Il mondo corre, e anche tutti noi vogliamo accelerare per stare al passo, per ottenere i risultati desiderati il più velocemente possibile.

La gente di oggi ha 2 difficoltà principali:

1.    Sanno quello che vogliono, ma non sanno come esattamente ottenerlo.

2.    Sanno quello che vogliono, sanno come ottenerlo, ma non agiscono.

Quale delle due opzioni fa al tuo caso? 😉

Grandi risultati senza troppi sforzi

Se è la prima, ecco un consiglio: non c’è bisogno di reinventare la ruota!

Tantissime persone sprecano il proprio tempo alla ricerca di una “pillola magica”, leggendo libri, apprendono corsi di autori diversi, sperando di trovare un segreto recondito che nessun altro conosca.

In realtà, tutto è più semplice.

Le pillole magiche non esistono. 🙂

Il tuo compito è quello di individuare un modello adatto a te, trovare una persona che esiste già, e che ha già raggiunto quello che vorresti tu.

È importante che questa persona ti ispiri sinceramente, susciti simpatia e abbia reali risultati misurabili, che ti piacerebbe raggiungere.

Dopodiché, dovrai soltanto relazionarti con questa persona il più spesso possibile, o, almeno, ascoltare la sua voce registrata.

Meglio ancora, optare per un percorso strutturato con riscontro, adatto a te, sfruttare al massimo il tempo sui webinar per interagire e fare delle domande.

Questo serve per acquisire attraverso il meccanismo dei neuroni speculari il modo di pensare che ha portato il tuo mentore a ciò che ha oggi.

Dunque, quale area della tua vita ti piacerebbe migliorare il prossimo anno?

Finanze? Rapporto di coppia? Vita sociale? Educazione dei figli? Crescita personale? Qualcos’altro? 😉

Scegli 4 obiettivi (meglio 1-2) per il prossimo anno e concentrati su di essi.

Fatto? Allora, si parte! E io ti aiuterò. 🙂

Nei prossimi 4 giorni, a partire da oggi, ti aspettano Grandi Saldi Natalizi di tutti i miei corsi e training con incredibili sconti. Attenzione! Ci sono offerte Mega-convenienti se prendi più di 3 prodotti!

Approfitta degli sconti di fine anno! >>

Qualcuno probabilmente ha pensato: “Ecco, è un trucco insidioso, ha svelato come risolvere la prima difficoltà, invece l’altra..?”

Tranquilla, nessun trucco, ti svelerò anche cosa dovresti fare se sai cosa vuoi, sai come ottenerlo, ma non sai come iniziare ad agire. Ma, lo farò domani. E, nel frattempo, goditi i Grandi Saldi e cambia la tua vita in meglio:

Approfitta degli sconti di fine anno!

Life coach Svetlana Rechkova


Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading