Spesso, guardando il lato economico nella relazione con un uomo, le donne sono raffigurate come le “iene”, che sottraggono il denaro al sesso forte. Ma…

Tra le donne ci sono quelle che vogliono sottolineare la propria indipendenza e pagano orgogliosamente con la propria carta di credito. È un modo per dimostrare che possono permettersi da sole tutto il necessario.

Esiste, invece, anche un’altra categoria di donne, che è difficile scorgere su uno sfondo grigio, tra le pentole e le padelle. Le loro richieste e l’opinione su se stesse sono così offuscate, che “i soldi del uomo” non li trovano, e se li trovano, dalla profondità della cucina si sente: “Non ho bisogno di niente”.

Se ti è mai venuto un dubbio del tipo “Come posso accettare soldi da lui?”, rispondi a te stessa: come giustifichi la tua indignazione o il tuo imbarazzo?

Non riesci ad accettare soldi da lui? Ti può sembrare strano, ma l’uomo, molto probabilmente, non apprezzerà la tua “modestia”, e troverà subito quella che “riuscirà” ad accettare il suo “dono” con gioia e ammirazione.

Ricorda, che rifiutando i suoi soldi, stai privando l’uomo della sua forza e della possibilità di mostrare le sue brillanti capacità di “procacciatore”.

Dunque, come imparare ad accettare soldi da un uomo?

Allora, per imparare ad accettare soldi da un uomo, proviamo ad utilizzare una tecnica “particolare”.

1. Chiudi gli occhi e immagina un uomo. Che aspetto deve avere? Non deve essere necessariamente un uomo che conosci. Basta anche immaginare semplicemente una figura maschile.

2. Immagina mentalmente che da quest’uomo provenga un flusso di soldi diretto verso di te. Cerca di notare se arrivano direttamente nelle tue mani o se c’è qualche ostacolo?

3. Se trovi un ostacolo, devi dire ad esso che non intendi interferire, limitare o sopprimerlo. Assicurati che tra te e il flusso di soldi non ci siano più interferenze.

4. Dici: “Mi permetto di accettare soldi da quest’uomo. Che investa i soldi in me, come in più grande valore”. Il tuo compito è quello di accettare senza tensione e con gratitudine il flusso di soldi che l’uomo è disposto a darti.

5. Esprimi all’uomo la tua gratitudine, l’amore e l’ammirazione. Digli che lui è intelligente e forte, che è il migliore… Osserva le tue sensazioni. Se senti una sferzata di energia, provi la sensazione di protezione e di tranquillità e altre emozioni positive, allora, sei sulla strada giusta.

6. Metti la mano sul petto e dici: “Mi permetto di essere comprensiva e affettuosa, accettare soldi e regali dal mio uomo. Scelgo di ripagarlo con il buon umore, di ispirare e credere nelle sue capacità, in modo che lui diventi ancora più virile, e io, più femminile”. Prometti anche all’uomo (della tua “immagine”) di accettarlo così com’è. Come reagisce alle tue parole l’immagine?

7. Chiudi gli occhi e “verifica” se dentro sei d’accordo con questa trasformazione. Se ti sembra che il tuo lato forte stia protestando (succede, di solito, nelle donne con un carattere autoritario), convincilo, “diglielo” al tuo lato forte, di indirizzare le forze verso l’immagine dell’uomo. Osserva le tue sensazioni in questo nuovo “stato”.

8. Immagina che ti avvicini e gli chiedi dei soldi. Come reagisce l’immagine alla tua richiesta? Osserva le tue sensazioni. Riproduci mentalmente la situazione, quando l’uomo ti sta dando i soldi. Come ti comporti e cosa gli dici? Ti senti contenta di te stessa in quella situazione? Provi sensazioni piacevoli?

L’uomo ha bisogno di sentirsi importante e utile per te. Rifiutando i suoi soldi, rifiuti la sua essenza maschile.

Il suo compito principale è quello di “procacciare”. Gli uomini, in generale, vivono di cose materiali, ed è molto più facile per loro esprimere il proprio amore attraverso regali e altri valori materiali. Se inizi a dubitare dei suoi attributi maschili, lui inizierà a dubitare di te come donna. Ricorda sempre, tutto ciò che fa il tuo uomo “è giusto così”! Tu non sei un “rompighiaccio con la gonna”, non sei “addetta” di cucina e non sei una baby sitter, sei prima di tutto una DONNA!

Donagli il tuo amore! Sii gentile, buona e comprensiva. Fidati del tuo uomo, smetti di agitarti e girare la testa dall’altra parte, quando lui, come un fedele e devoto cavaliere, metterà con orgoglio ai tuoi piedi la sua preda.

Impara ad accettare i soldi ragionevolmente!

Non sempre e non da tutti gli uomini devi accettare soldi e regali. Sarebbe una decisione sbagliata.

E, tu, cosa ne pensi? ?

Eccellente Donna

Summary
Come imparare ad accettare soldi dall’uomo
Article Name
Come imparare ad accettare soldi dall’uomo
Description
Ricorda, che rifiutando i suoi soldi, stai privando l'uomo della sua forza e della possibilità di mostrare le sue brillanti capacità di "procacciatore".
Author
Eccellente Donna
Come imparare ad accettare soldi dall’uomo