In cosa consiste il principio dello specchio?

Alla base della legge di risonanza o del principio dello specchio vi è il fatto che siamo tutti interconnessi, pertanto, ciò che trasmetti è ciò che ricevi indietro:

ciò che è dentro lo è anche fuori.

E, dunque, tutto ciò che è dentro di noi - paure, ostacoli, convinzioni - tutto ciò attira verso di noi le situazioni pertinenti.

Tutto ciò che temi, che non ti piace, ti infastidisce, tutto ciò che vuoi dimenticare e sbarazzarsi, ti perseguiterà sempre e creerà avvenimenti correlati.

Tutto ciò che ti irrita e non ti piace negli altri è tutto ciò che hai anche tu.

Le persone che ti circondano e gli avvenimenti che accadano sono gli "specchi", è un riflesso della tua vita interiore.

Pertanto, ogni cambiamento nella vita occorre iniziare modificando se stessi.

Bisogna trovare in se stessi ciò che non accettiamo negli altri, e accettare negli altri ciò che abbiamo anche in noi.

Questo genera dentro di noi la benevolenza, la comprensione, la compassione, l'imparzialità.

Non esiste bene o male, semplicemente: è quel che è.

Siamo noi, e solo noi, con il nostro atteggiamento diamo a tutto il colore e l'umore desiderato. E solo noi stessi siamo in grado di cambiarlo.

Il principio dello specchio" è il metodo più corretto e veloce da utilizzare per conoscere il proprio "Io". Questa regola vale per ogni sfera della vita: il lavoro, l'amicizia, e anche per i rapporti con l'altro sesso. Non a caso spesso si dice la frase: "Nel giudicare altri, si giudica se stessi" ed è proprio in questo si evidenzia "il principio dello specchio.

Valutiamo noi stessi

Questo metodo aiuta a vedere se stessi al di fuori del proprio corpo e capire che cosa è che si sta facendo sbagliato.

Ad esempio: stai osservando una persona e il suo comportamento ti infastidisce molto, ma in realtà vedi te stesso, solo che in tali situazioni è impossibile accettarlo.

Quel che ti circonda riflette il mondo interiore che si nasconde in ciascuno di noi.

"Il principio dello specchio" si evidenzia in modo migliore nei bambini, in quanto i bambini riflettono il comportamento dei propri genitori.

Cambiamo vita

Inanzi tutto, pensa bene a ciò che vuoi dalla vita: tanti amici, una famiglia felice, fare carriera, ecc, perché, come si sa, i pensieri si realizzano.

Vuoi essere felice? Fai del bene agli altri.

Per esempio: vuoi trovare un ragazzo bravo e affidabile, quindi pensa costantemente di questa cosa e non cambiare le intenzioni, come si dice: "Quello che cerchi, trovi".

Non c'è alcuna magia, semplicemente nel mondo funziona il principio che le tue azioni, la comunicazione con gli altri, ecc. portano al risultato pertinente.

In questo caso, funziona il principio dello specchio:

la tua azione è l'azione diretta verso di te.

Coppia

Alcune persone sono molto simili tra loro, li accomuna il comportamento e il modo di comunicare uguali, vale a dire, se sei una carogna, l'ambiente sarà adeguato.

Mentre stai conoscendo una persona, osserva il suo comportamento, se ti piace o no, cerca di valutare, come se fossi guardandoti allo "specchio", cioè confronta con te stesso.

Ecco come comportarsi in un rapporto per ottenere ciò che si vuole

L'intenzione - solo il sesso. In questo momento della vita ciò che desideri avere è solo piaceri carnali, senza alcuna serietà, quindi, comportati di conseguenza. Abbigliamento, linguaggio, atteggiamento, tutto questo deve essere adeguato. Le donne con tali intenzioni trovano tanti uomini che hanno le stesse intenzioni.

L'intenzione - una storia d'amore seria e lunga. In questo caso il comportamento deve essere sostanzialmente diverso rispetto al primo caso.

Fidati del tuo compagno, apprezzalo, amalo, ispiralo e grazie a questo comportamento potrai sicuramente ottenere in cambio una reazione simile.

Guardati allo specchio!

Molte donne sognano di incontrare uomini belli e sportivi che li porteranno in braccio, ma tendenzialmente questo rimane un sogno.

Qual è il motivo? Guardati allo specchio, come ti vedi?

Ti sembra di essere una donna degna di un "principe"?

Se no, allora, inizia a cambiare te stessa. Una corretta alimentazione, l'esercizio fisico regolare, shopping, salone di bellezza, tutto questo contribuirà a cambiare la tua vita in meglio.

Organizza il tuo tempo libero!

"Il principio dello specchio" può essere applicato anche nella pianificazione del proprio tempo libero.

Vuoi divertirti con gli amici, ma nessuno di loro ti chiama?

Allora è il momento di prendere in mano la situazione e organizzare una festa.

Realizza tutto ciò che aspetti dagli altri, e la risposta sarà imminente.

Conclusioni

Se fai male a una persona, non ti sorriderà di certo.

Ricorda una volta e per sempre:

si ottiene ciò che si merita.

Se non ti piace qualcosa in una persona, prova a trovare in essa le cose positive, e ricorda che quel che non ti piace, ti appartene. Essa ti rispecchia.

All'inizio, probabilmente, sarà difficile accettarlo, ma col tempo ti renderai conto in che modo tutto ciò cambia la tua vita.

Impara ad amare te stessa e accettare gli altri per quel che sono.
Cambia te stessa, gli altri e il mondo che ti circonda cambieranno di conseguenza!

Conoscendo e utilizzando questo semplice segreto - il principio dello specchio - potrai effettivamente diventare più felice e fare più felice il mondo che ti circonda.

E ogni augurio di felicità, soprattutto se è sincero, ti porterà il buon umore, il benessere e la salute in genere.

Ogni parola gentile pronunciata a un'altra persona è il tuo "contributo" alla tua felicità. Quanto più contribuisci, tanto più ottieni.

Prendendo gusto, noterai quanto significativamente cambierà la tua vita.

Di conseguenza, con la tua più profonda comprensione del principio dello "specchio": ciò che emani, ciò ricevi indietro, sarai in grado di portare con le tue azioni alle persone che ti circondano, un bene enorme nel mondo reale, e questo avrà un effetto di riflessione ancora più forte per il resto della tua vita, sotto forma di un aumento del flusso di felicità, amore e abbondanza!

P.S. Per ottenere rapidi cambiamenti qualitativi nella vita, vi consigliamo il Metodo Transelfing.

Rozhko Tatiana e Svetlana Rechkova

COME OTTENERE I RISULTATI MIGLIORI CON IL DENARO

RACCOLTA SPECIALE SU COME MIGLIORARE LE RELAZIONI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!