Penso che se domandassi a mille persone “vorresti una bacchetta magica?”, sicuramente tutte risponderebbero di sì. Dopotutto, poter guidare la propria vita è così emozionante e bello. Puoi avere tutto quello che vuoi.

E se avessi una bacchetta magica

Pensi che sia possibile nella vita reale? Basta che tocchi la bacchetta magica, e tutto appare di punto in bianco. 😉

Ovviamente, non è possibile.

Mentre, andare per la vita con determinazione e leggerezza dove vuoi è davvero difficile. Interferiscono circostanze, doveri, blocchi emotivi, convinzioni limitanti e altri ostacoli.

Eppure, alcuni lo fanno. Perché conoscono un segreto. 😉

Il segreto è che la vita è imprevedibile e il futuro ha un’infinità di probabili varianti.

Impossibile prevedere e calcolare tutto, assicurarsi di tutto, armarsi fino ai denti per ogni situazione ed essere completamente sicuri, non solo domani, ma per tutta la vita.

Ed è importante accettarlo come un dato di fatto. 😉

Preoccuparsi della variabilità del futuro, correre a destra e sinistra, e mangiarsi le mani è completamente improduttivo, ma la maggior parte delle persone preferisce fare proprio questo. Inconsciamente, ovviamente, è una reazione spontanea, lo fa automaticamente. 😉

Nel nostro mondo tutto è così fortemente interconnesso che è impossibile spostare un elemento senza influenzarne altri. Anche se non l’hai mai notato prima, oggi è impossibile non ammetterlo.

Si sveglia un vulcano — e subito cambia il clima, appaiono nuovi virus, aziende improvvisamente falliscono.

E allora, come fai a non mangiarti le mani se tutto è così difficile?

E qui è estremamente importante capire chi gestisce la tua vita: meteo, politica, propaganda, pubblicità, notizie dai TG o da Internet, o tu stessa? 😉

Hai notato come anche durante i cataclismi (che si verificano con una spaventosa regolarità) alcune persone iniziano subito a piagnucolare e a lamentarsi, mentre altre diventano più forti, volano più in alto, brillano sempre di più?

Semplicemente perché quelle che volano e brillano, sanno come gestire la loro realtà senza attirare l’attenzione di medici e carabinieri. Sanno vedere le opportunità e sfruttarle anche nelle circostanze più imprevedibili.

❤️  PARTECIPA GRATUITAMENTE a 2 lezioni del corso L’INVISIBILE DANZA TRA CORPO, ANIMA E MENTE. In diretta ONLINE.

La nuova consapevolezza ti permetterà di sbloccare l’energia vitale dalle limitazioni derivate dalle avversità del destino e consentirà di riallineare le tue azioni con la logica della vita.

Sperimenterai di nuovo la leggerezza e la bontà. Te lo prometto! 😉

Dott.ssa Svetlana Rechkova, life coach, personal trainer


Corpo, Anima e Mente_ads
  • Ti piacerebbe muoverti in modo fluido e aggraziato?
  • Respirare liberamente e facilmente?
  • Avere tanta energia e sperimentare il tuo magnetismo?
  • Ti invito a partecipare GRATUITAMENTE a 2 lezioni. Potrai sciogliere i tuoi nodi emotivi, ritrovare salute, amore e felicità. In diretta ONLINE. 8 e 10 agosto alle 19.00
  • PRENOTA!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading