Hai in casa oggetti che non funzionano o che non usi? Vestiti che non indossi più o, qualche piatto con il bordo rotto?

Perché ti sto domandando di oggetti non funzionanti e piatti rotti?

Perché in realtà, ha a che fare con il denaro!

Il fatto è che tutte quelle cose che ci causano anche un minimo fastidio, irritazione, disagio, in effetti assorbono la nostra energia. Ci sforziamo inconsciamente per non notare queste spiacevoli “sciocchezze”.

Più cose rotte e inutili abbiamo in casa, più depressi possiamo sentirci, perché la tensione aumenta proporzionalmente al caos circostante. E il disordine, la confusione e la sporcizia influiscono su di noi in modo negativo.

Trovandoci in un ambiente (che sia casa o ufficio) sporco e ingombrato, ci stanchiamo molto più velocemente, di quando ci troviamo in una camera d’albergo arredata in stile minimalista.

Un altro “segreto”

Meno oggetti hai intorno a te (qualsiasi tipo di oggetto) e più sono “giusti”, più avrai energia e forza. E, di conseguenza, più denaro avrai.

Come tutto ciò è interconnesso e quali sono gli oggetti “giusti”, lo spiego in dettaglio nel corso COME OTTENERE DI PIÙ NELLA VITA, LAVORANDO MENO

Senza queste conoscenze è molto più difficile raggiungere alti guadagni.

Coloro che dopo il corso sono riusciti a fare tutto correttamente, hanno già capito l’importanza dell’energia e non cercano di risparmiare i soldi su una baby-sitter o sulla donna delle pulizie.

E, soprattutto, non comprano più montagne di cose inutili, e non spendono soldi solo per… beh, per cosa, lo scoprirai da solo/a durante il training. 😉

Feng Shui e soldi

Che cosa puoi fare già adesso?

1.    Buttare via tutte le cianfrusaglie che hai in casa.

2.    Fare una pulizia da solo/a o chiamare la donna delle pulizie e pagarla.

3.    Arieggiare la casa.

4.    Iniziare a liberare gradualmente il tuo spazio da tutto ciò che non ti piace, che è rotto, rovinato, brutto o ha un aspetto trasandato. Probabilmente ci vorrà più di un giorno.

Dopo un po’ di tempo – un mese o poco più – sentirai una sferzata di energia e avrai un aumento della produttività. E questo non può non influenzare positivamente i tuoi guadagni.

Beh, e se vuoi “sfondare quel tetto odioso” di 1 .000 euro e guadagnare 3-4 volte tanto, puoi scoprire cosa fare al training “Soldi al femminile”.

Non dico che potrai permetterti tutto e di più, ma, molto più di quanto hai oggi.

Eccellente Donna

Voglio diventare ricca e felice! >>

Summary
Feng Shui e soldi: il successo e l’abbondanza
Article Name
Feng Shui e soldi: il successo e l’abbondanza
Description
Hai in casa oggetti che non funzionano o che non usi? Vestiti che non indossi più o, qualche piatto con il bordo rotto? Perché ti sto domandando di oggetti non funzionanti e piatti rotti? Perché in realtà, ha a che fare con il denaro!
Author
Eccellente Donna
Feng Shui e soldi: il successo e l’abbondanza

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!