Questo allenamento specifico per Gambe e Glutei si piò fare a casa, ma anche in palestra.

Gambe e glutei sono le parti del corpo a cui le donne dedicano la maggior parte dell’allenamento.

Esistono così tanti esercizi che sembra difficile capire quali siano davvero efficaci.

Pensando di fare cosa gradita abbiamo preparato una semplice sequenza di soli 5 esercizi da fare a casa per migliorare l’aspetto di gambe e glutei.

Per tonificare e rassodare Gambe e Glutei bastano 30 minuti o un’ora di allenamento, da ripetere 2-3 volte la settimana.

Non è necessario strafare con un programma intenso. Prova i nostri 5 semplici esercizi che puoi fare a casa, ma anche in palestra. Vediamo quali sono:

Aggiungi questi 5 esercizi al tuo allenamento per la parte bassa, e riuscirai non solo snellire le gambe ed innalzare i glutei, ma migliorerai anche il metabolismo, perché con questo allenamento brucerai tante calorie.

Il consiglio più importante è mantenere costantemente la postura corretta. Puoi sempre chiedere di controllare la tua esecuzione a un istruttore in palestra o un personal trainer.

Iniziare sempre con 5-10 minuti di una corsetta sul posto o tapis-roulant, bike, saltelli con la corda o facendo i movimenti dinamici.

PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:

  1. Squat gambe larghe 3 x 20 rip
  2. Sollevamenti del bacino gamba tesa in alto 3 x 15-20 rip
  3. Sollevare braccia e gambe 3 x 15-20 rip
  4. Sollevare gamba piegata in quadrupedia 3 x 15-20 rip
  5. Affondi + Knee up 3 x 10-15 rip

Al termine eseguire qualche minuto di stretching.

Eccellente Donna

ESERCIZI CON MANUBRI DA FARE A CASA – BRACCIA, SPALLE, PETTORALI, SCHIENA E ADDOME

5 MINUTI PER DIMAGRIRE E TONIFICARE IL CORPO

Summary
Esercizi da Fare a Casa per Avere Gambe Snelle e Glutei Alti
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Esercizi da Fare a Casa per Avere Gambe Snelle e Glutei Alti
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Aggiungi questi 5 esercizi al tuo allenamento per la parte bassa, e riuscirai non solo snellire le gambe ed innalzare i glutei, ma migliorerai anche il metabolismo, perché con questo allenamento brucerai tante calorie.

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