Chi è la persona più importante della tua vita? 😉

Il potere delle scarpe preferite

Se pensi che sia tuo figlio, ti sbagli. La persona più importante della tua vita sei tu! I figli crescono e se ne vanno, invece tu rimani, con un compagno o da sola.

Quando al posto di un figlio “improvvisamente cresciuto” nella stanza trovi un vuoto a cui non riesci ad abituarti, è molto difficile resistere alla tentazione di intervenire nella sua vita adulta e non “strizzargli” il cervello.

Ma credimi, per i tuoi figli, riconoscerli come persone indipendenti, libere e autonome nelle loro decisioni è il miglior regalo.

L’unico modo per avere un buon rapporto con i propri figli di qualsiasi età è essere indipendenti e felici. Solo in questo caso ci ascoltano e ci rispettano. 😉

Purtroppo, molte donne dipendono troppo dalle valutazioni degli altri (anche quelle che esternamente non lo riconoscono per nulla). E se si confrontano con altre donne, soprattutto più “fortunate”, spesso si sentono “invisibili” o “brutti anatroccoli”. Di che indipendenza parliamo?! 😉

Non puoi insegnare agli altri ciò che non sai

È difficile far crescere i figli felici, ricchi e sicuri, se dentro hai ansia, incertezza nel futuro, dipendenza dall’opinione altrui, incomprensione di te stessa, dei tuoi desideri, delle tue particolarità, dei tuoi punti di forza e delle tue debolezze.

I tuoi cari percepiscono il tuo stato interiore e inevitabilmente “si contagiano”. Ecco perché dovresti iniziare sempre da te stessa.

I tuoi figli, ma anche altre persone vicine a te, attraverso il meccanismo dei neuroni specchio
“assorbono” inevitabilmente da te tutto ciò che trasmetti a livello del linguaggio del corpo, indipendentemente da ciò che dici a parole.

Alla base di tutto ci sono le tue azioni e abitudini!

La relazione più importante da armonizzare prima di tutto, è quella con te stessa. È solo quando avrai dentro calma, fiducia in te e autostima, gli altri ti prenderanno sul serio. E i figli non fanno eccezione.

Se vuoi avere influenza sugli altri, i principali punti d’appoggio devono essere dentro di te.

All’esterno non esistono regole e leggi al cento per cento precise, la cui osservanza ti garantisce il successo, la felicità o il riconoscimento sociale.

Allora, a cosa servono tutti questi percorsi di crescita personale e sviluppo, compresa la felicità?

Quando impari dalle persone che hanno realmente raggiunto qualcosa da sole, loro ti trasmettono principalmente due cose:

1) lo stato interiore giusto

2) i principi di base per prendere decisioni di successo.

E quando inizi ad applicare gradualmente questi principi, analizzare i risultati, osservare te stessa — cominci a comporre le TUE “ricette”, che funzionano ancora meglio. Meglio per te.

Cioè, usi le conoscenze del coach come supporto temporaneo, che dopo un’applicazione regolare diventa già una tua verità di vita, con le caratteristiche innate della tua personalità.

Nel training “CREIAMO LA VITA DESIDERATA” imparerai a costruire un TUO sistema individuale di coordinate “felici”.

Devo dire che un po’ ti invidio: ti aspetta un percorso emozionante di trasformazioni personali e di illuminazioni.

Con un lieto fine, ovviamente. 😉

Una vita felice è come un paio di
SCARPE PREFERITE che vorresti indossare sempre. Non perché è brutto camminare a piedi nudi o perché non hai altre scarpe, no, ma semplicemente perché quando le indossi le sensazioni sono “quelle giuste”, perché sono comode come pantofole di casa, e oltre ad essere belle, ti stanno pure bene, come se fosse create appositamente per te.

Durante le lezioni del corso, trasformerai gradualmente ogni sfera della tua vita importante per te (famiglia, relazioni, lavoro, eccetera) da “indossato ciò che avevo” in “tue scarpe preferite”… sì, sì, senza toglierle mai più. 🙂

Ti posso aiutare >>

Life coach Dott.ssa Svetlana Rechkova


Più Soldi Domani ads

Il denaro è un prodotto secondario. E per averlo BISOGNA CREARE CONDIZIONI NECESSARIE >>
Soldi, clienti, idee, creatività, si attirano dalla gioia. Non si attirano se siamo disperati.
Tratteremo argomenti quali gioia, denaro, come attrarre l’energia del denaro, diventare una calamita per i soldi, essere la fonte, essere se stessi.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading