Anche tu sognavi di vivere alla spalle del tuo uomo e di non lavorare mai? Si chiama “dedicarsi alla famiglia”. 😉

COME DEDICARSI ALLA FAMIGLIA E NON RIMANERE A MANI VUOTE_

☝ Sapessi quante donne dopo il divorzio rimpiango di non aver investito tempo e denaro in se stesse, nella propria crescita lavorativa e nella propria reputazione professionale. ⠀

Con le mie consulenze dedicate ai problemi con il denaro, molte donne scoprono in ritardo che la loro utilità per il mondo e per le persone che le circondano è pari a zero.

Questo significa che il guadagno sarà rigorosamente proporzionale all’utilità, cioè, pari a zero. 🙁

Le “vere” donne non lo accettano!!

La giustificazione più stupida che sento ogni giorno è: “Ma, io seguo i figli e mi prendo cura della casa! Mio marito non dovrebbe prendersi cura di me in cambio?”. ⠀⠀

Beh, allora, immagina che i figli siano cresciuti, e della vostra casa si prenda cura la donna delle pulizie per una modesta ricompensa. Con cosa pensi di trattenere il tuo uomo?

Come pensi di farlo sapendo che al lavoro è circondato da predatrici ventenni o da imprenditrici belle e intelligenti? E se gli succede qualcosa e rimani senza mezzi di sostentamento? 😉

Su questo, le signore infantili mi scrivono con rabbia che non bisogna programmarsi per il male, ma pensare in modo positivo, e così, andrà tutto bene!

Ragionare così, è come attraversare una strada trafficata, di notte, nel posto sbagliato, e pensare di non essere investiti. 😉

👉 È la mentalità magica infantile che ha rovinato le vite di molte donne. 😎

E ora, la realtà.

Quando le donne rimangono improvvisamente sole o dopo un litigio, perdono il sostegno economico del marito, iniziano finalmente a vedere la realtà, cioè, capiscono di non essere richieste professionalmente, di non aver fonti di reddito, contatti professionali e prospettive di un decente guadagno.

Iniziano a riporre le speranze su parenti e amiche, oppure richiedono prestiti e partecipano a dubbie vendite di network marketing, oppure fanno altre azioni inefficaci, restringendo ancora di più il cerchio della disperazione.

Invece tutto quello che bisogna fare è pensare in anticipo, a mente fredda, a tutte le possibili opzioni dello sviluppo degli eventi. E prendere le misure necessarie, anziché delirarsi sul pensiero positivo.

COME DEDICARSI ALLA FAMIGLIA E NON RIMANERE A MANI VUOTE?

Oggigiorno, più persone ti conoscono come un’esperta in qualche campo, più possibilità hai di trovare un buon lavoro, clienti e, quindi, di guadagnare.

Tra l’altro, gli uomini valorizzano molto una donna richiesta nella società e hanno paura di perderla. Sono consapevoli che basta una mossa sbagliata e il “pesciolino rosso” scappa, perché ha dove e con cosa scappare.

Se anche tu hai una mentalità magica infantile…⠀

Consiglio di crescere urgentemente e imparare una professione o inventarti un moderno hobby che porti guadagni.

D’altronde, non c’è bisogno di imparare urgentemente l’inglese o acquisire abilità complesse inimmaginabili.

Alcune mie clienti guadagnano con un sito web, vendendo prodotti in argilla polimerica di propria produzione, prodotti di lana e giocattoli per bambini.

☝ Perché ci riescono? Perché applicano con successo le abilità di autopromozione. Ognuna di loro ha gradualmente creato un marchio personale riconoscibile nella nicchia scelta, che attira sempre più clienti. 😉

E’ facile trasformare la fama in denaro, l’importante è costruirla nella giusta direzione. Potrai guadagnare molto di più se ti conosceranno come una professionista responsabile e competente o un’esperta “alla moda”.

Cosa devi fare esattamente per diventare popolare e più richiesta?

✅ Prenota una consulenza con me >>

✅ Partecipa al training 10 GIORNI PIENI DI SOLDI. L’offerta (60% in meno) termina OGGI a mezzanotte. Approfittane e risparmia!
☝ Oggi è importante essere professionale. Ma ancora più importante saper vendere le proprie competenze

a) facilmente e velocemente,

b) ad alto costo.

Ti spiegherò:

✓ Come sviluppare il marchio personale e fare autopromozione per guadagnare soldi veri.

✓ Come disattivare la “modalità silenziosa”, uscire dall’ombra e diventare una professionista molto richiesta.

✓ Come superare la paura di mostrare le proprie competenze. ⠀

L’errore principale è iniziare a dubitare prima che arrivino i risultati: “e se non funzionerà, se non ce la farò…”.

La domanda che devi davvero porti ogni giorno è “Cosa posso fare oggi (adesso) per avvicinarmi ai risultati desiderati?”. È la mia domanda preferita appena mi sveglio. 🙂

Riuscirai o meno, lo decidi solo tu, e lo fai fin da subito.

Life coach Svetlana Rechkova


Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading