Proviamo analizzare cosa dovresti cambiare in te per poter mettere in pratica le strategie per aumentare il reddito, che hai ritenuto più fattibili valutando i Diversi modi per guadagnare di più.

Annota la possibile soluzione per aumentare il reddito, e, a fianco, ciò che devi cambiare, per poter adottarla con successo.

Esempio:

Crescita professionale – diventare capoufficio. È poco probabile che abbia successo, non ho una formazione specifica, e nemmeno sono capace di gestire gli altri. Mi manca lo spirito di iniziativa.

  • Quindi, per quanto riguarda questa soluzione, devo diventare più determinata e più audace, aumentare la mia autostima, imparare a comandare e controllare gli altri. Non credo che sia possibile. Vedremo.

 

Trovare un altro posto di lavoro, più redditizio. Un paio di anni fa una mia amica mi aveva detto di andare a lavorare nella sua ditta, con uno stipendio tre volte superiore al mio attuale. Avevo esitato, però, tali posti di lavoro, a quanto pare, esistono.

  • Per trovare un lavoro più retribuito, devo superare i timori, imparare a cambiare le cose. Devo aumentare la mia autostima, la fiducia in me stessa. Smettere di nascondermi e convincermi che valgo di più.
Formula di successo M100M

Aiuto dei genitori. I soldi ce li hanno, e vogliono aiutarmi, ma io non voglio prendere i loro soldi, mi sento a disagio. Penso che sono i figli che dovrebbero aiutare i propri genitori, e nel mio caso invece è tutto al contrario.

  • Quindi, devo cambiare l’atteggiamento per quanto riguarda l’aiuto dei genitori e permettere loro di essere più “utili” per me.

 

Ho un marito che guadagna meno di me. Forse, posso fare qualcosa per aiutarlo a guadagnare di più? Però, proprio non ho idea in che modo.

  • Dunque, devo trovare un modo per motivare mio marito a guadagnare di più. Abbiamo cercato di parlarne già più volte, ma ne sono derivati solo conflitti. Forse bisogna provare qualche altra cosa.

Hai annotato ciò che devi cambiare in te (e cercare di cambiare in tuo marito)? Rifletti su questo argomento, e il tuo subconscio ti suggerirà un paio di idee nuove, che non vengono alla mente subito, quando scrivi.

Ora descrivi brevemente la tua situazione attuale con i soldi, e che cosa hai cercato di fare per averne di più. Scrivi punto per punto i tuoi sforzi per migliorare la tua situazione con il denaro.

Assumiti la responsabilità della tua situazione attuale con il denaro

  • Ora è necessario che tu ti assuma la responsabilità di tutto ciò che accade nella tua vita, compreso il tuo stipendio. Tutte le azioni le compi tu stessa, nessuno ti ha costretto a scegliere QUESTO lavoro e QUESTO stipendio, hai fatto tutto da sola.
  • Descrivi ogni problema come se l’avessi creato da sola, anche se inconsciamente.

Guardando onestamente la tua situazione attuale con i soldi, si vede chiaramente che questa situazione l’hai creata tu stessa.

Quindi, cominciamo a crearla (la situazione) di nuovo, solo con redditi più elevati (utilizza il Metodo Transelfing).

Per fare ciò, devi dire a te stessa:

“D’ora in poi, mi impegno a fare solo le scelte che mi soddisfano completamente. Mi impegno a migliorare la mia situazione con il denaro entro 3 mesi”

E segui costantemente questo impegno.

Successivamente, sarà necessario iniziare a costruire il “Progetto personale per aumentare il reddito”.

102 MODI PER GUADAGNARE CON INTERNET

COME OTTENERE I RISULTATI MIGLIORI CON IL DENARO

Summary
Cosa dovresti cambiare in te per poter guadagnare di più?
Article Name
Cosa dovresti cambiare in te per poter guadagnare di più?
Description
Proviamo analizzare cosa dovresti cambiare in te per poter mettere in pratica le strategie per aumentare il reddito, che hai ritenuto più fattibili valutando i Diversi modi per guadagnare di più. Annota la possibile soluzione per aumentare il reddito, e, a fianco, ciò che devi cambiare, per poter adottarla con successo.
Author
Eccellente Donna
Cosa dovresti cambiare in te per poter guadagnare di più?