Qualsiasi donna conosce intuitivamente le regole della seduzione. Ma, queste regole, sono facili da seguire? E, soprattutto, le donne sanno sedurre e conquistare un uomo?!

Il flirt “di alto livello”

Quando Lei è la regina.

La “donna fatale” ha nell’arsenale le strategie e le tecniche per sedurre gli uomini.

Lei non usa trucchetti e civetterie a buon mercato: non ha un atteggiamento da ragazzina, non gonfia le labbra, non scuote i fianchi e non sbatte le ciglia finte.

Il suo gioco è più sottile, è più elegante >>

Come attrae gli sguardi verso la propria persona?

Il suo corpo è carico di sensualità, le sue labbra attirano come un magnete.

Lei preferisce i tacchi a spillo e la manicure alla francese. Il suo make-up è impeccabile. Lei non spreca il tempo con chiunque.

La sua scelta è un uomo speciale, degno di lei. E lo guarderà in un modo che se l’uomo non si innamorerà subito, rimarrà di sicuro “colpito”!

Il suo sguardo è affascinante, coinvolgente e profondo come un vortice. Però, non guarderà fisso negli occhi. Guarda per un attimo, “aggancia” e distoglie lo sguardo… Ma in quell’attimo di “occhi negli occhi” riesce a far capire all’uomo di averlo notato e che lui è il suo tipo. E se l’uomo è libero, quasi al 100% sarà interessato a lei. Anche se a lui piacciono bionde e lei è mora.

Detto ciò, vediamo le regole della seduzione che devi seguire.

Dunque, la prima regola è catturare il suo interesse e dargli la possibilità di conquistarti.

Non devi correre dietro all’uomo, non devi dargli la caccia. Lui ti deve conquistare!

Regola due: dopo che vi siete conosciuti, la prima sera ascoltalo solo, non raccontare niente di te.

Devi diventare una vera regina di ascolto. Gli uomini incontrano così spesso le donne che parlano di sé e così raramente quelle che vogliono ascoltare…

Essere misteriosa è una delle regole di seduzione d’alto livello.

Cosa non raccontare ai primi appuntamenti?

Se vuoi farti “valere di più” raccontando le tue storie precedenti è fiato sprecato. Anche se il tuo ex è un consigliere del presidente.

Gli uomini non sopportano gli avversari. Tanto meno gli ex-avversari.

Ricorda, se lui cercherà di scoprire qualcosa delle tue relazioni sentimentali passate, taci!

Ma, anche tu, non cercare di scavare nella sua vita passata. Non è più un flirt, assomiglia alle meschine manipolazioni di una ciccia a buon mercato. Non entrare nel personale, non chiedergli quanto guadagna, com’è grande la sua casa e quale macchina ha.

Tutto ciò che ti interessa scoprilo da sola. Delicatamente e indirettamente. O, meglio ancora, aspetta che te lo racconti lui.

Non parlare molto di te, della tua vita, dei tuoi parenti, delle tue amiche, del tuo gatto o delle tue malattie… Tutto questo non gli interessa.

Non essere invadente. Gli uomini non lo sopportano.

Anche se ti innamori e pensi che lui sia l’uomo della tua vita, flirta in modo grazioso e intelligente, per non destare sospetti che il tuo sia un flirt.

Non fargli intuire quanto importante sia per te catturarlo. Beh, nemmeno devi fargli credere di essere una ragazza che “subito corre appena la chiami”. Vuoi averlo come compagno di vita e non come un amico, vero?!

E un altro accorgimento: non farti illusioni sul fatto che ciò che più conta nella vita sia l’anima. No! Non è vero che l’aspetto non conta, CONTA eccome, e per gli uomini in particolare.

Devi essere insopportabilmente bella ai suoi occhi, in modo che non riesca a smettere di guardare la tua bellezza. Se credi di non essere abbastanza bella “al naturale”, puoi sempre migliorare con l’aiuto di cosmetici, abbigliamento, la postura, il modo di camminare, eccetera.

A breve ho intenzione di pubblicare un articolo su questo argomento, potrebbe già essere pubblicato sul sito quando leggi questo articolo (vedi nella mappa del sito).

Le regole di seduzione in un rapporto solido

Non devi essere una ragazza “accomodante”, l’ho già detto e lo ripeto di nuovo.

Gli uomini tradiscono facilmente le ragazze facili da manipolare, non si preoccupano molto di essere gentili e amorevoli, e, comunque, in generale, non voglio sprecare il proprio tempo con loro.

Gli uomini hanno un istinto permanente di conquista. E che cosa può essere più noioso di avere a fianco una donna troppo accondiscendente?

L’uomo ha bisogno di qualcuno che lo “stimoli” in continuazione! Quindi, ricorda la regola: niente atteggiamento da ragazza indolente e compiacente (da mamma, da amica, eccetera). Non diventare così in nessun caso!

Flirta anche se siete già insieme da un anno. Se non ti interessa più, allora, via tutte le regole della seduzione, e tutto si fermerà in modo naturale. Lascia che lui ti dia la caccia ancora e ancora.

Le cose da NON FARE mai

  1. Non iniziare la caccia, mai, gli uomini non amano le “pseudo-cacciatrici”. Le ritengono inadatte per una relazione seria, perché con questo atteggiamento assomigliano più agli uomini che alle donne.
  2. Non straziare l’anima, è ridicolo e degno soltanto di pietà. Cerchi uno che ti compatisce o un uomo coraggioso e affidabile?
  3. Non devi essere l’amica sulla spalla di cui piangere nei momenti difficili. Devi essere quella da cui corre audace e onnipotente LUI. Perciò, impara anche come ispirare un uomo. Leggi di più sull’argomento nell’articolo “Come rendere felice il proprio uomo”.
  4. Sperimenta e affina le tue abilità di seduzione. Però, flirtando, stai attenta a non diventare una carogna. Buona fortuna nell’arte della seduzione!

Se hai delle domande, chiedi pure nei commenti qui sotto. Se non sei d’accordo o hai qualcosa da condividere su questo argomento, scrivi nei commenti.

Tatiana Rozhko

Conosci la Ginnastica intima femminile? No? >>

 

Summary
Flirt. Le regole della seduzione. Le tue regole
Article Name
Flirt. Le regole della seduzione. Le tue regole
Description
Non iniziare la caccia, mai, gli uomini non amano le “pseudo-cacciatrici”, le ritengono inadatte per una relazione seria, perché con questo atteggiamento assomigliano più agli uomini che alle donne.
Author
Eccellente Donna