Spesso le donne si chiedono: di cosa ha bisogno un uomo per essere felice? So fare tutto: cucino, pulisco la casa, sto dietro ai figli, eccetera, e per lui c’è sempre qualcosa che non va?!

Hai mai pensato, perché a volte le donne belle, intelligenti, sicure di sé, non riescono a costruire un rapporto con un uomo, mentre, le donne “mediocri” creano facilmente relazioni con uomini intelligenti e di successo e vivono con loro felicemente per molti anni? Qual’è il loro segreto? Semplicemente sanno di cosa ha bisogno un uomo per essere felice. Capiscono o percepiscono intuitivamente cosa vuole un uomo da una donna in generale, e da lei in particolare.

Dunque, vediamo insieme cosa si aspetta un uomo dalla propria donna:

1.    Il sostegno

Per un uomo è molto importante avere successo nella vita. Se per le donne al primo posto nella vita di solito c’è la famiglia, per gli uomini la cosa più importante è avere successo. E la forza per avere il successo nella vita deriva dalla sua famiglia e dalla sua donna. Se un uomo non riesce a raggiungere il successo, inizia, poco a poco, a perdere l’interesse per la vita. E, come seguito, anche per le donne. Quindi è molto importante prestare attenzione e tempo al successo del proprio compagno di vita. In cosa potrebbe consistere? A volte è sufficiente semplicemente dirgli che tu sei contenta delle sue idee e delle sue iniziative. Se ha qualche problema potresti allietarlo, dicendo che andrà tutto bene, perché lui è un “guerriero” o qualcosa simile. Se ha fallito in qualche cosa, è molto importante sostenerlo in questi suoi periodi difficili. Credimi, tale sostegno fa parte della felicità del tuo compagno con te.

2.    La motivazione

È molto importante saper indirizzare con delicatezza (e qualche volte anche con insistenza) il proprio uomo ad agire. Dopo tutto, il raggiungimento del successo richiede un notevole sforzo da parte dell’uomo. E, a volte l’uomo inizia semplicemente a diventare pigro. Per capire quali “tecniche” stimolano il tuo compagno ad agire, osserva attentamente le sue reazioni e il suo comportamento. Prova a discutere con lui i suoi piani, i successi già raggiunti, o, semplicemente a digli che “è anche ora di tornare a lavorare”, eccetera. Vedi con quale delle motivazioni riesci ad ottenere il miglior risultato. Gli uomini non amano condividere con le donne i loro problemi, ma il tuo coinvolgimento nei suoi problemi, manifestato con attenzioni e cure, contribuirà a farlo sentire felice di avere nella vita una donna come te.

3.    Impara a proteggere il tuo uomo dai fallimenti

Cioè devi essere in grado di dissuaderlo dalle iniziative che possono portare all’insuccesso. Intendo quei progetti che richiedono enormi forze e risorse, quelle avventure che spingono al di là degli affari comuni, in cui potresti sentire intuitivamente il fallimento, come ad esempio la vendita della vostra casa, con l’obiettivo di investire in qualche “grande affare”. Naturalmente non si esclude la possibilità che questo possa essere un investimento molto vantaggioso, ma è altrettanto probabile rimanere senza casa, vero?

4.    Il riconoscimento

Godi i suoi meriti e i suoi successi. Se riuscirai a non lasciare senza attenzione i suoi progressi e a godere insieme a lui dei suoi successi, senza alcun dubbio farà dei grandi gesti nei tuoi confronti ancora e ancora. Già, è la forma più pura di felicità! E questa felicità non solo farà sentire il tuo uomo orgoglioso, ma lo stimolerà per le nuove realizzazioni. Godi ogni vittoria insieme a lui, e i nuovi successi non si faranno attendere.

Applica i suggerimenti sopra descritti nel rapporto con il tuo compagno di vita e non dovrai mai più domandarti: che cosa gli manca per essere felice?!

Se ti è piaciuto l’articolo e vorresti leggere gli altri sull’argomento delle relazioni sentimentali iscriviti alla newsletter del sito.

Scrivi nei commenti qui sotto, che cosa rende felice il tuo uomo!

Se l’articolo ti è sembrato interessante, condividilo su Facebook!

Eccellente Donna

Conosci la Ginnastica intima femminile? No?

Summary
Come rendere felice il proprio uomo?
Article Name
Come rendere felice il proprio uomo?
Description
Come rendere felice il proprio uomo? Applica i suggerimenti descritti nel rapporto con il tuo compagno di vita e non dovrai mai più domandarti: che cosa gli manca per essere felice?!
Author
Eccellente Donna