità di mangiare in modo più sano e più consapevole, scegliendo intuitivamente i prodotti giusti per il tuo organismo.

Il corpo inizia ad ascoltarti meglio, anche se prima gli prestavi poca attenzione. Dormi meglio e vedi sogni vividi e lucidi.

diventa felice in 7 giorni ads

PROGRAMMA DI EQUILIBRIO E DI ARMONIA

Il tuo stato psicologico ed emotivo raggiungono l’equilibrio. Aumenta la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, diminuisce il livello di ansia e stress.

La memoria diventa più nitida, la mente lavora in modo più produttivo.

Anche il linguaggio diventa più chiaro. In tale stato agisci più efficacemente e allo stesso tempo con leggerezza, senza stress interiore, attraverso il rilassamento e l’armonia.

PROGRAMMA D’AMORE

Inizi a provare amore incondizionato, non solo per i tuoi cari, ma anche per tutti gli esseri viventi sul nostro pianeta. Il senso profondo di amore per gli altri ti riempie di forza e di luce interiore.

Cominci a illuminare, e a questo bagliore si attirano anime gemelle nella tua vita.

Tutte le relazioni le costruisci da un nuovo stato di: amore, fiducia, accettazione, rispetto.

PROGRAMMA DI COMPRENSIONE DEI SENSI E DEGLI OBIETTIVI

Scopri con facilità nuovi sensi, trovi i tuoi veri obiettivi che ispirano e comprendi la tua predestinazione in questa incarnazione. La tua vita diventa sensata, piena e integra.

Vivi totalmente ogni momento “qui e ora” e segui fermamente il tuo percorso unico. E su questo percorso non ci sono più paure, dubbi, importanza, stress lungo il percorso.

Quindi, l’attivazione del DNA produce risultati sorprendenti sia a livello fisico sia a livello energetico e spirituale. Le cellule del tuo organismo ritornano allo stato originario di salute e di purezza, senti leggerezza, gioia e vigore. Trovi punti di riferimento nella vita, scopri il tuo percorso unico e ottieni una profonda comprensione di chi sei veramente.

Per molte persone, tutti questi processi possono rivelarsi un’esperienza molto importante e molto preziosa. Il tuo DNA cambierà e, di conseguenza, cambierà tutta la tua vita!

Eccellente Donna

Algoritmo Transurfing ads

 


COME AVVIENE L'ATTIVAZIONE DEL DNA? QUALI OPPORTUNITÀ OFFRE?

COSA IMPARERAI

Scoprirai perché i problemi con i soldi non esistono

Imparerai a interagire con l'energia del denaro

Scoprirai cosa amano e cosa NON amano i soldi

Otterrai tutti gli strumenti necessari per attirare energia del denaro nella tua vita

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading