Sappiamo che nelle varie tecniche di realizzazione dei desideri bisogna immaginare se stessi nella situazione come se il desiderato fosse già accaduto. Ma noi andiamo avanti. Dobbiamo non solo immaginare, ma “cogliere” questo stato, farlo diventare naturale per i corpi sottili e respirare da questo stato.

Prima parte >>

Dunque, prima devi accordare tutti i quattro i corpi sottili inferiori, poi, mantenendo questo stato, inspira l’energia universale (l’aria intorno a te) e espira l’avviamento di un tuo concreto desiderio.

Ad esempio, adesso non hai la famiglia, le tue sensazioni quando pensi di non avere famiglia sono abituali.

Però, vorresti creare una famiglia, allora, immagina di avere un marito e dei figli, e afferma ad alta voce:

“Io sono moglie felice di un marito felice, io sono una mamma felice di figli felici!”

Immagina tutto questo in tutti i colori, come se fosse realmente così. Cogli lo stato psicofisico naturale di una moglie e di una mamma felice. Percepisci i tuoi quattro corpi sottili. Cosa dicono i tuoi pensieri?

Se si manifesta qualche distorsione mentale, la coscienza si ribella, semplicemente, RESPIRA.

E con ogni espirazione “disegna” mentalmente la tua nuova “posizione” di moglie e mamma felice.

Se percepisci come si ribellano le emozioni, semplicemente respira, mentalmente spingendo fuori dal corpo tutte le emozioni negative sotto forma di scure palline di energia. Se inizi a sentire dei blocchi energetici, ancora una volta, respira, e, durante la fase di espirazione rilassa la parte bloccata.

Lo stesso con il corpo. Qualsiasi disagio provi, espira, e con la forza di volontà allevia il blocco. Contemporaneamente pronuncia mentalmente (o ad alta voce) il programma desiderato. Espirando devi saturare la struttura invisibile di un nuovo programma, devi “impregnare” di ciò che desideri ogni parte del tuo corpo.

In questo modo è possibile liberarsi da qualsiasi abitudine, programma mentale limitante o convinzione.

Bisogna fare questo esercizio ogni giorno almeno per 15 minuti.

Vuoi ottenere un risultato? Fallo!

Devi impregnarti del nuovo programma in modo che il pensiero di ciò che desideri ti dia la sensazione di naturalità. Da quel momento ciò che desideri inizierà a realizzarsi gradualmente, inizierà a diventare la realtà.

Se nel corso di questa pratica non sarai sicuro del successo, il tuo dubbio potrebbe essere “scambiato” per l’idea di base e alla fine si manifesterà in forma di qualche difetto.

Ad esempio: “Marito è una bravissima persona, però è dipendente dall’alcol” e così via. Quindi niente dubbi. Devi essere sicuro/a che sarà come vuoi tu. Devi PROGRAMMARE ciò che vuoi ottenere. Alla fine deve essere così naturale per te, che se qualcuno ti sveglia di notte, dirai proprio questa tua realtà.

E, poi..?

Cosa fare? Ovviamente, agire. Non è una magia. Tutto ciò che debba essere fatto al livello fisico (materiale), deve essere fatto.

Con gli esercizi di respirazione fai un enorme lavoro, ovvero predisponi lo spazio per preparare tutti gli strumenti per ottenere ciò che desideri. Lo spazio farà sicuramente la sua parte e creerà per te tutte le opportunità. Ma, sfruttare ogni occasione, è il compito dell’uomo.

E’ compito dell’uomo decidere di fare un passo verso l’ignoto, di non aver paura di lasciar andare il vecchio e prendere il nuovo.

Purtroppo, spesso ci fermiamo a tre passi dall’obiettivo dopo un lungo e spinoso percorso. Ci aggrappiamo così fortemente al nostro vecchio, ma così familiare mondo, che cogliere le opportunità per avere la fortuna, non sono capaci tutti e non sempre.

Per saper prendere le decisioni giuste, non avere paura di agire, migliorare continuamente la propria vita, bisogna comunicare di più con la propria Anima, e non con l’Ego, coltivando amore per se stessi e per il Mondo.

Tutti abbiamo possibilità in misura uguale, ma non tutti decidono sfruttare queste possibilità! Intanto, le occasioni sono INFINITE!

Eccellente Donna

 

Partecipa alla Maratona GRATUITA di Reality Transurfing e realizza il Tuo Sogno!

Summary
Come programmare la propria realtà con l'aiuto del respiro. Parte 2
Article Name
Come programmare la propria realtà con l'aiuto del respiro. Parte 2
Description
Con gli esercizi di respirazione fai un enorme lavoro, ovvero predisponi lo spazio per preparare tutti gli strumenti per ottenere ciò che desideri. Lo spazio farà sicuramente la sua parte e creerà per te tutte le opportunità.
Author
Eccellente Donna